Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Voglio portare delucidazioni e consigli per chi si vuole cimentare nell'impresa di aprire i forzieri speciali ed ottenere le 99 onnisfere alle rovine di omega...

Prima di tutto bisogna specificare che per ottenere le 99 onnisfere bisogna aprire tutti e 12 i forzieri senza trovare mostri all'interno e senza salvare, toccare la salvosfera o uscire dalle rovine, tutto d'un fiato insomma...

Ora qualche consiglio per accelerare i tempi...oltre ad equipaggiare incontri 0, ogni volta che troverete un mostro all interno di questi forzieri speciali fate un soft reset solo se state giocando su ps2...se avete la versione rimasterizzata in HD per ps3 io vi consiglio di suicidarvi piuttosto che fare il soft reset, semplicemente per il fatto che facendo il soft reset ripartite dalla schermata in cui dovete selezionare se giocare a ffx o ffx-2 e dovrete aspettare poi il caricamento del gioco, se invece vi suicidate vi riporta alla schermata principale di ffx e potete caricare il salvataggio e ripetere il giro...

Il miglior modo per suicidarvi è di usare una materia oscura sul vostro team a inizio battaglia, non indossate protezioni con hp apeiron, spostate la materia oscura in cima alla lista degli oggetti

Sinceramente non so quanto sia difficile e frustrante riuscire Nell impresa, anche perché io con gran fortuna ci sono riuscito all incirca al settimo/ottavo tentativo

Beh buona fortuna e spero che questi consigli vi siano utili xD

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Messaggio da Danie »

Io non sono riuscito a prenderle. E ti parlo di aprile dell'anno scorso quando dopo circa qualche settimana dall'uscita arrivai alle Rovine di Omega. Anche se sono riuscito ad aprire 11 scrigni... Mica male, ma non mi andava molto di ripetere il tutto.
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Messaggio da Moguri82 »

Sono arrivato massimo ad 11. Purtroppo il gioco non vale la candela, le possibilità sono statisticamente basse (1 su 240) e la ricompensa non è così allettante per chi vuole massimizzare le statistiche dei personaggi (99 livelli di sferografia si fanno in pochi minuti con la tecnica di don tomberry, per la quale bisogna comunque passare se, appunto, si vogliono massimizzare le statistiche)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Moguri82 ha scritto:Sono arrivato massimo ad 11. Purtroppo il gioco non vale la candela, le possibilità sono statisticamente basse (1 su 240) e la ricompensa non è così allettante per chi vuole massimizzare le statistiche dei personaggi (99 livelli di sferografia si fanno in pochi minuti con la tecnica di don tomberry, per la quale bisogna comunque passare se, appunto, si vogliono massimizzare le statistiche)
Ma penso che quasi tutte le ricompense nei forzieri siano inutili a parte le passosfere...comunque era giusto per sfizio tentare di prenderle

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Le 99 onnisfere - Rovine di Omega

Messaggio da FlareStar »

Sono riuscito a prenderle qualche anno fa sprecando un intero pomeriggio.. avevo perso le speranze e giocavo con l'mp3 a tutto volume da quanto ero alienato, quasi non me ne accorgevo di averle prese. Ho avuto molta fortuna ad esserci riuscito in un solo pomeriggio, ho letto di giocatori che nemmeno si avvicinano dopo giorni. Alla fine non sono nulla di speciale, l'ho fatto più per soddisfazione personale e ottenere tutti i tesori di ogni locazione.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”