Final Fantasy 13 è un gioco bello

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da Adain »

Ion_Leonhart97 ha scritto:in quanto la maggior parte dei ''fan'' della saga odia Final Fantasy XIII
Ti posso assicurare che non è affatto vero, è già esagerato dire che Final Fantasy XIII è odiato dalla metà dei fans. Semplicemente le persone che lo amano non sentono il bisogno di scriverlo sotto ogni singola immagine o in ogni singola discussione.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Tifa
Aspirante Guerriero
Messaggi: 278
Iscritto il: 07 lug 2014, 11:22
Sesso: F

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da Tifa »

Ion_Leonhart97 ha scritto:Purtroppo la cosa dei guil è una cosa che mi ha dato un po' fastidio, però ho apprezzato che nel xiii-2 abbiano messo i guil che ''cadono'' ai nemici
Infatti secondo me è esagerato, proprio per colpa dei guil ho dovuto abbandonare il trofeo delle armi ed accessori (almeno per ora...) :-D
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da LegionarisArtorias »

dico la mia io ho adorato ed adoro final fantasy 13 , a discapito di tutte le lapidazioni che ha avuto come capitolo , tutt'ora quando vedo oebra mi viene l'angoscia e il magone , penso che vada da persona a persona solo chi ci ha giocato puo dire la sua opinione
Immagine
Avatar utente
Ion_Leonhart97
Aspirante Guerriero
Messaggi: 240
Iscritto il: 16 set 2011, 23:38
Sesso: M
Località: Il Mio Mondo
Contatta:

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da Ion_Leonhart97 »

LegionarisArtorias ha scritto:solo chi ci ha giocato puo dire la sua opinione
E' più che vero, peccato solo che la gente ci gioca 2 o 3 ore e poi lo abbandona perché dice che la trama faccia schifo (Voglio vedere cosa ci capisci di tutta la trama in 2 o 3 ore poi...) e altri invece, ne conosco due, che dicono che Final Fantasy XIII fa schifo solo perché hanno visto il video di Croix e loro non ci hanno mai giocato...
Immagine
This is my sad story
Immagine
Avatar utente
Flymanga
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 02 giu 2015, 13:50
Sesso: F

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da Flymanga »

Per me FF XIII è un bel Final Fantasy :-D
Onestamente, non sarò un esperta, ma il gameplay mi piace, la storia è degna degli altri FF, i personaggi in linea di massima mi piacciono....l'unica cosa è che effettivamente è un pò troppo lineare....giocando, non so come meglio esprimermi, mi sembra di........uhm....."giocare un film"

Cmq da 1 a 10, io voto 7.5 :-D
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Final Fantasy 13 è un gioco bello

Messaggio da tidus79 »

Secondo me FF XIII resta un bel gioco preso singolarmente e vale 8 ,purtroppo è stato rovinato dai seguiti qualitativamente calati! :hihi:
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”