Dark Soul II - Discussione

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Dark Auron »

Ahaha troppo bella l'immagine XD!

Io DkS 2 lo conosco molto bene, uno dei miei personaggi (Drake, il primo) è in NG++++, ecco la sua build:

- Arma DX: Spadone della nebbia (proveniente dal DLC)
- Arma SX: Fiamma della piromanzia
- Arma DX 2: Binocolo
- Arma SX 2: Arco lungo
- Armatura: Set del Re

Che ne pensate?

[ Post inviato da Android ] Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Quindi è un guerriero piromante strano che non utilizzi miracoli o malocchi
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Dark Auron »

Beh, essendo il mio personaggio melee ho sacrificato fede e intelligenza per pompare tempra, stamina e vitalità. L'altro personaggio allo stesso livello è specializzato in malocchi.

Comunque a chi interessa, sapete che per i maghi o i malocchiatori c'è un metodo facile per farmare un milione di anime in mezz'ora? Bisogna ascetizzare il Re dei Giganti, e batterlo nuovamente. Gli ascetici non mancano in quanto si trovano nell'arena del boss. Io con questo metodo ho portato il mio negromante al 250 in NG, mentre per Drake ho dovuto aspettare il NG++++ per raggiungere questo livello XD.

[ Post inviato da Android ] Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Avendo una maga sapevo del Farming Infernale al Giant King , difatti e li che mi son fatto un consideravole numero di livelli grazie alle ragguardevoli anime recuperate , vedremo col pg nuovo che sto portando avanti attualmente come andrà anche perchè non ho la minima idea di usare miracoli o malocchi , l'unica cosa a me necessaria per il pg ora e la piromanzia ma son ben lungi lontano alla zona dove deve recuperare la piromanzia calore solo allora considererò il pg completo
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Dark Auron »

Calore è completamente inutile perché cura anche i nemici. Di piromanzie utili ce ne sono ma poche: Gabbia Infuocata, Bufera di Fuoco (attento a come la usi però) e Nebbia Tossica. Che arma intendi usare per il nuovo PG?

[ Post inviato da Android ] Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Attualmente la considerò a mio avviso una piromanzia utile se la si sa usare come tutte le magie miracoli ecc ecc , sto costruendo un Arcera , ho già recuperato 3 archi mi manca solo l'arco del Desiderio ma quello è come nel gergo Fantasy L'arma finale , recuperato anche l'arco del Vecchio Re (da non confondere con L'iron king questione di lore e descrizione)
Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Dark Auron »

Già, perché il Vecchio Re è Gwyn se ho capito bene (ma visto che lo dice Sabaku che è l'esperto di lore...).

Comunque dicono tutti che Calore è OP ma io non ne capirò mai il motivo... Cura lentissimo e anche i nemici tra l'altro..

[ Post inviato da Android ] Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Calore solitamente la si può usare nelle coop a 2 o a 3 persone , la si lancia in un punto strategico e si spera che gli altri utenti siano consci che possa curare (è successo che ho dovuto farmi colpire apposta per far vedere che era una magia curativa) o per far durare di più i pvp ma li non serve molto i pvp devono durare per le abilità degli sfidanti
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”