Come dice il gioco stesso, ogni personaggio rappresenta una singola qualità (Deuce la gentilezza, Trey la conoscenza, ecc.) e di conseguenza questi non risultano particolarmente sfaccettati. Senza contare che le uniche scene che secondo me fanno davvero onore al gruppo sono il finale e la parte in cui sono nel bosco durante il capitolo 4.
Ad ogni modo, a me stanno davvero tutti simpatici perché nonostante tutto risultano molto normali come ragazzi. L'unica che non sopporto proprio è Cinque, mentre Jack è rovinato dalla voce, Nine è un po' troppo arrogante e Machina è... Machina è una testa di cavolo, mettiamola così.
Quelli che mi piacciono di più però sono Rem, King, Eight, Ace e Deuce. Anche Seven, che tra l'altro fisicamente è quasi identica a Lightning, ma l'ho sentita sempre un po' più assente degli altri.
Mmh, forse Rem? Ho anche condiviso con lei per tutto il tempo l'indignazione per il fatto che i morti vengono dimenticati. Anche se sinceramente quello che mi piace di più è Kurasame. Come al solito io mi innamoro di personaggi secondari che nei sondaggi non vengono nemmeno inseriti
P.S. L'ordine numerico comunque è: [...] Nine --> King, Queen, Jack *me pignola*