Life is Strange (probabili spoiler)

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da The1975 »

Chi di voi l'ha giocato? Vi è piacciuto? Che scelte importanti avete fatto nel corso della trama? La storia vi ha coinvolto?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da Dark Auron »

È uno dei tanti (troppi xD) giochi che devo provare... Mi ha sempre frenato il fatto che fosse ad episodi, ma è comunque in wishlist da molto tempo.. Se non sbaglio è un titolo sulla falsariga di "Heavy Rain", "Beyond" ecc, right?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Posso dire soltanto che è un'esperienza meravigliosa che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita. E non esagero.
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da The1975 »

È davvero bello! Ho voluto giocarlo perchè praticamente ovunque in internet leggevo che è un gran gioco, l'ho finito da pochissimo e posso confermare tutto ciò che ne dicono a riguardo. Dark Auron, fidati essendo a episidi non cambia assolutamente nulla,se tu lo avessi iniziato quando dovevano uscire gli altri capisco che potrebbe aver sciocciato. Da solo la sensazione da serie TV ma non cambia assolutamente nulla. Condivido in pieno Rinoa! Grandissima storia. Certo che con tutte le variabili possibili all'inizio mi son detto "questo gioco mi toccherà farlo una decina di volte per capire quali scelte stanno meglio in ogni situazione". Terminato il gioco ho deciso di non rigiocarlo, almeno per un paio di anni, anche se ho fatto scelte molto discutibili e pessime, o che pensavo sarebbero servite e invece si sono rivelate l'opposto. Ha una morale molto profonda!

Giocatelo Auron! Poi discutiamo sulle scelte prese :') Scherzo ovviamente, giocatelo comunque!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da Dark Auron »

Appena finisco la Xenosaga me lo recupero ;)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
MaryStark91
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 dic 2015, 09:21
Sesso: F

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da MaryStark91 »

Io l'ho appena cominciato, posso dire che non è affatto male, forse un po' noioso all'inizio quando devi interagire con mille personaggi in giro per il campus, ma la storia e il gioco in sè ti coinvolgono. Consigliato. :wink:
... Valar Morghulis ... :byebye:
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da Dark Auron »

Io l'avevo finito a Settembre e mi ero dimenticato di questo topic, shame on me.

Anyway, il gioco tutto sommato mi è piaicuto molto, alcune scene mi hanno fatto emozionare parecchio. Però non so, nelle ultime parti si perde un po' in banalità e forzature a mio avviso.

Comunque sono stato soddisfatto dall'acquisto, grazie a The 1975 per avermelo consigliato :D

[ Post inviato da Android ] Immagine
The1975
User
Messaggi: 126
Iscritto il: 10 mag 2016, 18:52
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da The1975 »

Si all'inizio è un po dispersivo, inizi che pensi di dover analizzare ogni cosa per capirci qualcosa. Ma invece ci si prende mano subito. È un bel gioco nel complesso, storia e gameplay ben fatti. Merita di essere giocato e finito almeno una volta.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Life is Strange (probabili spoiler)

Messaggio da Dark Auron »

Sì, sicuramente merita di essere giocato perché è davvero molto interessante e ben fatto.

All'inizio potrebbe risultare noioso, e ho trovato la parte finale molto discutibile, ma nel complesso è un acquisto più che valido.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”