I pasticci di Ary

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Recks »

sei bravissima *o* XD. :-D
L'icon di L è la migliore secondo me :hihi: .
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Grazie *__*
Per il lavoro dedicato a DOA *Angel è curioso e chiede* Ryu e Kasumi li hai disegnati tu ?
Nu, magari x°D Però appena potrò farlo, proverò a disegnare Ryu x Kasumi (è sempre stata la mia coppia preferita *_*)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Oushi »

Tra le icon la mia prefierita è quella di L, ma anche le altre sono carine; quella di Zack però mi pare poco chiara, nel senso, mi sembra che la qualità bassa del jpeg renda il lavoro pixelloso, ma poi magari era così l'originale :mmh:
Per quanto riguarda il logo, o header, o come si chiama su furumcommunity, non mi dispiacciono i colori dello sfondo, ma quoto einas sui "tentacoli"; e il font nero mi sembra che spicchi un po' troppo rispetto al resto, forse sarebbe meglio tenderlo verso un viola scuro o un rosso scuro :mmh:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

E si, avevo già provato ma l'effetto non mi concinceva molto^^"

Comunque rieccomi con due nuovi set :p
Quello per Kairy 95:
Avatar
Firma

E un set per Forumcommunity:
Mitica Elizebet Avatar
Mitica Elizebet Frima
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da One~Winged~Angel »

Ecco i nuovi pasticci di Ary :-D
Anche se è riduttivo chiamarli "pasticci" :sisi: sono sempre degli ottimi lavori grafici :sisi:

Il set firma+avatar per kairy 95 è trooooooppooo bello *___* mi è piaciuto tanto :smt023
Poi nello sfondo ci son tante sfumature di verde, ed è il mio colore preferito :sisi:

Cavolo, anche la firma di Elizebet mi è piaciuta :sisi:

Ormai sono un fan dei lavori grafici di Ary :sisi: :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Balthier91 »

Non mi carica l'ultima firma comunque complimenti! Mi piace un sacco la firma di Kairi! Ti è venuta veramente bene!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ora si carica?^^

Comunque grazie OWA XD Che bello, qualche fan dei miei lavori ce l'ho anche io xD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Balthier91 »

Si ora funziona così ho potuto ammirarlo! E' veramente bello anche quello! :boing:
Ara
Aspirante Guerriero
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 apr 2008, 18:40
Località: Sei sicuro di volerlo sapere?

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Ara »

Aeris92 ha scritto:Ora si carica?^^

Comunque grazie OWA XD Che bello, qualche fan dei miei lavori ce l'ho anche io xD
Ecco un'altra fan*_*
Sei bravissima,mi piace un sacco il tuo stile è pulito ed elegante!
http://www.centurymedia.com/votingdetai ... dVoting=18

Un voto per gli Absolute Terror Field, pliz! *_*

L'amore corre ad incontrar l'amore con la gioia con cui gli scolaretti fuggon dai loro libri; ma l'amore che deve separarsi dall'amore ha il volto triste degli scolaretti quando tornano a scuola.
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Squall Leonhart »

Ary proprio poco fa ho visto tutti i tuoi lavori grafici......sono veramente spettacolari, stupendi.....davvero complimenti sono tutti bellissimi. :smt007 :-) ...Le gif che mi piacciono 1 po di + delle altre sono quelle Ryu, Kasumi, Helena e anche la gif sull'avatar di Aeris....e dimenticavo anche quelle di L di Deathnote 1 manga che mi piace moltisssimo :D.....Complimenti Ary x questi disegni grafici ci hai messo sicuramente tantissimo impegno e pazienza immagino nn siano facili....cmq ancora complimentissimi x questi meravigliosi disegni grafici e la creatività :-) :bigsmile :D :smt007.....
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Grazie mille, sei gentilissimo ^_^
Ecco un'altra fan*_*
Sei bravissima,mi piace un sacco il tuo stile è pulito ed elegante!
*Ary è contenta*
Stile pulito ed elegante? Wow, grazie mille! *.*
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da One~Winged~Angel »

Ciao Ary :-D Eccomi nuovamente per commentare le tue opere grafiche :sisi:

Oggi commento i tuoi nuovi avatar+firma ^__^
Che dire.... :mmh: ....semplicemente.... bellissimi :smt007

Adoro tantissimo l'ultima immagine della firma (il riquadro di destra), ovvero il momento in cui Cloud (nel film Advent Children) vede Aeris e Zack che sorridono ^^ Non so, io vedo Ary e Zack come "angeli custodi" del biondo Cloud :sisi: Mi piace pensarla così ^^ e quel momento del film mi ha colpito tanto, e quando ho visto la tua firma ho fatto così :smt007 :smt007 :smt007

L'immagine usata per l'avatar è il sorriso di Ary, e Cloud contraccambia (vedere Cloud che sorride è raro) :sisi:

Quindi per tutti questi motivi meriti un bel 10 per questi lavori :wink:
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

10? Oddio *onorata*

Li inserisco comunque nel link del caso mi venisse voglia un giorno (non succederà presto XD) di ricambiare avatar :asd:
Icon 1
Icon 2
Icon 3
Icon 3
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Squall Leonhart »

No comment lo stesso x me x la fantastica immagine del film di FFVII in cui appunto come ha detto già Angel Cloud vede i suoi carissimi amici angeli-custodi ormai :angel:,Zack e Aeris che gli sorridono :-) :wink: ......è troppo bella piace moltissimo anche a me quella scena.....quindi lo stesso vale x me Aeris92.....ti do 10 anchio :D ......davvero.....complimenti in generale x tutti i tuoi grafici....sono tutti belli...... :smt007 :D.....ma la cosa + importante x me almeno è che cmq nn è facile immagino fare questi disegni grafici....(almeno io nn li so fare.....ma 1 giorno mi piacerebbe imparare a farli davvero..... :smt007 ) e l'impegno, l'ingegno e la passione e la pazienza che ci hai dedicato nel farli x me è già moltissimo xkè nn è stato facile suppongo.......quindi aggiudicato 1 altro +10 x l'impegno e il lavori che hai dovuto fare x realizzare questi capolavori :D :D :D :D :D :smt007 :smt007 :smt007.......complimentissimi ancora :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: I Pasticci di Ary

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Grazie, sei molto gentile^^
ma 1 giorno mi piacerebbe imparare a farli davvero.....
Per prima cosa bisogna avere uno stile proprio, poi una volta imparati i comandi base del programma grafico diventa molto semplice ^_^

Comunque ecco altre icons sulla dolce Kyrie (DMC4).
Kyrie 1
Kyrie 2
Kyrie 3
Kyrie 4

Quanto amo le icons XD Ormai sono diventate come una droga, qualcuno mi fermi :asd:
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rispondi

Torna a “Fan Zone”