Il film più brutto

I films che vi hanno appassionato di più: parlatene qui con gli altri fans!
Rispondi
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Il film più brutto

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Quali sono i film che repute piò orridi?
Fras quelli visti per me il più orrido di tutti è il film su Buffy L'Ammazzavampiri (tralasciando il telefilm che è un capolavoro).
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
luciferangelus
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 ott 2005, 18:41
Località: un angolo buio
Contatta:

Messaggio da luciferangelus »

film di buffy? >_> quello antecedente alla penosa serie televisiva? buh
la nuova trilogia di star wars ha un concept che fa acqua da tutte le parti, ma la realizzazione tecnica, seppur non brillante, è accettabile.

un film che fa ribrezzo sia come concept che come realizzazione è "the house of the dead"

di certo ce ne sono peggiori nella storia del cinema, ma non mi vengono in mente altri...
http://www.digidanny.com - non sei curioso?
Sharingan Kakashi
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 2006, 13:30
Località: Villaggio della Foglia

Messaggio da Sharingan Kakashi »

Io ho visto la serie ma il film nn sapevo nemmeno che esistesse.
Un film penoso:the exorcist of emily rose
Immagine
Controlla il Regolamento.
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

un film ke mi ha deluso è stato "le croneche di Narnia" mi aspetavo qualcosa di epico del tipo signore degli anelli mentre poi la battaglia finale è durata pochissimo :( che delusione :cry:!!
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

vincent ha scritto:Io ho visto la serie ma il film nn sapevo nemmeno che esistesse.
Un film penoso:the exorcist of emily rose

Quel film era veramente orribbile nn ho capito cosa voleva fare il regista...nn metteva neanke un pò di paura
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

TRE METRI SOPRA IL CIELO

Messaggio da Mithrandir »

tre metri sopra al cielo senza dubbio.
ma anche phone non è male come putt****ta
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Anke doom è un vero schifo sopratutto quando si comincia a vedere in prima persona
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
HyperGriever
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 11 ott 2005, 20:11
Località: in un'astronave ancorata sulla luna
Contatta:

Messaggio da HyperGriever »

Ce ne sono una marea... per cominciare:

House Of the Dead
tre Metri sopra il cielo
MELISSA P....
Resident Evil 1 e 2
Le Cronache di Narnia

per ora...ma mi farò risentire
A One Winged Angel
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Il + brutto.....................
Nn saprei...Credo The skeleton Key.
Nn mi piaque dalla prima volta ke l'ho visto..
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Lenne »

a me non è piaciuto molto le cronache di narnia x come parlava il leone...sembrava un vecchio rimbambito piuttosto ke il grande leone di cui ho letto nel libro!! oltra a questo creep il chirurgo e l'alba dei morti viventi
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

bahamut_0
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 nov 2005, 16:36
Località: Carpi
Contatta:

Messaggio da bahamut_0 »

...tanto per fare 1 po' di umorismo...

piano 9 dall'iperspazio...lol...1 B movies tremendo...XD...è candidato come peggior film...e il regista a vinto 1 premio come peggior regista!!!

apparte questa idiozia...

il film di final fantasy...non mi è piaciuto(non l'AC ovviamente)

poi...the grudge mi ha fatto proprio schifo...
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

il film + brutto ke abbia maivisto??ff the spirit within...that's horrible! :smt078 a parte la grafica xrò!come ha detto qualcuno nn mi ha dato emozioni,x niente! :D
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

I film + orrendi sono senza dubbio quelli dei fratelli vanzina (a parte Attila flagello di Dio ed i 2 Eccezzziunale veramente) e della serie Boldi-De Sica
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

allora di film spazzatura ne ho visti a bizzeffe ma ultimamente di quelli che mi ricordo i più brutti sono stati: 1°fra tutti sicuramente Silent Hill! poi nn mi è piaciuti troppo Superman returns e un altro film che nn mi è piaciuto troppo è stato Fast and furios tokio drift, forse perchè il protagonosta nn era più lo stesso degli altri due :(
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Viseradh ha scritto:O forse... ok ok potrei andare avanti per ore citando tutte le sottoproduzioni giappo-indo-coreo-americane che hanno 15 dollari e due polli come budget.

Ahah...questa è bella...me la segno e la riciclo XD
*°harwen°* ha scritto: come niente male? è orrendo beh ma penso ne abbiano fatto 2 versioni io ho visto la + vecchia... e essendo molto vecchia gli effetti speciali facevano un po' tanto schifo

/me sviene :stupito
Stai parlando di Zombi di G Romero???? Quel film è una pietra miliare del cinema, specie per i fans dello splatter!!
Non so se lo sai, ma quel film è uscito nientepocodimeno che nel 1978!! Fai un po' te!
La notte dei morti viventi non l'ho visto, ma anche quello è uscito nel 68, abbiate pietà.
PS: L'unica boiata in Zombi, versione italiana, è che gli Zombi..PARLANO :shock: ...cosa che, ovviamente, non avviene nelle altre lingue, come aveva previsto Romero. TUTTI sanno che gli zombi NON parlano...
Comunque il film più brutto che ho visto non lo so scegliere..ce ne sarebbero così tanti di insulsi... :-D
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Rispondi

Torna a “Cinema”