FFXIII - Piccolo errore durante la guida

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Briks
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2014, 21:25
Sesso: M

FFXIII - Piccolo errore durante la guida

Messaggio da Briks »

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fin ... apitolo_12

frase errata (verso l'inizio della pagina dove si parla di come investire i PC):
Lightning - Iniziamo dalle abilità: Giostra fuoriosa e Fulgoga per l'Occultista hanno precedenza qualsiasi altra cosa. Attiviamo anche Stopga del Sinergista e investiamo i rimanenti PC nei cristalli che migliorano la Pot Mag.

Frase giusta:
Lightning - Iniziamo dalle abilità: Giostra fuoriosa e Fulgoga per l'Occultista hanno precedenza qualsiasi altra cosa. Attiviamo anche Stopga del Terapeuta e investiamo i rimanenti PC nei cristalli che migliorano la Pot Mag.

Lightning non usa il ruolo di sinergista e l'abilità sopra citata infatti si trova nel ramo terapeuta, per fortuna ho controllato altrimenti sprecavo tutti i miei PC nel ramo sbagliato ^^

Grazie di tutto
Briks

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”