(SPOILER) IL FINALE - per chi ha finito il gioco

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Arcipapa
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 01 lug 2013, 08:59
Sesso: M

Re: (SPOILER) IL FINALE - per chi ha finito il gioco

Messaggio da Arcipapa »

Come finale non c'è che dire, decisamente più bello di tantissimi altri e certamente migliore del finale del nove..come trama però anche se è veramente bello il nove (ed alcuni pochi altri) son superiori
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: (SPOILER) IL FINALE - per chi ha finito il gioco

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Visto che nelle ultime 2 pagine si commentava il gioco in sé più che il finale, ho unito i post alla discussione in evidenza sulle Opinioni approfondite a FFXIII
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: (SPOILER) IL FINALE - per chi ha finito il gioco

Messaggio da °Eremia »

Devo ammettere che la prima volta che l'ho visto non mi era proprio chiaro e cristallino.
Una volta capito... bof, né lode né infamia.

Non mi ha di certo commosso e nemmeno fatto gridare vendetta.
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Re: (SPOILER) IL FINALE - per chi ha finito il gioco

Messaggio da Drofam »

Finito ora... madonna ragazzi (cit.) ad ogni FF che finisco scrivo sempre le stesse cose ma tant'è...
Figata pazzesca, poi a me stava troppo simpatico Sazh e
Spoiler
quando arriva suo figlio nel finale mi sono commosso.
Ho anche apprezzato la sua ambigua battutona sulle pistole quando parla a Snow e a Serah :asd:
Ma a parte Sazh ho apprezzato in generale tutti i personaggi allo stesso modo (solo Vanille mi stava un po' sul cxxxo ma niente di che),
Spoiler
e quando si sono trasformati in Cie'th (prima) e in cristalli (dopo poco) ero davvero coinvolto e teso abbestia, temevo che il finale fosse drammatico (sapendo che sono stati fatti due seguiti, tra cui uno chiamato fra l'altro Lightning Returns, temevo morissero così per davvero)
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”