Aiuto per il trofeo : Collezionista di Gummiship

Un ragazzo, una chiave, una missione: chiudere le porte all'Oscurità . Qui si discute sul superbo lavoro di di collaborazione fra Squaresoft e Disney, fra vecchie comparse Final Fantasy, ed i personaggi che tutti abbiamo seguito da bambini.
Rispondi
Avatar utente
ARGO
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2016, 16:26
Sesso: M

Aiuto per il trofeo : Collezionista di Gummiship

Messaggio da ARGO »

Salve a tutti, come si capisce dal titolo, apro questo topic perché ho bisogno di un' aiuto per ottenere il trofeo: Collezionista di Gummiship. Io ho completato tutte le Gummimissioni ma non ho sbloccato il trofeo. Questo vuol dire che qualche nave nemica non mi ha lasciato il relativo progetto. Per capire di che nave nemica si tratta, avrei bisogno che quelli di voi che hanno sbloccato il trofeo, guardassero la loro lista dei progetti nella loro Gummiofficina e confrontandola con la mia, mi dicessero quale progetto mi manca. Potreste anche fotografarli, cosi da facilitare la ricerca di queste navi nelle varie rotte. Lo so, è una rottura di palle e magari non avete voglia di farlo. Però vi chiedo di fare uno sforzo. :smile: è a questo che servono i forum giusto?

Ecco la mia lista Progetti:

Kingdom
Hyperion
Geppetto
Cid
Leon
Yuffie
Aerith
Kyactus
Chocobo
Cindy
Shiva
Lamia
Sandy
Sylph
Carbuncle
Mindy
Goblin
Piros
Remora
Aliman
Imp
Siren
Stingray
Catoplepas
adamanthart
Ifrit
Odino
Atomos
Golem
Diablos
Adegheiz
Typoon
Alexander
Leviathan
Ramuh
Omega
Moguri
Valefor
PuPu
Cerbero
Tomberry
Pandemonium
Ixion
Gilgamesh
Fenice
Eden
Bahamut
Avatar utente
Drakero
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 feb 2016, 00:20
Sesso: M

Re: Aiuto per il trofeo : Collezionista di Gummiship

Messaggio da Drakero »

Non so se sei già riuscito a risolvere il problema (probabilmente sì), comunque in caso riporto l'elenco di tutti i progetti Gummi Ship presenti nella versione Final Mix di Kingdom Hearts, non si sa mai, a qualcuno potrebbe servire in futuro :)

