SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
kaito_hasegawa

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da kaito_hasegawa »

:smt089
Uno schifo :smt010
Mi è dispiaciuto molto uccidere gli eoni :smt089
E poi vedere Yuna che si abbatteva sempre più.... :smt010
Etherealdavyde
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 01 nov 2008, 15:54
Contatta:

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Etherealdavyde »

malissimo!! la mia shivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Volevo farmi uccidere ma quell'angioletto spuntava e mi faceva risveglio! YAAAARGH!! :smt091 :grr:
Immagine
http://www.etherealdavyde.spaces.live.com <-- Guardare ma non tokkare
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Tidus93 »

Un po male...ma mi sono dispiacciuto di più
Spoiler
vedendo Auron trappassato e Tidus scomparire...E poi Yuna col suo discorso finale... :cry:
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da leonida88 »

io ci sono rimasto malissimo
appena ho dovuto affrontare gli Eoni ho pensato
MA POR... DI QUELLA :smt091 DOPO CHE MI SONO FATTO IL MAZ.... DEL :smt091 PER PRENDERE QUEI FO :smt091 EONI ORA MI CREPANO? MA VA :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091
però l'ho detto senza censure :hihi: :asd: :asd: :asd:
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Zerna »

Bè, alla fine gli Eoni non erano persone in carne e ossa, ma il loro compito era appunto sostenerti fino al momento in cui avresti sconfitto Sin. Quindi non credo che loro si siano dispiaciuti a sacrificarsi x questa giusta causa. :D
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da sanji5 »

Beh loro no, però io ci sono rimasto molto male. E' molto toccante il discorso che fa Yuna in FFX-2 alla fine, quando parla dei suoi Eoni e dimostra come teneva a loro, come li considerava degli amici, dei custodi, e non dei semplici mostriciattolini da evocare contro i boss. Mi è piaciuto veramente tanto, perchè in questo capitolo si da' un'importanza particolare alle invocazioni (che in alcuni capitoli sono messi solamente per tradizione, ma del tutto inifluenti a livello di trama). Inutile dire che ci sono rimasto veramente male, sopratutto quando dovevi scegliere CHI invocare.
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da leonida88 »

Inutile dire che ci sono rimasto veramente male, sopratutto quando dovevi scegliere CHI invocare.
è vero! io quasi mi sono stracciato i capelli per scegliere chi uccidere per primo o ultimo.... anche se la prima passata di colpi l'ho data a Valefor senza pensarci :-D
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Gidan 91 »

Già vero , mi sono sentito male quando ho visto il mio bahamut o anima morti per mano mia :smt009
è veramente molto toccante quella parte del gioco :smt009
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Hydra »

Ovviamente è un gioco, però distruggere gli eoni mi ha dato proprio l'idea che il destino di Yuna era ad un passo dal compimento. Come tutte le belle storie, dispiace quando finiscono e la morte degli eoni mi ha fatto capire che la storia stava per finire e che loro non sarebbero più serviti.
La drammaticità giapponese è sempre in agguato in questo capitolo!
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

La prima volta mi sono dispiaciuta...la seconda volta(ho ricominciato il gioco e rifinito...amo questo FF, è il mio primo! :-D ) invece non mi ha fatto un baffo.Mi stavo però arrabbando con le 3 magus che non volevano crepare, anzi, mi hanno ucciso loro e ho dovuto resettare :sisi: :tots:
L'unico che mi dispiaceva era...uhm...Ifrit!lo usavo sempre :-D
PS:La prima volta che ci sono arrivata (circa undici anni :roll: ) neanche avevo capito perchè si dovevano distruggere... :hihi:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Preside Cid »

Quando, dopo svariati tentativi, finalmente sono riuscito a battere Dark Yojimbo, è come se avessi raggiuto la pace dei sensi... che soddisfazione!!!
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Cinese in coma »

Preside Cid ha scritto:Quando, dopo svariati tentativi, finalmente sono riuscito a battere Dark Yojimbo, è come se avessi raggiuto la pace dei sensi... che soddisfazione!!!
Veramente hai frainteso la domanda del topic :sgamato: Qui non si parla dei Dark Eoni ma nel pezzo alla fine del gioco (prima di Yu Yevon :sisi: ).
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Preside Cid »

Cinese in coma ha scritto:Veramente hai frainteso la domanda del topic :sgamato: Qui non si parla dei Dark Eoni ma nel pezzo alla fine del gioco (prima di Yu Yevon :sisi: ).
OOOPPSS!!! :oops: Vabbè... ehm!! Ok, sinceramente non mi sono ami posto tale problema. Certo, può dispiacere non averli a disposizione per lo scontro finale, ma Yu Yevon è un boss talmente facile da affrontare che non ci si fa caso...

Meglio ora?? :smile:
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da Balthier91 »

Beh il peccato è quelo che per prenderli si fa una fatica immensa, se contiamo Anima, Le 3 Magus e Yojimbo visto che si devono sganciare parecchi soldini.
Poi alla fine vederli cadere sotto colpi di spada degli stessi membri della squadra è proprio un peccato.

Ma si salva Yuna quindi va bene lo stesso! :-D
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

a me dispiace molto che.. erano stra deboliiiiiii nn mi tolgievano nemeno 3000 e li uccidevo subito.. poveretti xDDD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”