PROBLEMA 2 FINAL FANTASY Lightning Returns

Una minaccia incombe sul pianeta: la fine è ormai vicina e solo 13 giorni mancano all'Apocalisse. Riuscirà Lightning a dissipare il Caos e riportare l'ordine nel mondo di Novus Partus? Questa è la sua ultima battaglia.

Moderatore: Rinoa Heartilly

Rispondi
bontakun89
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 set 2016, 20:09
Sesso: M

PROBLEMA 2 FINAL FANTASY Lightning Returns

Messaggio da bontakun89 »

Ciao a tutti sono di nuova bloccato dopo aver incontrato vanille nella cattedrale, cioè dopo il filmato dove fa vedere il caos che si diffonde nella sala, dopo il gioco non mi dice più cosa devo fare, dove bisogna andare?, forse cambiare città?
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: PROBLEMA 2 FINAL FANTASY Lightning Returns

Messaggio da Mark Roleplayer »

Se non ricordo male credo che il tuo obbiettivo sia quello di ricostituire la spada e lo scudo della dea sull'altare luminoso al centro della stanza.
Avatar utente
Ragnarok
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 nov 2016, 15:41
Sesso: M

Re: PROBLEMA 2 FINAL FANTASY Lightning Returns

Messaggio da Ragnarok »

So che il topic è un po' vecchiotto, ma volevo comunque rispondere:
Mark Roleplayer ha scritto:Se non ricordo male credo che il tuo obbiettivo sia quello di ricostituire la spada e lo scudo della dea sull'altare luminoso al centro della stanza.
Aspetta, credo che la parte a cui si riferisca è quella in cui incontri Vanille per la prima volta, nella quale
Spoiler
spiega a Lightning che il caos è formato dalle anime rimaste nel limbo della "non-salvezza", se non ricordo male
Se è così, devi semplicemente cambiare città, come hai già detto; oppure se vuoi ti finisci le sidequest/tavola dei desideri di Luxerion.
Rispondi

Torna a “Lightning Returns: FFXIII”