[AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Il prequel che getta le basi della saga, narrando la storia di Terra, Aqua e Ventus. Originariamente per PSP, è approdato su PS3 nella versione Final Mix.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gladius »

Flared ha scritto:In pratica devi essere in possesso dei save delle tre storie a gioco Imbattuto e aver ottenuto tutti i Diari di Xehanort ad eccezione di quelli che si ottengono a fine gioco. Dopodichè si dovrà finire la storia dei tre personaggi in successione (Aqua per ultima) e dopo aver sbloccato il Final Episode e averlo anche finito si dovrà caricare il save di Terra e Ventus e se Giardino Radioso risulta con l' incremento del livello si deve salvare la partita altrimenti se si ricrea il Final Episode per qualsiasi motivo completando la singola storia di uno dei tre personaggi il livello del mondo ritorna come era (ovvero lv 6) se non sia ha salvato prima di aver ricreato il save del Final Episode e quindi di conseguenza sovrascritto i Dati di Sistema.
Sbaglio o solo i mondi di Ventus e Terra aumentano di livello? Quelli di Aqua salgono solo nel final episode, nel save normale il livello dei mondi non cambia.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da Gidan 91 »

Ho letto tutte le discussioni in questo topic ma non ci ho capito molto.
Devo iniziare per la prima volta BBS nella remaster per PS3 e l'unico mio obiettivo è di vedere tutti i filmati segreti alla fine del gioco. Quindi per fare questo abbastanza velocemente, mi conviene iniziare il gioco con la difficoltà "eroe" così devo solo prendere tutti i diari di Xehanorth e finire il Last episode?
Necessito dei chiarimenti :smt100
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
jammy1995
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 04 gen 2019, 21:57
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da jammy1995 »

KH birth by sleep final mix ps4
Ciao a tutti sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta.. ho visto che parlavate dell episodio segreto.
Io ho un problema.. ho finito le 3 storie
Acqua e ventus nella difficoltà che viene prima di critica
Terra in modalità critica
Ho finito album figurine
Ho finito diari
Completato ultimo episodio di Acqua.
Aiutatemi vorrei giocare l episodio segreto..
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: [AIUTO TROFEI] Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

Messaggio da darkflames87 »

Non è che una delle tre storie, l'hai fatta ad una difficoltà diversa??? Perché il gioco conta la difficoltà più bassa, giocata...

Oppure hai sbloccato con tutti e tre il ritmo mixer??? Nell'album di figurine!!!
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts: Birth by Sleep”