Ciao!

Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV presentatevi qui!

Moderatori: Tots, DarkSoul

Regole del forum
Se siete nuovi e volete entrare a far parte della Free Company del Rinoa's Diary su FFXIV siete i benvenuti! Presentatevi qui aprendo un nuovo topic con il nome e la classe del vostro personaggio.

Non sono richiesti particolari livelli o frequenza per entrare a far parte della nostra Gilda, ma crediamo fermamente che giocare in compagnia sia molto più divertente! :D Educazione e rispetto reciproco sono requisiti essenziali, non abbiate timore a chiedere aiuti o spiegazioni in chat o a dare una mano a chi ha bisogno.

Importante: per accelerare i tempi nell'ingresso in Gilda cercate la Free Company o uno qualsiasi dei suoi membri (ecco l'elenco completo) con il Player Search. Selezionate la schermata di informazioni (View Company Profile) e cliccate su "Submit Application". Cosi facendo manderete automaticamente un messaggio alla FC con la richiesta di essere aggiunti e potremo inserirvi in FC anche da offline.
Rispondi
Avatar utente
TheSwyn
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 25 feb 2014, 20:26
Sesso: M

Ciao!

Messaggio da TheSwyn »

Mi unisco anche io alla FC, dopo aver tristemente compreso che con il Duty Finder non avrei combinato veramente nulla.
Sono ancora nella versione di prova del gioco, ma ho due character di livello 50: un Dragoon, che per ora considero main, e un Paladin, fatto da circa una settimana. Il gioco mi piace un sacco, ancora non ho provato un'esperienza con "compagni" quindi speriamo vada tutto bene. A presto :)
Immagine
Rispondi

Torna a “Applications”