Elden Ring

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

Rispondi
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Elden Ring

Messaggio da chaosx »

Creo il topic, ma ancora non ho il gioco.
Ho visto però gran parte dell'inizio in tutte le salse e con tutti gli youtuber più famosi.
Non vedo l'ora di provarlo con mano io stesso, anche se per il momento sto ingannando l'attesa alla grandissima con Scarlet Nexus.

Non ho molto da dire, in quanto è stato già praticamente detto di tutto. Se non siete scesi da Marte da poco, navigando in rete ci si può facilmente fare un'idea di che fenomeno di massa sia diventata quest'ultima fatica di Miyazaki. Sicuramente il gioco del momento.

Cercando però di entrare nello specifico, ho gradito la visione del contrattacco con scudo o quello che è.
Il cavallo ed il salto.
E il continuo senso di scoperta che traspare dalle immagini.

La storia come al solito è criptica e molto affascinante. Anche l'incontro con la 'livellatrice' mi ha affascinato tutte le mille volte che l'ho già visto. :asd:

A risentirci quando avrò toccato con mano...
chaosx
Guerriero
Messaggi: 447
Iscritto il: 10 nov 2016, 20:54
Sesso: M

Re: Elden Ring

Messaggio da chaosx »

Lo preso e sono soverchiato dall'immensità e dalla densità del prodotto.

Il combat come immaginavo non mi piacerà mai come il combat di Sekiro, ma Elden Ring è da vivere in modo diverso da Sekiro: bisogna esplorare con voglia e lasciarsi coinvolgere dal mondo di gioco.
Ho scelto la classe del cavaliere base, e penso che un mago sarebbe stato più adatto a me: ho raggiunto il primo boss del Castello, mi ha mazzuolato per bene, e così ho deciso di andare in giro altrove a cercare nuove scoperte nella speranza di potenziarmi.
Ho trovato un bastone in una catacomba che mi consentirà di castare incantesimi, ma devo far salire una statistica per poterlo adoperare....

Per il momento mi sto divertendo un botto. Vedremo... Il cavallo è di una comodità pazzesca. Molto figo.
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”