Pokèmon X e Y

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Pokèmon X e Y

Messaggio da Leon Feather »

Immagine
Benvenuti su Kalos! Che dire, la nuova generazione di pokèmon è finalmente arrivata con tanto di boom, superando qualsiasi aspettativa avessi maturato da trailer e leak. Questo gioco è semplicemente immenso, e per la prima volta dopo tanti anni mi ritrovo ad esplorare ogni minimo quadratino della mappa di un gioco pokèmon! Dopo ben 16 ore di gioco mi ritrovo infatti con solo tre medaglie, una misera parte del mondo disponibile esplorato e ben 104 pokèmon catturati, di cui molti ancora da far evolvere.
Generazione definitiva ragazzi.

Se qualcun'altro ha il gioco, si ci potrebbe scambiare i codici amico - magari in privato - per scambiare pokèmon, lottare, aiutarsi con i Poteri O e cose varie. Altrimenti si può comunque utilizzare questo topic per consigli e aiuti, o anche per mostrare agli altri i propri progressi, il mondo di gioco è ancora tutto da esplorare :3
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da sanji5 »

Eccomi! Avevo proprio intenzione di aprire un topic per questo grandissimo gioco.

E' come giocare a Pokemon per la prima volta, le novità introdotte sono tantissime e sono una più bella dell'altra, dai pattini alla costumizzazione, i Pokemon cavalcabili, le megaevoluzoini... Kalos è bellissima, la mappa è grande e le città sono tutte molto particolari, la resa in 3D è favolosa e la storia - anche se forse non così imponente come in Bianco e Nero - ha un climax pazzesco. E le cutscenes verso la fine, mamma mia... ma chi avrebbe mai pensato che avremmo visto cose del genere in futuro all'epoca di Rosso e Blu? Io è da 3 giorni che praticamente non faccio altro, si fa una fatica a smettere.

Per il codice amico ci sono :D Anche perché è essenziale per la zona Safari!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da sanji5 »

Finito di catturare tutti i Pokemon presenti nel gioco :D Ma ci sono ancora tante cose da fare, la Casa Esami e la Villa Lotta (devo iniziare a farmi un team competitivo perché l'AI è pazzesca), la caccia alle megapietre, diventare Gran Duca al Castello Lotta, finire i Ristoranti e girare per i caffè per completare il Pokedex, e ovviamente comprare tutti i vestiti!

Questo gioco è una droga, davvero divertentissimo. L'unica pecca, se proprio vogliamo fare i pignoli, è la scarsa caratterizzazione dei capi palestra e super quattro rispetto a Bianco e Nero, anche se la side quest di Bellocchio dopo la lega è una cosa mai vista prima in un gioco Pokemon e fa perdonare questa mancanza per quel che mi riguarda.
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da Sarachan89 »

Io ci ho giocato e ci sto giocando ancora! Mi piace davvero molto, sopratutto per le cose nuove che hanno introdotto, e sopratutto perchè è un gioco carico di emozioni :3
Avatar utente
berry
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:05
Sesso: F

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da berry »

uh! qualcuno allena ancora la sua squadra?
lascio qui sotto il mio codice amico!
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da sanji5 »

Necropost svergognato perché sono alla ricerca disperata di un codice per Diancie. Se qualcuno dovesse averne uno per le mani e non sa a chi darlo, sono pronto a (quasi) tutto per averlo <3

(si trovano da Gamestop, se qualcuno per caso ci capita davanti)
Locke TH93
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 22 ott 2014, 10:38
Sesso: M
Località: Comunanza(AP)

Re: Pokèmon X e Y

Messaggio da Locke TH93 »

Il codice per Diancie è disponibile su E-shop

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”