Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Serah e Noel, alla ricerca di Lightning tra viaggi nel tempo, paradossi temporali ed epiche battaglie in questo sequel diretto al tredicesimo capitolo della saga.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Gidan 91 »

Io non riesco proprio a vincere quei dannati 7777 gettoni alle slot machine eppure gioco sempre con l'umore al massimo ! Qualche consiglio?
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Sora92 »

Non credo che qualcuno ci sia ancora riuscito a prendere quel frammento...l'unica cosa che ti posso dire è non fare assolutamente affidamento al comando automatico...ci ho provato una volta, sono partito con 2000 gettoni e quando sono arrivato ne avevo appena 200...quindi se vuoi provare a vincere qualcosa ti consiglio di giocare manualmente...e poi è solo questione di fortuna non so che altro dirti!! XD
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Gladius »

Io l'ho preso proprio col comando automatico ^^ E' troppo noioso e lento gestire manualmente la slot machine. E se alla fine perdi troppi gettoni poi sempre ricaricare.

Inoltre a me il comando automatico è risultato molto più fortunato del manuale.
Immagine
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Sora92 »

Gladius ha scritto:Inoltre a me il comando automatico è risultato molto più fortunato del manuale.
Ecco sono il solito sfigato -.-''' ora sbotto perchè non è possibile che da 2000 gettoni in neanche 15 minuti me ne sono rimasti 200...vuol dire che non ho mai vinto e tanto per cambiare l'umore della macchinetta era al massimo....
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Gidan 91 »

Sora92 ha scritto:
Gladius ha scritto:Inoltre a me il comando automatico è risultato molto più fortunato del manuale.
Ecco sono il solito sfigato -.-''' ora sbotto perchè non è possibile che da 2000 gettoni in neanche 15 minuti me ne sono rimasti 200...vuol dire che non ho mai vinto e tanto per cambiare l'umore della macchinetta era al massimo....
Considera che ho appena preso il frammento in questione ma senza, e sottolineo senza, mai allineare più di 3 simboli rossi alla volta. Puoi immaginare quanto ci ho messo :tots:
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Nito
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 06 feb 2012, 14:41
Sesso: M

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Nito »

Quoto Gidan 91, deve essere stata durissima, ci avrai messo un'eternità... :asd:
A me ci sono voluti circa 2800 tentativi non manuali, in tre ore complessive circa, con un investimento iniziale di 20000 gettoni e un ricavo di 12000 (quindi 8000 di perdita)
Immagine
Chi ha detto che chi parla poco è intelligente perchè pensa e chi parla molto è logorroico? Ci sono persone che parlano poco perchè non hanno nulla da dire e altre che parlano molto perchè hanno un infinito da raccontare.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da Gunblade00 »

Ma il frammento ottenibile alle slot machines si recupera vincendo in totale 7777 gettoni o devo fare qualche combinazione particolare?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
zappino
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 ott 2012, 11:26
Sesso: M

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da zappino »

ma come si sblocca il trofeo utopia vincente? devo vincere 10000 gettoni. io ne ho 18000 e non mi ha dato ancora niente. potete darmi una mano x favore?
auronxnorua
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 feb 2010, 13:28
Sesso: M

Re: Corse dei Chocobo: Fantini e giocatori d'azzardo.

Messaggio da auronxnorua »

Scusate ma l'adamantite come la prendo nelle corse chocobo?
A parte che non ho capito bene come sono suddivise le gare.Cioè ci sono diverse classi (mostro,armi,guardiano,fal cie)però poi le gare segrete cosa sono?Cos'è quel simbolo affianco alla gare che può essere sia blu sia rosso?
Cioè io faccio le gare a caso,nella classe Fal cie,per raccimulare qualche gettone ma non trovo sto adamantite.La materiaoscura l'ho trovata,l'adamantite no.Ho provato ad usare gli oggetti ruota ordinaria e ruota fortuita ma niente,mi esce tutto tranne quello.Non è che devo vincere qualche gara per sbloccare la gara per vincerlo?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII-2”