Triple Triad

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ho aggiunto il tuo sistema alla guida, Darksimo :wink:

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... le_triad#5
Avatar utente
dex92
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 gen 2015, 23:56
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da dex92 »

avrei una domanda riguardo alla quest della regina delle carte... sono arrivato al punto dove devo perdere la carta Kharonte per prendere poi la carta fenice, solo che dopo averla battuta ho notato che il figlio non gioca la carta Kharonte e anche l'assistente del presidente non ne vuole sapere di giocare la carta Fenice (avrò fatto almeno 20 partite contro di loro)... controllando in questa discussione ho letto che per far si che le due carte vengano giocate bisogna far tornare la regina a Dollet, ma dopo essere andata a F. H. non sembra volersi spostare ancora, allora ho provato a ricaricare il salvataggio prima di perdere la carta Kharonte (ovvero con la regina a Deling) in modo da provare a far spostare la regina, ma anche qui non vuole spostarsi almeno che io non perda la carta... quindi mi viene da chiedere, esiste il modo di far spostare la regina senza dover perdere la carta oppure l'unico modo di prendere la carta Fenice è vincerla nel CD4?
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da scorpion99 »

La carta si può prendere prima dep cd 4 ma io la prima volta l'ho presa nel cd4

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Triple Triad

Messaggio da dark_tiamat »

Ciao ragazzi
Qualcuno sa che carta di livello 5 manca?
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/06 ... 6e5f83.jpg[/img]
Non sono sicuro se sia l' alieno ma non so se è livello 8 o superiore...
Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Triple Triad

Messaggio da dark_tiamat »

Inoltre vorrei sapere se , avendo mancato la carta di QUETZAL dal capostazione dobe e proseguito con la storia ( festival e scena tra rinoa e squall ) posso riprenderla lo stesso...
Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Triple Triad

Messaggio da Rinoa Heartilly »

La carta di livello 5 che ti manca è proprio la carta Koyokoyo (il piccolo alieno).
Se non ricordo male puoi sfidare il sindaco di FH quando vuoi, ti basta ritornare al villaggio appena possibile.
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Triple Triad

Messaggio da dark_tiamat »

Rinoa Heartilly ha scritto:La carta di livello 5 che ti manca è proprio la carta Koyokoyo (il piccolo alieno).
Se non ricordo male puoi sfidare il sindaco di FH quando vuoi, ti basta ritornare al villaggio appena possibile.
Grazie boss!!!

Per quanto riguarda il capostazione dobe,pur ritornandoci trovo sempre e solo la moglie...di lui non c'è traccia...nemmeno se entro ed attracco con il garden....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
dark_tiamat
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 06 ago 2015, 11:03
Sesso: M
Località: Napoli-Garden

Re: Triple Triad

Messaggio da dark_tiamat »

Finalmente!
Sono andato un po' avanti con la trama e tornato a F.H. ...il capostazione era tornato a casa sua con la moglie..
Dopo ben 38 partite, il vecchietto è riuscito a tirare fuori la carta Quetzal!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mclovin
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ago 2018, 15:34
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da mclovin »

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto perché dopo aver navigato molto non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho seguito la guida alla lettera, sono nel cd3 e voglio fare la quest della regina della carte. Dopo aver perso conto di lei la carta Komoguri mi dice che andrà a Galbadia, ho riavviato non so quante volte ed il risultato è sempre lo stesso.
Potete aiutarmi?
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 358
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da Mark Roleplayer »

mclovin ha scritto: 03 ago 2018, 16:06 Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto perché dopo aver navigato molto non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Ho seguito la guida alla lettera, sono nel cd3 e voglio fare la quest della regina della carte. Dopo aver perso conto di lei la carta Komoguri mi dice che andrà a Galbadia, ho riavviato non so quante volte ed il risultato è sempre lo stesso.
Potete aiutarmi?
Credo sia solo una questione di fortuna.
Teryno89
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2019, 02:50
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da Teryno89 »

Salve, sono nuovo del forum e avrei una domanda. Ho preso da poco la remastered di ff8, sto cercando di migliorare nel gioco delle carte ma non trovo avversari contro quale giocare. Su internet tutti dicono di avere più carte rare, ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Triple Triad

Messaggio da Elistar »

Teryno89 ha scritto: 06 nov 2019, 03:04 Salve, sono nuovo del forum e avrei una domanda. Ho preso da poco la remastered di ff8, sto cercando di migliorare nel gioco delle carte ma non trovo avversari contro quale giocare. Su internet tutti dicono di avere più carte rare, ma la situazione non cambia. Potete aiutarmi?
dipende a che punto della trama sei
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”