Domande/Aiuti/Consigli

Le avventure di Sora, Pippo e Paperino non hanno ancora avuto termine: una nuova minaccia si abbatte sui cuori dei vari mondi, mentre i Nessuno sono alla costante ricerca di ciò che possa completarli.
Rispondi
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Jin forever ha scritto:Qualcuno mi sa dire dove è situato il forziere con l'oliarco+ nella grotta di winnie the pooh?


Se non sbaglio si trova nell'ultima pagina, quella dove winni ha il vaso in testa.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH2 [NO FLOOD, NO OT]

Messaggio da mixato »

roxas89 ha scritto:Allora Ragazzi dato che Rinoa a giustamente chiuso l'altro mio topic (Dato che siamo andati un pò troppo oltre..)ho deciso di riaprire il mio topic cercando di non ripetere gli stessi errori...
Eccomi qui dunque..Qualunque cosa sono a vostra totale disposizione^^

ma dopo la prima volta roxas si riusa??? lo vorrei sapere perchè è troppo simpatico :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Domande, Risposte, Aiuti su KH2 [NO FLOOD, NO OT]

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:
roxas89 ha scritto:Allora Ragazzi dato che Rinoa a giustamente chiuso l'altro mio topic (Dato che siamo andati un pò troppo oltre..)ho deciso di riaprire il mio topic cercando di non ripetere gli stessi errori...
Eccomi qui dunque..Qualunque cosa sono a vostra totale disposizione^^

ma dopo la prima volta roxas si riusa??? lo vorrei sapere perchè è troppo simpatico :-D
no, dopo si usa solo Sora.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

scusate ho letto sul diary che una pagine del bosco si trova nella terra dei dragoni ma nn capisco dove..dv è la sala del trono? è quella nella piazza imperiale? perchè nn ci posso entrare..
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

[quote=mixato ha scritto:]scusate ho letto sul diary che una pagine del bosco si trova nella terra dei dragoni ma nn capisco dove..dv è la sala del trono? è quella nella piazza imperiale? perchè nn ci posso entrare..[/quote]
Si trova dietro uno dei quadri ai lati della sala dell'imperatore.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
blueheat
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 nov 2007, 20:34

fusione

Messaggio da blueheat »

scusate è la prima volta che gioco,ma sono arrivato quasi alla fine vorrei sapere in che zone del mondo che non esiste posso ottenere l'utima fusione
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

master roxas ha scritto:[quote=mixato ha scritto:]scusate ho letto sul diary che una pagine del bosco si trova nella terra dei dragoni ma nn capisco dove..dv è la sala del trono? è quella nella piazza imperiale? perchè nn ci posso entrare..

Si trova dietro uno dei quadri ai lati della sala dell'imperatore.[/quote]
ma òa sala del'imperatore dv è?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

mixato ha scritto:Si trova dietro uno dei quadri ai lati della sala dell'imperatore.
ma òa sala del'imperatore dv è?

La piazza imperiale,se vai sempre avanti ci sarà una porta che si può aprire(solo se hai finito tutti e due i capitoli,però :wink: ).Là c'è un'altra porta,aprila e sarai arrivato.
blueheat ha scritto:scusate è la prima volta che gioco,ma sono arrivato quasi alla fine vorrei sapere in che zone del mondo che non esiste posso ottenere l'utima fusione
Non la si può ottenere in una zona determinata,essa viene in circostanze casuali,o precisamente al posto della Anti-fusione,quindi cerca di fare molto spesso la fusione triade,ok :wink: ?
P.S.Ragazzi,che fatica fare il serio :-D
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Jak94
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2007, 21:10
Località: a casa

Messaggio da Jak94 »

ragazzzi ma facendo tutte le missioni della gummiship, oltre ai pezzi di ricambio si ottiene altro da usare nel gioco vero??
E POI finire le miss della gummi completa il grillario?
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

Non si ottiene niente,se non sbaglio :? (Cloud,correggimi tu se sbaglio).
E POI finire le miss della gummi completa il grillario?
Il grillario lo si può finire al massimo senza fare neanche una missione,sta tranquillo! :wink:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

ma per finire la voce minigichi dobbiamo battere alcuni record o farli tutti?
e poi vorrei sapere a quale prova di fil dovrei ottenere 1000 punti?? perchè nn è possibile :?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

Beh devi ottenere almeno il punteggio che ti dice il Grillo nel Grillaio, semplicemente.
Per i 1000 punti fai così: lancia le anfore piccole verso le anfore più grandi, e così facendo otterrai più punti. Non dar retta a chi dice "magnetega + thundaga", visto che non riusciresti ad ottenere sufficienti punti.
Immagine



β€Å†®ÏX
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

mixato ha scritto:ma per finire la voce minigichi dobbiamo battere alcuni record o farli tutti?
e poi vorrei sapere a quale prova di fil dovrei ottenere 1000 punti?? perchè nn è possibile :?
usa le abilità anti-combo e fai esattamente il contrario di ciò che ha detto *Alexander*, in quanto sono le anfore grandi a dover essere lanciate contro quelle piccole per ottenere molti più punti del normale.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
*Alexander*
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 dic 2007, 19:18

Messaggio da *Alexander* »

Certo, fai anticombo, così si schiantano quando impatti e prendi meno punti che mai >_>°
Minimo deve starci una combo per lanciarli...
Per grandi verso piccole o viceversa non cambia nulla, visto che sempre devi lanciare una contro tutte le altre.
Immagine



β€Å†®ÏX
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

*Alexander* ha scritto:Certo, fai anticombo, così si schiantano quando impatti e prendi meno punti che mai >_>°
Minimo deve starci una combo per lanciarli...
Per grandi verso piccole o viceversa non cambia nulla, visto che sempre devi lanciare una contro tutte le altre.
E ancora una volta ti sbagli su tutta la linea: le anfore possono essere distrutte/lanciate solo da un colpo critico, quindi anti-combo è la cosa migliore, MENTRE una lunga combo è la cosa PEGGIORE da fare. Ricordati che il numero di palline che vedi non è indicativo, visto che, quelle più grosse, danno molti più punti. E quelle più grosse derivano dalla frantumazione di un'anfora grossa contro anfore piccole, non viceversa.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts II”