torre di costlemark

Il principe Noctis e i suoi amici iniziano il loro viaggio alla ricerca della principessa Lunafreya, ignari del pericolo che incombe su Insomnia.
Rispondi
dragonlord
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 apr 2021, 10:15
Sesso: M

torre di costlemark

Messaggio da dragonlord »

so che sono indietro di anni paio di anni ma sto cercando di finire Ff XV Win ed.
Avevo iniziato la Torre di Costlemark a liv 55 poi l avevo abbandonata momentaneamente dopo la prima piattaforma
Ora che sono a livello 75 stavo cercando di completarla, entro ed arrivo fino alla stanza delle piattaforme senza nemici, poi a volte mi fa partire da NO a volte da NE cioè con la prima o la seconda piattaforma ma poi comunqe arrivo nella stanza grande con budini e un solo Wolframer e quando ho finito mi resta solo una piattaforma che posso utilizzare in quella stanza, peraltro segnata con la spunta.... il problema è che mi butta fuori dal dungeon, sempre
Qualcuno ha idee in merito
grazie
Ramirez
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 mar 2024, 09:21
Sesso: M

Re: torre di costlemark

Messaggio da Ramirez »

Salve,

Hai pensato di condividere il tuo problema su Twitter qui? La comunità di FF è spesso molto reattiva e piena di giocatori pronti a offrire consigli e suggerimenti su come superare questo tipo di ostacoli. Chissà, potresti trovare la soluzione che cerchi grazie ai loro consigli!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XV”