Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Rispondi

Ma voi lo sapevate che...

Certo che si!
4
31%
Ne avevo sentito parlare ma continuo a non crederci!
0
Nessun voto
Wow, l'ho saputo adesso!
9
69%
 
Voti totali: 13

Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da Moguri82 »

Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con...
Spoiler
TIFA, alla fine del disco 2, se la sua relazione arriva almeno a 50 punti?

Non avevo mai visto una cosa del genere nella saga di final fantasy!
In realtà il termine "visto" è improprio, perché di compromettente non si vede nulla, ma poi quello che è successo si capisce bene (anche se i fan di Aeris lo negano) dai dialoghi successivi quando in base alla versione del filmato lei esclama "were you listening?" (ci stavate ascoltando) e si volta un pochino imbarazzata (nel caso della relazione platonica), oppure "were you watching?" (ci stavate osservando) e si getta a terra in preda alla disperazione per l'imbarazzo (nel caso della relazione amorosa, dove tra l'altro come ultima frase prima dell'interruzione notturna, lei dice chiaramente: "Words aren't the only thing that tell people what you're thinking").
https://www.youtube.com/watch?v=afuKSfF1rHg

Il tutto è confermato dagli autori del gioco, che spiegano come addirittura nel progetto originale la scena al mattino si sarebbe dovuta svolgere in modo diverso, ancora più allusivo, più risque, con tifa e cloud che uscivano dal box dove alloggia il chocobo e lei che si guardava intorno nervosamente per capire se qualcuno li avesse visti.
Kitase: "The event on the airship the night before the final battle was done by Katou as well, wasn't it."
Nojima: "Oh, the bit with that risqué/suggestive dialogue? I wasn't the one who wrote that, that was Katou too."
Interviewer: “Words aren't the only way to tell someone how you feel", that line, right? That's a rather mature conversation for a FF game.
Kitase: "Although I remember we had to tone down a version that was too strong."
Nojima: "The original idea was more extreme. The plan was for Cloud to walk out of the chocobo stable in the airship, followed by Tifa leaving while she kept looking around, but Kitase rejected it. But I think perhaps no one expected that line to be so important [laughs]"

I fan di lingua inglese commentano così:
Nojima and Kitase refer to the scene there as a "toned down" version of one in which Cloud would walk out of the chocobo stable on the Highwind, followed by Tifa a moment later, checking around her as she left -- the implication being, of course, that they had sex in the chocobo stable. This sort of visual language is as much a classic indicator of an intimate moment shared off-screen as the pan and fade that made it into the final version of the game.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da Mark Roleplayer »

Si, io l'ho fatta bombare con Tifa ed infatti quando tornano sull'aeronave Tifa si inginocchia dalla vergogna... certo però che hanno dei compagni di viaggio che sono dei guardoni maniaci :asd:

Io l'ho fatto mettere con Tifa, anche se la prima volta mi sono naturalmente approcciato ad Aeris, perché doveva essere la classica donna di cui il protagonista si innamorava. Poi rigiocandoci ho pensato, Aeris è una sconosciuta dopo tutto, anche un po' rompipalle infondo ( :hihi: ), mentre Tifa è un'amica d'infanzia e direi che merita di più, in oltre poi quella disgraziata muore e non è giusto lasciare quel poveraccio di Cloud senza patata, quindi sono andato alla Conad a comprare dei tuberi e poi l'ho fatto relazionare con Tifa :asd:

Certo, ci sarebbe da mettere una nota negativa all'abbigliamento di Tifa, già abiti nei sobborghi fatiscenti di Midgar, ti vesti pure con una magliettina bianca corta, una microgonna di pelle nera e quelle bretelle che ti circumnavigano l'enorme balconata... ci tieni proprio a sembrare una battona xD
Poi ci tengo a far notare che mentre salgono le scale dello Shinra Building, ad un certo punto mi pare di capire che Tifa voglia far passare avanti Barret perché ha paura che gli si vedano le mutande.... e poi si mette a 4 di bastoni sull'Highwind, dando le spalle a tutti mentre si dispera quando scopre che gli altri avevano assistito alla loro relazione :smt102
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da TheBlackS »

Comunque una linea del genere in un prodotto giappo solitamente indica un azione spintissima e allusiva, due adolescenti che passano la notte insieme (senza far sesso)
Avessero fatto sesso sarebbe stato molto più palese :asd:
Avatar utente
Dark Auron
Aspirante SeeD
Messaggi: 853
Iscritto il: 25 ago 2015, 22:50
Sesso: M

Re: Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da Dark Auron »

L'avevo sentito dire, ma non so perchè avevo dimenticato la cosa LOL.

FF VII è un gioco così bello e vario che ci sono pure le scene di sesso!

Non mi resta che provare di persona, già che faccio il Perfect Game.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da Mark Roleplayer »

Dark Auron ha scritto:L'avevo sentito dire, ma non so perchè avevo dimenticato la cosa LOL.

FF VII è un gioco così bello e vario che ci sono pure le scene di sesso!

Non mi resta che provare di persona, già che faccio il Perfect Game.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Tanto non cambia niente, a parte la reazione di Tifa :asd:
Masamure
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2019, 23:23
Sesso: M

Re: Ma voi lo sapevate che Cloud fa l'amore con... (SPOILER)

Messaggio da Masamure »

sto giocando al remake... e sono contento di saperlo muahhaaha
anche perchè quando affittano la stanza a cloud lei dice...sono disponibile anche per altro
XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”