I migliori 3 videogiochi di sempre, e perchè.

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: I migliori 3 videogiochi di sempre, e perchè.

Messaggio da chaosx »

Dark Auron ha scritto: 04 feb 2019, 23:33 Incredibile quanto abbia cambiato gusti da 3 anni a questa parte (oddio, neanche troppo, but still). Ora se dovessi dire i miei giochi preferiti sarebbero Dark Souls 3, Castlevania: Symphony of the Night e Metal Gear Rising.
Ciao Auron. :byebye:

Ma poi hai anche cambiato classifica un sacco di volte, anche se ti capisco! :asd:

La mia al momento potrebbe essere cosi (e mi sembra che non sia cambiata più di tanto anche se sono arrivati titoli sempre più interessanti sugli scaffali):

1) Final Fantasy X

2) Metal Gear Solid 2

3) Xenosaga 1 o 3

Dopo ci metto molti titoli della saga Tales of che in questi due anni ho imparato ad amare alla follia, chi più chi meno.

Adesso sono molto intrippato con Code Vein e la sua benedetta data di release, perché penso che, con i gusti che ho, possa aggiudicarsi un posto tra i primi 10 giochi preferiti. Il mix tra stile anime e stile souls mi sta intrigando da mesi e mesi.

A proposito: sono riuscito finalmente a ritagliarmi un po di spazio per comprarmi Bloodborne e ho appena tirato giù uno scritto che posterò subito nel suo topic. Se avete tempo e vi va di darmi un paio di consigli li accetto volentieri. Insieme ci scrivo un paio di mie impressioni...
Axel_91
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 dic 2016, 13:06
Sesso: M

Re: I migliori 3 videogiochi di sempre, e perchè.

Messaggio da Axel_91 »

1° Final Fantasy IX (Il primo amore non si scorda mai)
2° Suikoden II
3° Dragon Age Origins
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: I migliori 3 videogiochi di sempre, e perchè.

Messaggio da DarkAngel91 »

Final fantasy VIII
Final fantasy XV
Murdered soul suspect
Grim fandango
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”