Modelli normali:
  • Kingdom - Progetto standard disponibile fin dalle prime fasi di gioco.
    Adamant - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Halloween Town, Agrabah-Atlantica[/i], Neverland-Hollow Bastion.
    Ahriman - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Wonderland, Traverse Town-Olympus Coliseum, Purple Warp.
    Alexander - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Wonderland, Traverse Town-Olympus Coliseum, Hollow Bastion-End of the World.
    Atomos - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Halloween Town, Halloween Town-Neverland.
    Bomb - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Halloween Town, Halloween Town-Neverland.
    Carbuncle - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Halloween Town, Agrabah-Atlantica.
    Catoblepas - Ottenibile con le seguenti rotte: Halloween Town-Neverland, Atlantica-Neverland.
    Cindy - Ottenibile con le seguenti rotte: Olympus Coliseum-Deep Jungle, Wonderland-Deep Jungle, Purple Warp, Hollow Bastion-End of the World.
    Deathguise - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Atlantica, Atlantica-Neverland, Neverland-Hollow Bastion, Hollow Bastion-End of the World, Blue Warp.
    Diablos - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Atlantica, Atlantica-Neverland, Halloween Town-Neverland.
    Goblin - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Wonderland, Traverse Town-Olympus Coliseum, Wonderland-Deep Jungle, Olympus Coliseum-Deep Jungle.
    Golem - Ottenibile con le seguenti rotte: Wonderland-Deep Jungle, Agrabah-Halloween Town.
    Ifrit - Ottenibile con le seguenti rotte: Purple Warp.
    Imp - Ottenibile con le seguenti rotte: Orange Warp.
    Lamia - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Atlantica, Atlantica-Neverland, Neverland-Hollow Bastion, Hollow Bastion-End of the World routes.
    Leviathan - Ottenibile con le seguenti rotte: Neverland-Hollow Bastion, Blue Warp.
    Mindy - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Atlantica, Agrabah-Halloween Town, Atlantica-Neverland, Halloween Town-Neverland.
    Odin - Ottenibile con le seguenti rotte: Wonderland-Deep Jungle, Olympus Coliseum-Deep Jungle, Purple Warp.
    Omega - Ottenibile con le seguenti rotte: Hollow Bastion-End of the World.
    Ramuh - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Olympus Coliseum, Olympus Coliseum-Deep Jungle.
    Remora - Ottenibile con le seguenti rotte: Orange Warp.
    Sandy - Ottenibile con le seguenti rotte: Agrabah-Halloween Town, Halloween Town-Neverland.
    Serpent -Ottenibile con le seguenti rotte: Neverland-Hollow Bastion.
    Shiva - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Olympus Coliseum, Olympus Coliseum-Deep Jungle, Neverland-Hollow Bastion, Hollow Bastion-End of the World.
    Siren - Ottenibile con le seguenti rotte: Orange Warp.
    Stingray - Ottenibile con le seguenti rotte: Atlantica-Neverland, Neverland-Hollow Bastion, Hollow Bastion-End of the World, Blue Warp.
    Sylph - Ottenibile con le seguenti rotte: Traverse Town-Wonderland, Wonderland-Deep Jungle, Agrabah-Atlantica, Agrabah-Halloween Town.
    Typhoon - Reperibile con la rotta Agrabah-Halloween Town.


Modelli speciali:

  • Geppetto - Parla con Geppetto a Traverse Town.
    Cid - Sconfiggi 500 Heartless e parla a Geppetto.
    Cactuar - Sconfiggi 1000 Heartless e parla a Geppetto.
    Yuffie - Sconfiggi 1500 Heartless e parla a Geppetto.
    Aerith - Sconfiggi 3000 Heartless e parla a Geppetto.
    Leon -Sconfiggi 4000 Heartless e parla a Geppetto.
    Hyperion - Sconfiggi 5000 Heartless, impara tutte le Invocazioni e parla a Geppetto.
    Chocob - Entra ed esci 30 volte dalla casa di Geppetto a Traverse Town e parla con Pinocchio.


Modelli esclusivi di Final Mix:

  • Moogle - Complete la terza missione di Traverse Town.
    Valefor - Complete la terza missione di Wonderland.
    PuPu - Complete la terza missione di Olympus Coliseum.
    Cerberus - Complete la terza missione di Deep Jungle.
    Tonberry - Complete la terza missione di Agrabah.
    Ixion -Complete la terza missione di Halloween Town.
    Pandaemonium - Complete la terza missione di Atlantica.
    Gilgamesh - Complete la terza missione di Neverland.
    Phoenix - Complete la terza missione di Hollow Bastion.
    Eden - Complete la terza missione di End of the World.
    Bahamut - Completa tutte le missioni Gummi Ship e parla con Chip e Chop tornando all'interfaccia del menù missioni Gummi Ship nel Mappamondo.
Immagine
Avatar utente
ARGO
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2016, 16:26
Sesso: M

Re: Aiuto per il trofeo : Collezionista di Gummiship

Messaggio da ARGO »

Ciao Drakero, ho platinato il gioco ieri. Grazie per la tua risposta :smile: :byebye:
slash993
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 giu 2018, 13:18
Sesso: M

Re: Aiuto per il trofeo : Collezionista di Gummiship

Messaggio da slash993 »

Ciao come hai risolto scusa ho lo stesso problema...non mi da il trofeo ho 48 navi ed in piu alla tua lista ho anche Serpent mi sembra. Vorrei capire se si è buggato il trofeo o mi manca effettivamente una nave...purtroppo i nomi cambiano e non risco proprio a capire dai vari elenchi quale mi manchi . in tutto ho 48
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts I”