Aiuto per gummissioni

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Aiuto per gummissioni

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Salve ragazzi volevo chiedervi qualche suggerimento per affrontare al meglio le gummissioni e ottenere il rango S in tutte le rotte, praticamente sto mirando ai trofei e ad ottenere il platino...di mezzo ci stanno questi trofei legati alle gummissioni....da cosa è meglio cominciare? Vi siete mai cimentati in ciò?
Premetto che non ho quasi fatto nulla se non i viaggi obbligatori per sbloccare i nuovi mondi...quindi non ho gummiblock potenti...anzi l officina gummi per me è ancora un mistero anche perché all epoca non gli avevo dato peso...

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da AndrewRockets »

Ciao, io ho platinato kh2 e ti posso dare la mia esperienza.
Se hai fatto solo le rotte per sbloccare i mondi ancora non ti serve creare gummiship.

Ci sono 3 tipi di modelli di gummiship che hai sbloccato: Highwind(bilanciato) Falcon(offensivo) e invicibile(difensivo) + modelli speciali.

Per completare la maggior parte delle missioni e ottenere il rango S ti bastera' affrontarle con il Falcon Max o con il modello Falcon potente che hai al momento (tanto si sbloccheranno tutti facendo le missioni).

Ovviamente do per scontato che tu conosca le differenze degli obbiettivi tra i tipi di missioni, se non le sai te le diro' in seguito.

Per le poche missioni dell'ultima rotta (quella del mondo che non esiste) e' consigliabile creare una gummiship particolare che puoi trovare benissimo su youtube.

Ho scritto l'essenziale per non creare un papiro se hai domande o dubbi puoi benissimo rispondermi
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Ti ringrazio, si ho cercato un po qua un po la...in rete ho visto un video di uno che montava 4 armagummi e il resto montava i neon e qualche blocco per aumentare hp...ovviamente io alcuni pezzi non cel ho ancora senza contare le abilita...quindi per ora mi limito a rigiocare tutte le rotte con il falcon che mi hai suggerito, cercando di ottenere un rango discreto, almeno sblocco i vari pezzi...voglio costruire subito quella gummiship...non so che abilita o pezzi ha montato ma in un video ho visto che nella rotta tempesta fantasma (quello che porta all olimpo) sto tizio ha fatto livello medaglia 30 in un attimo, la sua gummi sempre montata con questi 4 armagummi e i neon emanava tipo un ondata di energia e praticamente era inarrestabile...ha distrutto il vascello fantasma in poco tempo bah....giusto l altro giorno ho provato a farlo con highwind max ma non ho ottenuto nemmeno il rango E e mi sono demoralizzato xD

Colgo l occasione x farti qualche domanda...

Mi sembra che ho solo il falcon 8...quello max si dovrebbe sbloccare all ultima rotta se ottengo un buon risultato?

Sempre con il falcon mi suggerisci di fare le missioni 1 e 2? Invece le missioni 3 e quelle EX mi sa che è meglio affrontarle con una buona gummiship...tipo quella nel video xD

Le luci neon aumentano l energia della gummiship, ma questa statistica cosa influisce? Cosa cambia avere una gummi con piu energia?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da AndrewRockets »

Ck__Wu__91 ha scritto:Ti ringrazio, si ho cercato un po qua un po la...in rete ho visto un video di uno che montava 4 armagummi e il resto montava i neon e qualche blocco per aumentare hp...ovviamente io alcuni pezzi non cel ho ancora senza contare le abilita...quindi per ora mi limito a rigiocare tutte le rotte con il falcon che mi hai suggerito, cercando di ottenere un rango discreto, almeno sblocco i vari pezzi...voglio costruire subito quella gummiship...non so che abilita o pezzi ha montato ma in un video ho visto che nella rotta tempesta fantasma (quello che porta all olimpo) sto tizio ha fatto livello medaglia 30 in un attimo, la sua gummi sempre montata con questi 4 armagummi e i neon emanava tipo un ondata di energia e praticamente era inarrestabile...ha distrutto il vascello fantasma in poco tempo bah....giusto l altro giorno ho provato a farlo con highwind max ma non ho ottenuto nemmeno il rango E e mi sono demoralizzato xD

Colgo l occasione x farti qualche domanda...

Mi sembra che ho solo il falcon 8...quello max si dovrebbe sbloccare all ultima rotta se ottengo un buon risultato?

