Lottiamo tutti uniti x 1 unico obiettivo: la libertà!:D;):)

Tutto ciò che riguarda il canale di chat #rinoadiary.it
Iniziative da proporre? Contest da organizzare? Bisogno di aiuto? Questo è il posto giusto ;)
Regole del forum
In questa cartella è possibile proporre Contest, Quiz, Tornei o iniziative di altro genere. Assicuratevi di spiegare nei dettagli cosa avete in mente (in cosa consiste, partecipanti, turni, ecc), se siete disposti a gestire il tutto, ed attendete l'approvazione di uno o più Moderatori/Operatori.
Rispondi
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Lottiamo tutti uniti x 1 unico obiettivo: la libertà!:D;):)

Messaggio da Squall Leonhart »

Ave a voi tutti o giovani finalfantasyani amici compaesani o connazionali :-D :wink: :-) . Apparte gli scherzi scrivo questo post proprio xkè è ormai da lunghissimo tempo e anche ormai posso constatare da anni ormai, che purtroppo noto con molta amarezza, + che amarezza è anche stupore, dato che nn ne capisco il motivo, che la chat del RD è ormai 1 chat "fantasma", abbandonata ormai a se stessa. Non entra apparte me + nessuno...Ebbene si...mi sento come nel film "Io sono Leggenda" o come nel legendario e amato telefilm di "Walking Dead", o anche mi sento come se mi trovassi in 1 film Apocalittico o PostApocalittico, e anche come se mi trovassi dentro 1 chat fantasma ormai vecchia da decenni dove ormai tutto ciò che ne resta è solo 1 chat inesistente fantasma oramai suppongo anche infestata da spiriti maligni o fantasmi vedicativi dicono e narrano or dunque delle leggende ormai incomprensibili, oscure e misteriose intorno a questa ormai chat ormai finita ibernata a se stessa nel mondo di cristallo abbandonato siberiano dell'era glaciale... E' quindi or dunque che ne deduco oramai che questa chat del RD, esista tipo la casa del segno del Cavaliere di Gemini, che la passi come casa e ti ritrovi direttamente alla 4 casa...lol...Scusatemi mie battute o anche schiacciate lol :-D scherzose x sdrammatizzare...scherzo ovviamente :-D :wink: :-). Ragazzi insomma dopo queste mie battute scherzose, se x voi nn è 1 problema, o qualora ne evreste voglia o tempo libero. vi inviterei specialmete gli utenti nuovi di qui, sui vecchi ormai so che sono molto impegnati e quindi nn vengono quasi mai, ma voi utenti nuovi appena iscritti, se potete o volete, ecco vi inviterei a fare 1 tentativo a dare 1 piccola change a questa chat ormai fantasma ed infestata del RD :wink: :-) ... Che ne dite allora o giovani finalfantasyani, amici compaesani o connazionali che siate, esseri viventi, semidei, dei, mostri, antichi, ed eroi del RD. Cosa ne dite allora siete con me? Darete 1 piccola change alla chat fantasma ormai infestata del RD? Siete pronti x unirvi a me or dunque nell'avventura di esplorare insieme a me questa famigerata chat fantasma ormai infestata da spiriti maligni di fantasmi dei vecchi utenti decaduti, vecchi demoni, echo di fantasmi sperduti, demoni di tipo la casa, la casa 2, la casa3 e scheletri che provengono dal vecchissimo film di Sam Raini dell' "Armata delle Tenebre" lol :-D , che vivono oramai da tempo in questa misteriosa chat dell'Occulto del RD? Siete con me a provare a dare 1 piccola possibilità alla chat del RD? :-) . Apparte gli scherzi proviamo a dare 1 piccola change a questa chat? Se ne avrete voglia naturalmente nessuno vi obbliga naturalmente....Se ne avete voglia o tempo libero vi consiglierei specie a tutti voi nuovi utenti giovani, adulti finalfantasyani amici compaesani o connazionali, di provare a frequentare la misteriosa chat dell'Occulto e infestata del RD? Siete dunque con me? Se lo siete lottiamo tutti quanti x la libertà!!! :-) . Insomma apparte gli scherzi se potete voi utenti nuovi provate se ne avrete voglia naturalmente a frequentare la chat del RD, nessun obbligo natralmente, solo se vi va...Io dato che sono l'unico utente che ci entra ormai, ve lo consiglierei, xò naturalmente fate come meglio preferite. Xò ricordatevi una cosa....se siete con me, unitevi a me e lottate or dunque x la libertà e x la riconquista di questa vecchia, infestata, desolata, siberiana chat dell'era glaciale del RD. Ciao a tutti voi or dunque ragazzi, e buona serata :-) . Se potete xdonate il mio modo fin troppo scherzoso di fare, ma mi piace tantissimo scherzare così lol :-) :-D . Bene, ora vado e vi auguro a voi tutti 1 buona e serena serata. Ciao kupò!... :-)
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Rispondi

Torna a “Chat: Giochi/ S.O.S. / Iniziative”