.hack// G.U

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
Avatar utente
DIEGO3OCCHI
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 dic 2017, 22:12
Sesso: M

.hack// G.U

Messaggio da DIEGO3OCCHI »

Ciao bella gente, t'apposto?
Oltre ad essere un giocatore accanito di FF sono un mega appassionato del mondo di ".hack//" ed ora che è uscita la Last Recode mi sono chiuso a rigiocare tutti i capitoli della G.U saga.
Sono il solo o c'è qualcun altro che mi tiene compagnia in questo? Questo perchè in giro ne sento parlare poi cosi molto.
Let me know
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: .hack// G.U

Messaggio da chaosx »

A essere sinceri qualche settimana fa mi sono visto un video di gameplay per vedere di cosa si trattava, è un action/RPG se ricordo bene?

Purtroppo questa notizia (cioè la trilogia remaster di questo titolo) mi ha un po' deluso, nel senso che come appassionato di Xenosaga sto sempre aspettando e sbavando nella speranza dell'annuncio di questa trilogia/remaster con supporto di trofei. *sigh* Mannaggia a mamma Bandai/Namco, mannaggia... :-)

Ma sono contento per voi. A me il gioco non mi ha ispirato molto, un po' perché la mia attenzione è distratta e rivolta ad altro, e un po' perché di conseguenza dovrei dedicargli del tempo per apprezzarlo.
Quando avrò scremato un po' la lista (se', come no, magari!) lo provero', almeno si abbasserà anche un po' il prezzo.

Tu hai giocato agli originali o ti è piaciuta questa come nuova esperienza ludica? Qualche descrizione e/o spiegazione con le tue sensazioni se ti va ci farebbero piacere. :-)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”