The Order: 1886

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

The Order: 1886

Messaggio da Nyquist87 »

Ciao ragazzi :D

Ho comprato una PS4 in bundle con The Order: 1886, e volevo condividervi la mia prima esperienza con questo titolo next-gen, nel caso altri possessori di console Sony fossero intenzionati a comprarlo...

Premetto che quello che segue è solo un parere personale, e che non intende essere una recensione... Passando da "grafica poligonale/3 dita per mano / parallelepipedi come teste" alla grafica presentata dalle console next-gen, graficamente mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! xD
Molti sono scettici dalla poca durata della trama (si fa tranquillamente in 6-7 ore...) però il titolo della Santa Monica secondo me è stato quasi presentato come un film interattivo, la poca durata permette al giocatore di concentrarsi di più sulla trama! A me sinceramente è piaciuto parecchio :) e visto che la casa ha annunciato la trilogia, sinceramente non vedo l'ora di vedere come va a finire!
Per chi non lo conoscesse, il gioco è ambientato in una Londra ucronica, con elementi steampunk, e il protagonista è Sir Galahad, un membro dei Cavalieri di Sua Maestà, istituito da Re Artù in persona in seguito alla comparsa di razze, vampiri e licantropi, definiti "mezzo-sangue", i veri nemici dell'ordine dei cavalieri.
Nel gioco, in seguito a moti rivoluzionari, Sir Galahad si troverà a fronteggiare queste minacce con l'aiuto di personaggi "storici" come Nikola Tesla, o il marchese Lafayette, e di ribelli.
Gli scontri a fuoco son emozionanti, anche se un po' ripetitivi, e l'ho trovato veramente piacevole da giocare. Certo, fosse stato un po' più lungo forse sarebbe stato meglio, ma magari i due sequel in progetto rimedieranno a queste pecche! Anche il primo Assassin's Creed era tremendamente ripetitivo e macchinoso (raccogli 3 indizi, assassina, raccogli 3 indizi, assassina....) ma guardate i seguiti! il 2 è stato un capolavoro dai :D
Se qualcun altro è possessore di questo titolo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa o come l'ha trovato :smt109

Nel contempo, mi sa che vedrò di rubacchiare un Final Fantasy Type-0 HD o un InFAMOUS: Second Son :supercool:
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”