Mi mancano i forum T_T

Cartella riservata a tutti i nuovi arrivati nel Forum: presentatevi qui e non mancherà una calorosa accoglienza da parte della community!
Rispondi
Avatar utente
Bartz
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dic 2022, 02:55
Sesso: M

Mi mancano i forum T_T

Messaggio da Bartz »

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia e probabilmente molti anni fa ero iscritto anche qui.
Ogni tanto mancano i vecchi forum dove consultare i vecchi post. È un peccato che siano andati in disuso.
Ciao a tutti
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mi mancano i forum T_T

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao Mattia, benvenuto (o bentornato)! Condivido la tua nostalgia, gli scambi di opinioni, racconti, consigli (e, sì, anche di strategie) che consentivano i post sui forum non mai stati replicati dai social nati negli anni successivi e che hanno rapidamente rosicchiato il terreno delle board. Peccato davvero!
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Mi mancano i forum T_T

Messaggio da Squall Leonhart »

Bartz/Mattia...mmmmmmmmmmmm.......ciao anche a te, presto ne avrai bisogno qui dentro in questo strano ed infernale Mondo di Cristallo lontano dalle profondità del mare, immerso da generazioni e generazioni prima dell'era glaciale, ti sembrerà dunque un po brutale in quanto 1 volta entrati a farne parte nn si potrà nemmeno giocare, ne tantomeno festeggiare, e neanche tantomeno del poco di + del di meno respirare!
Ora....dunque capisco bene che vorresti strillare e scappare, ma oramai è troppo tardi e sai bene da te che nn lo puoi + negare!
Qui noterai che è molto peggio dell'era glaciale, ti attende dunque 1 misero destino fatale, inizia a tremare, preparati ad essere la prossima vittima sacrificale, ed ora sarai costretto anche tu ad ascoltare la mia ennesima marcia teatrale...ehm volevo dire INFERNALE!
Indovina indovinello......qui dentro passerai le migliori nottate di inferno che nel cuore della notte ti si ripercuoteranno contro come spine velenose nel tuo cervello!!! :twisted: :D :smt005 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: .....:-D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Questo nn è AFFATTO il fantastico forum delle meraviglie e argenteo che tu credi o ti illudi sia......ma in verità quando qualcuno vi ci entra nn potrà mai + fuggir via, in quanto il Sommo Signore Degli Inferi ti corromperà sulla sua errata via piena e colma di dolore, oblio, angoscia e malinconia!!!!!
Ti conviene fare particolarmente attenzione agli shapeshifter ovvero ai mutaforma infernali........delle orrende e mostruose terribilissime creature che prendono sembianze umane o veci di utenti a loro piacimento e con molto divertimento e succhiando a caso enormi quantità spirituale a tradimento! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:....
Attento dunque da ora in poi ad apprestarti a nn OSARE minimamente fare passi falsi o altrimenti ti ritroverai quanto meno te lo aspetti tra 1 giorno all'altro capovolto a testa in giù e sospeso in 1 dimesione Spazio Temporale chiamata la Dimensione Del Nulla Eterno in compagnia di mostruose creature vampiriche senza cervello, che con l'inganno ti ipnotizzeranno facendoti divenire così la loro cavia ideale a loro fantastico piacimento uso e passatempo! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Detto questo ora buon divertimento!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ps: Scherzi apparte benvenutissimo nel forum di Rinoa's Diary e nella nostra mitica, legendaria Compagnia dell'Anello di Tipo Infernale eheheheheehehe :-D :asd: :smt005

Pps:(frase filosofica): Tu lo sai......che io lo so.......che lui lo sa.....che l'altro nn lo sa.....ma che loro sanno di essi che nn sanno che i lor signor posteri alla fine nn ci saranno :-D
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Re: Mi mancano i forum T_T

Messaggio da Hades »

Capisco bene. Ogni tanto faccio ancora un giro per i vecchi forum (quelli che sono ancora aperti). Quanto tempo che è passato, quanti ricordi...
:fumetti:
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Makachan_87
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 gen 2024, 19:26
Sesso: F

Re: Mi mancano i forum T_T

Messaggio da Makachan_87 »

Ciao, ho fatto come te nostalgia canaglia
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”