[ Post inviato da Android ]

Moderatore: Pip :>
Entrambi sull'aereonave, fratello la guida nimrook è nella parte nord (sempre che sia fuori ingaggio da altre squadre)
che abbiano tutti tafferuglio..... dipende da quando li ingaggi....... se no bisogna farglielo imparareDadoMago ha scritto: ↑15 gen 2021, 02:14 Io gioco con :
Tidus
Kulukan
Irga
Nav
Ropp
Nimrook
Basta Tidus con Tiro Jecht in attacco.
Se hai palla all’inizio, Irga va avanti e schiva 1 avversario e al massimo se sono 2 il secondo lo addormenta con Passa Ipno X. Palla a Kulukan che fa la stessa cosa per Tidus che Tira e Goooal !
Palla agli avversari... Il portatore va verso il centro dove viene bloccato da Tidus, Kulukan, Irga, Ropp e alcune volte anche da Nav (hanno tutti Tafferuglio tranne Tidus).... Hai di nuovo palla al 100% e ripeti l’azione di cui sopra.
Beh , questo è chiaro. Io mi riferivo ad un ingaggio di livello avanzato. Credo questo sia il miglior Team da mettere in campo con tutti i giocatori lv.99.Elistar ha scritto: ↑16 gen 2021, 19:32che abbiano tutti tafferuglio..... dipende da quando li ingaggi....... se no bisogna farglielo imparareDadoMago ha scritto: ↑15 gen 2021, 02:14 Io gioco con :
Tidus
Kulukan
Irga
Nav
Ropp
Nimrook
Se hai palla all’inizio, Irga va avanti e schiva 1 avversario e al massimo se sono 2 il secondo lo addormenta con Passa Ipno X. Palla a Kulukan che fa la stessa cosa per Tidus che Tira e Goooal !
Palla agli avversari... Il portatore va verso il centro dove viene bloccato da Tidus, Kulukan, Irga, Ropp e alcune volte anche da Nav (hanno tutti Tafferuglio tranne Tidus).... Hai di nuovo palla al 100% e ripeti l’azione di cui sopra.![]()
oltre a questo dipende anche dalla strategia, io esempio giocatori lenti come irga, non riesco ad usarli, preferisco una formazione mediamente veloce........ poi cmq ad un certo livello più o meno va bene qualsiasi squadra XDDadoMago ha scritto: ↑17 gen 2021, 18:04Beh , questo è chiaro. Io mi riferivo ad un ingaggio di livello avanzato. Credo questo sia il miglior Team da mettere in campo con tutti i giocatori lv.99.Elistar ha scritto: ↑16 gen 2021, 19:32che abbiano tutti tafferuglio..... dipende da quando li ingaggi....... se no bisogna farglielo imparareDadoMago ha scritto: ↑15 gen 2021, 02:14 Io gioco con :
Tidus
Kulukan
Irga
Nav
Ropp
Nimrook
Palla agli avversari... Il portatore va verso il centro dove viene bloccato da Tidus, Kulukan, Irga, Ropp e alcune volte anche da Nav (hanno tutti Tafferuglio tranne Tidus).... Hai di nuovo palla al 100% e ripeti l’azione di cui sopra.![]()
Si potrebbe anche usare un’altra strategia con Nedus al posto di Kulukan per farsi inseguire da tutti e passare alla fine la palla a Tidus che tira indisturbato.
Ovviamente cambia tutto all’inizio, quando non puoi ingaggiare determinati players e uno come Fratello sembra la miglior scelta (che comunque fino al lv.60 + o - non è affatto male).
Ma Irga va messa a centrocampo proprio per fare da muro.Elistar ha scritto: ↑21 gen 2021, 18:33oltre a questo dipende anche dalla strategia, io esempio giocatori lenti come irga, non riesco ad usarli, preferisco una formazione mediamente veloce........ poi cmq ad un certo livello più o meno va bene qualsiasi squadra XDDadoMago ha scritto: ↑17 gen 2021, 18:04Beh , questo è chiaro. Io mi riferivo ad un ingaggio di livello avanzato. Credo questo sia il miglior Team da mettere in campo con tutti i giocatori lv.99.Elistar ha scritto: ↑16 gen 2021, 19:32che abbiano tutti tafferuglio..... dipende da quando li ingaggi....... se no bisogna farglielo imparareDadoMago ha scritto: ↑15 gen 2021, 02:14 Io gioco con :
Tidus
Kulukan
Irga
Nav
Ropp
Nimrook
Si potrebbe anche usare un’altra strategia con Nedus al posto di Kulukan per farsi inseguire da tutti e passare alla fine la palla a Tidus che tira indisturbato.
Ovviamente cambia tutto all’inizio, quando non puoi ingaggiare determinati players e uno come Fratello sembra la miglior scelta (che comunque fino al lv.60 + o - non è affatto male).
lo capisco, cmq preferisco una squadra mediamente veloce, che con modo scout ti blocca lo stesso l'attacca avversarioDadoMago ha scritto: ↑21 gen 2021, 23:12Ma Irga va messa a centrocampo proprio per fare da muro.Elistar ha scritto: ↑21 gen 2021, 18:33oltre a questo dipende anche dalla strategia, io esempio giocatori lenti come irga, non riesco ad usarli, preferisco una formazione mediamente veloce........ poi cmq ad un certo livello più o meno va bene qualsiasi squadra XDDadoMago ha scritto: ↑17 gen 2021, 18:04Beh , questo è chiaro. Io mi riferivo ad un ingaggio di livello avanzato. Credo questo sia il miglior Team da mettere in campo con tutti i giocatori lv.99.Elistar ha scritto: ↑16 gen 2021, 19:32che abbiano tutti tafferuglio..... dipende da quando li ingaggi....... se no bisogna farglielo imparareDadoMago ha scritto: ↑15 gen 2021, 02:14 Io gioco con :
Tidus
Kulukan
Irga
Nav
Ropp
Nimrook
Prende palla all’inizio, va avanti e con Schivatakle S se viene attaccata da 2 giocatori, provi a schivarne 1 (anche se non lo schiva non perde palla poiché ha una resistenza altissima) e addormenti il 2º con Passa Ipno X.
In difesa con Tafferuglio recupera nonostante la sua lentezza che rende appunto indifferente la scelta tra lei e una tipo Mifurey.