Mickey Chronicles [Codici]

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Eh già,ha fatto tutto ciò che gli ha chiesto Re Ansem,solo per far risvegliare l'amico più in fretta!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Gio the KH Player
User
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 gen 2006, 17:56
Sesso: M
Località: The Chamber of Waking

Messaggio da Gio the KH Player »

Evviva SuperTopolino!!! Peccato di non poter prendere a legnate gli avversari fino in fondo, altrimenti avrei fatto una nuova pertita soltanto per combattere sempre con lui!!! :-D
*Insert cool signature here*
Sora93

Messaggio da Sora93 »

aggiunto un video sull'antiform :D
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

Scusate com'è che topolino non perde neanche un hp nello scontro con sephirot????????????????????????????????????????????? qualcosa non quadra...
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Il fatto è che i ragazzi di Kh-vids.net (creatori del video) hanno inserito anche il trucco della vita infinita,perchè altrimenti il combattimento non sarebbe durato nemmeno un minuto!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

Infatti la vita mi sembrava troppo poca rispetto a quella necessaria! Io con il doppio di hp con sepirot duro al massimo 3 minuti!
rikufinal88
Aspirante SeeD
Messaggi: 809
Iscritto il: 06 feb 2006, 17:34
Località: The World that never was
Contatta:

Messaggio da rikufinal88 »

Infatti è troppo potente!
Non è possibile sconfiggerlo e tenergli testa con cosi' poca vita!
No one could stop my heart from loving my princess..She's everything for me..my air, my sun, my world, my heart..my life! I love her more than my own life and I'll protect her from everything, until the very end of my life.
Time cannot destroy what love builds..This is true power!


"Your hope ends here! And your meaningless existence with it!" - Seymour -
"I would like to say everything.........listen to my story!" - Tidus -
"Too late, and to their sorrow do those who misplace their trust in gods learn their fate." - Judge Bergan -
Xan-der

Messaggio da Xan-der »

Salve ragazzi....
Mi serve un informazione...
Ma quando si inseriscono dei nuovi codici nell' action replay max dove si salvano le nuove aggiunte?
Si lavano sulla memory card comune che noi tutti usiamo per i salvataggi dei giochi, oppure nella confezione dll' action replay c'è una cartuccia apposta per i codici?
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Se nn sbaglio bisogna aggiungerli ogni volta, ma nn sono sicuro...
Cmq nn salvare con messi i trucchi Action Replay che potrebbe essere pericoloso, al massimo fatti una copia del salvataggio
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
Xan-der

Messaggio da Xan-der »

Mega69 ha scritto:Se nn sbaglio bisogna aggiungerli ogni volta, ma nn sono sicuro...
Cmq nn salvare con messi i trucchi Action Replay che potrebbe essere pericoloso, al massimo fatti una copia del salvataggio



Grazie per la risposta, anche se la questione dei salvataggi con i codici la sapevo(ah i bei vecchi tempi della xplorer psx e gb) infatti mi sono preparato una memoricard solo per salvare il gioco con i codici...

Riguardo il salvare i codici sono dubbioso che bisogna rimetterli ogni volta mi sembra poco ragionevole da parte della datel, attenderò(spero) risposta anche da chi ha già l' action replay.

P.S. Nel caso informo che la versione che ho sharato io è la Max Evo PAL...
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”