BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
Rispondi
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da Ruben -.- »

Stesso problema con i video. Fatemi sapere se si trova la soluzione.

Opera segnala il refresh di una scheda non visualizzata combiando il suo colore nella barra schede in alto. Una manna dal cielo per i browser game in cui bisogna aspettare un tot di tempo fra un'azione e l'altra. :smt109

La barra delle schede in alto adesso può essere ingrandita fino a a far apparire l'intera anteprima della pagina web nella scheda! :asd:

Per quello che ho potuto notare, Opera adesso impagina subito in modo corretto il Rinoa's Diary Forum, mentre nella versione precedente, all'apertura della pagina, appariva impaginato male per qualche attimo! :supercool:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da Rinoa Heartilly »

EDIT: Credo di aver risolto *_*
Ho provato questo codice

Codice: Seleziona tutto

<object type="application/x-shockwave-flash" style="width: 425px; height: 350px;" data="http://www.youtube.com/v/CODICEVIDEO">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CODICEVIDEO" />
</object>
e riesco a visualizzare per bene i video, con Opera IE e Firefox, senza ottenere errori di validazione XHTML 1.0 Strict (praticamente un miracolo **)
Se mi date conferma della corretta visualizzazione dei video, vado con la fanfara della vittoria :D
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da Ruben -.- »

Visualizzo i video dell'ultima news senza problemi.

Papapa paparappapà!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da madnessmike »

Sembrerà strano ma avevo lo stesso problema con Chromium, ora con la correzione si vede bene. :sisi:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3928
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Perfetto :)
Ho corretto il codice nell'ultima news di master roxas.
Certo a doverlo sostituire in tutte le altre news......................... :sgamato:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da master roxas »

Un'altro compito, ingiustamente non pagato :lookarou:
Piuttosto, è possibile che con Opera 10 il pc rallenti incredibilmente? :lookarou:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da Ruben -.- »

Ehm...no. Lo uso stabilmente e non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento. :sgamato:
La ragione dev'essere un'altra!
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
vendicagiusti

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da vendicagiusti »

Riesumo il topic per una domanda riguardante google chrome. Allora, io vorrei installare google chrome e usarlo dato che dicono che è veloce e abbastanza leggero. Tuttavia so che google ha la pessima fama di raccogliere informazioni sulla navigazione senza il consenso dell'utente, molto di più rispetto agli altri browser. Perciò esiste un modo per impedire a google chrome di spedire a bigG le informazioni sulla mia navigazione? Volevo optare per srware iron ma è pieno di falle perchè non viene mai aggiornato. Grazie a chi mi può aiutare.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da madnessmike »

Allura....
Ti conviene usare Chromium invece di Google Chrome, visto che (come riportato qui) non ha:
- L'invio delle statistiche sull'utilizzo e sui crash
- L'utility di aggiornamento automatico (che invia l'ID del browser)
- Il "parametro RLZ", che dice da dove hai scaricato il browser (se da Google o altrove)
vendicagiusti

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da vendicagiusti »

Dove si scarica questo google chromium? Viene aggiornato?
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da madnessmike »

Chromium per Windows si scarica da qui: http://build.chromium.org/buildbot/snap ... um-rel-xp/
Vai nell'ultima cartella dell'elenco e scarica il file "mini_installer.exe". Per aggiornarlo, devi ripetere la procedura :sisi:

Offtopic: Sto cercando di realizzare un programma (sto valutando se usare VBScript o C++) che è in grado di scaricare e installare l'aggiornamento in automatico, appena lo rilascio lo faccio sapere
vendicagiusti

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da vendicagiusti »

Davvero? :smt104 Ma sei un genio :-D Si vede che te ne intendi :wink: Appena hai il programma fammi sapere. Così si evita di disinstallare e reinstallare chromium ogni volta che c'è un aggiornamento. :sisi: E ho visto che viene aggiornato addirittura + volte al giorno.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da madnessmike »

vendicagiusti ha scritto:Appena hai il programma fammi sapere
Chiedete e vi sarà dato :-D
vendicagiusti

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da vendicagiusti »

Ho avviato l'update di chromium. E ho visto che ha scaricato degli aggiornamenti. Ma li ha anche installati da solo?
Comunque mike hai fatto un ottimo lavoro. Ti conviene passare il programma anche agli altri programmatori.
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: BROWSERS: Firefox, Opera, Safari, IE & more

Messaggio da madnessmike »

vendicagiusti ha scritto:Ho avviato l'update di chromium. E ho visto che ha scaricato degli aggiornamenti. Ma li ha anche installati da solo?
Sì, dopo aver scaricato l'aggiornamento, lo installa pure :wink:
vendicagiusti ha scritto:Comunque mike hai fatto un ottimo lavoro. Ti conviene passare il programma anche agli altri programmatori.
Merci Beaucoup. :-D
In questi giorni lo metterò su Google Code, appena avrò un pelo di tempo libero :sisi:
Rispondi

Torna a “Electronics”