Sempre con il falcon mi suggerisci di fare le missioni 1 e 2? Invece le missioni 3 e quelle EX mi sa che è meglio affrontarle con una buona gummiship...tipo quella nel video xD

Le luci neon aumentano l energia della gummiship, ma questa statistica cosa influisce? Cosa cambia avere una gummi con piu energia?

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Il falcon max si mi sembra che si prenda nelle ultime rotte ma non ricordo bene come.

Si ti consiglio di farle tutte con il falcon max, per avere il rango S nelle missioni 1 devi arrivare ad un certo "livello medalglia".
Devi prendere le sfere arancioni per incrementare il livello ed evitare di essere colpito (ovviamente con il falcon max la maggior parte dei nemici muore prima di sparare).

Nelle missioni 2 devi distruggere un tot di nemici ( ovviamente il falcon e' il piu adatto)

Nelle missioni 3 devi arrivare ad un determinato pounteggio (non ho mai capito bene queste missioni)

Potresti facilitarti i compiti anche impostando le abilita' della gummiship.

La gummiship che vedi nei video e' fatta a quadrato vuoto percio' praticamente tutti i colpi gli passano a traverso.
Tuttavia come ti ho scritto sopra e' indispensabile solo in rari casi, non c'e' alcuna fretta di crearla (inoltre trovo molto piu divertente giocare con il falcon)
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Avevi ragione con il falcon max è molto più semplice, l'ho ottenuto all ultima rotta, poi mi sono fatto tutte le missioni 1 e 2 e ho ottenuto rango S

Consigli per quelle di livello 3? Vado sempre di falcon max?

Invece per le missioni EX? Mi dice che devo usare una gummiship con velocita superiore a 50...nessuna ha quel requisito quindi dovrei costruirne una da me? In questo caso com'è meglio procedere?

Edit: Ho capito ora che le missioni EX hanno come obbiettivo primario le stesse delle missioni 1,2,3 quindi livello medaglia, nemici uccisi e punti totali solo che aggiungono una condizione che varia da missione/rotta a missione/rotta...per ora non ho trovato grandi difficolta, per il trofeo basta un rango S in una delle 3 missioni x rotta...quindi basta scegliere quella con la condizione meno forzata...
Ora mi rimane l unico trofeo di ottenere tutti i progetti delle gummiship...e mi sembra che alcune si ottengono proprio ottenendo rango S nelle varie missioni
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da AndrewRockets »

Per le missioni 3 ho sempre usato il falcon, anche se non riescono subito.

Per le missioni ex ti da in automatico quelle che puoi usare (io sceglievo sempre le piu forti possibili)
Ovviamente puoi anche crearne te, tuttavia io non l'ho mai fatto. La creazioni di gummiship e' l'unica parte di questo stupendo minigioco a cui non mi sono mai dedicato visto che e' molto complicato e devi seguire guide specializzate.

Le missioni ex del mondo che non esiste e' probabilmente l'unico che ti obbliga a crearne una speciale dato che alla fine c'e' un super boss assurdo che e' impossibile da battere con gummiship normali.

Comunque non preoccuparti troppo delle missioni ex perche' se ricordo bene per platinare il gioco e' necessario solo un rango S in una sola missione a scelta.
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da Ck__Wu__91 »

No il trofeo top gun purtroppo richiede rango S in almeno una delle tre missioni su tutte le 9 rotte, cmq l'ho platinato xD

Le missioni di livello 3 cominciano a essere più impegnative anche x il fatto che devi girare la telecamera in modo manuale...in alcune mi sono trovato bene sempre con il falcon max ma a na certa mi sono rotto e ho montato la gummiship bucata xD

Il boss Dell ultima rotta era veramente ostico, mi sono venuti i crampi alle dita mannaggia a lui xD

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
marcorighi86
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 mag 2020, 00:46
Sesso: M
Contatta:

Re: Aiuto per gummissioni

Messaggio da marcorighi86 »

Ciao ragazzi.
Mi sono appena iscritto a questo forum. Ho da poco iniziato tutta la saga di Kingdom Hearts e quindi farò largo uso di questa fantastica piattaforma che Rinoa's Diary rappresenta. Volevo solo informarvi che questa pagina sulla Gummiship mi è stata di enorme aiuto a capire come approcciare con le rotte che ancora non ho iniziato a fare. Ovvero inizierei dall'ultima rotta così mi prendo il Falcon Max e posso iniziare a completare le missioni 1 e 2.

Grazie.

Se ho scritto qualche inesattezza potete anche correggermi.
Ciaooo
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”