cosa pensano i vostri genitori del RD?

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da :.Vlachus.: »

I miei non sono affatto preoccupati. :asd:
Mio padre, quando l'ha saputo, è rimasto indiffrente. Per lui è una cosa normale.
(dopotutto, è iscritto a facebook :sgamato: )
Mia madre, invece, ne era ben felice. A lei piace Final Fantasy, soprattutto il X.
(ha visto un'immagine di Tidus e da allora... :smt007 )
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Final Night »

Non se ne sono mai esageratemente fregati, L'unica cosa quando ho vinto il contest. Appena arrivato FFXI mi hanno chiesto " E Questo da dove Cribbio Esce fuori O_o ?" E poi gli ho spiegatontutto. Sembra che non si preoccupino molto XD
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da funnychocobo »

Perseo ha scritto: certo che la frase "sto su un forum e chatto con un po' di gente" lascia un po' il tempo che trova...diverso il discorso "ho trovato un argomento interessante in un gruppo di discussione, stanno parlando di ... , secondo me invece ... , ecc. ecc., questo li coinvolge e li mette a conoscenza di parte della vostra vita, se proprio non vogliono sentir ragione si può sempre chiedere loro di buttare un occhio prima di sputare sentenze, magari in modo gentile, se si sente lesa l'autorità è difficile ottenere qualcosa.
Concordo pienamente.
Infatti a mio padre a cui non ho spiegato niente dell'RD non importa nulla. Invece mia madre a cui ho fatto anche vedere alcuni topic è rimasta molto più coinvolta.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

mia madre, quando ha letto parte del topic che ho scritto (aver rischiato la vita o qualcos altro), si è fatta due risate ed è finita lì... in qualunque caso, pensa che ogni sito non enciclopedico sia inutile :smt104 ... bhà i grandi XD :-D :asd:
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da EnricoV »

Mog ha scritto:i miei pensano che sia un covo di pedofili incalliti... :roll: e i vostri?
mai chiesto xò penso ank'io =_= ma a me piace il RD!!!!
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



vendicagiusti

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da vendicagiusti »

Non ditemi che voi dite ai vostri genitori cosa fate in internet. Io non dico mai niente e i miei se ne fregano altamente dove navigo e dove sono iscritto. Non sanno niente del rinoa's diary e non ci tengo di sicuro a dire cosa faccio e dove sono iscritto. A casa mia ognuno si fa gli affari suoi.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Balthier91 »

Beh sai, quando le ho chiesto "Mamma posso andare a Milano tra tre domeniche?" è venuta spontanea la sua domanda "Ma per cosa?!".
Ovviamente le ho spiegato del sito, della gente che avevo conosciuto e che avrei preferito conoscere dal vivo, motivo per cui le chiedevo di andare a Milano al Fumettopoli. Dopo che le ho spiegato in che cosa consisteva lei non ha mai detto nulla, l'unica cosa che pretende è che io non spenda i miei pomeriggi al computer per cazzeggiare.
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Balduc93 »

vendicagiusti ha scritto:Non ditemi che voi dite ai vostri genitori cosa fate in internet. Io non dico mai niente e i miei se ne fregano altamente dove navigo e dove sono iscritto. Non sanno niente del rinoa's diary e non ci tengo di sicuro a dire cosa faccio e dove sono iscritto. A casa mia ognuno si fa gli affari suoi.
Quoto alla grande xD
Anche ai miei genitori, non gli importa niente dei forum/siti che frequento, e io non dico niente, a parte mia mamma che ultimamente mi fa domande del tipo : Sei iscritto su Facebook ??
Balthier91 ha scritto: l'unica cosa che pretende è che io non spenda i miei pomeriggi al computer per cazzeggiare.
Anche mia mamma non vuole che io spenda tutto il giorno al computer, infatti ultimamente ci sto di meno, negli ultimi tempi però ero sempre attaccato al pc, lo accendevo alle 15:00 del pomeriggio, e ci stavo fino alle 10:30 di sera circa, o forse anche di più, la domenica spesso lo accendo al mattino verso le 9:00, fino a sera tardi xD
Fine OT :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Io e i miei conduciamo vite totalmente separate: ci incontriamo solo a cena e per lo più stiamo a bocca piena XD quindi non sanno che siti frequento. Probabilmente mia madre sbotterebbe se sapesse che vengo a contatto con persone sconosciute -ancora oggi, che ho 18 anni >.< - quindi è forse meglio rimanere allo stato attuale delle cose.
Immagine
Immagine
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da EnricoV »

vendicagiusti ha scritto:Non ditemi che voi dite ai vostri genitori cosa fate in internet. Io non dico mai niente e i miei se ne fregano altamente dove navigo e dove sono iscritto. Non sanno niente del rinoa's diary e non ci tengo di sicuro a dire cosa faccio e dove sono iscritto. A casa mia ognuno si fa gli affari suoi.

di sicuro ai miei nn dico nnt ma qnd ero in 3a media mia mamma mi "spiava" e qnd... ^_^"
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



vendicagiusti

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da vendicagiusti »

EnricoV ha scritto:
vendicagiusti ha scritto:Non ditemi che voi dite ai vostri genitori cosa fate in internet. Io non dico mai niente e i miei se ne fregano altamente dove navigo e dove sono iscritto. Non sanno niente del rinoa's diary e non ci tengo di sicuro a dire cosa faccio e dove sono iscritto. A casa mia ognuno si fa gli affari suoi.

di sicuro ai miei nn dico nnt ma qnd ero in 3a media mia mamma mi "spiava" e qnd... ^_^"
I miei invece non mi potrebbero spiare xkè ho un computer tutto mio protetto da password e con i "dati sensibili" tutti cifrati con appositi programmi. E poi a casa mia sono quello che se ne intende di + di computer. I miei non sanno neanche cosa è un browser, come rimuovere un virus, come iscriversi a un forum, figurarsi scoprire cosa faccio online :asd: :asd:
Takuya_1591

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Takuya_1591 »

Non ditemi che voi dite ai vostri genitori cosa fate in internet. Io non dico mai niente e i miei se ne fregano altamente dove navigo e dove sono iscritto. Non sanno niente del rinoa's diary e non ci tengo di sicuro a dire cosa faccio e dove sono iscritto. A casa mia ognuno si fa gli affari suoi.
eh certo... fino a qndo nn hai un padre scassabolle come il mio xD

vuole sapere sempre quello che faccio in internet.... ad esempio su msn, se salvassi le mie conversazioni, verrebbe a leggere pure quelle :tots:
nn so cosa mi trattenga dal mandarlo a quel paese... la tentazione c'è... davvero, ma in fondo, è pur sempre mio padre :tots:
qndo giro in internet, viene in camera e mi fa sempre la stessa domanda: cosa diamine stai facendo?
neanke stessi ammazzando qlcuno °-°

viene davanti al mio pc e inizia a leggere tutto quello che vede sul mio monitor.. .-.
ma che palle °_°
vendicagiusti

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da vendicagiusti »

Metti la password al tuo computer. Poi quando tuo padre entra, premi windows+L così verrà fuori la schermata della password e non chiuderai il computer. Poi reinserisci la password quando tuo padre se ne è andato e continui a fare quello che stavi facendo :wink: :wink:
Takuya_1591

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da Takuya_1591 »

eh bhe, grazie tante °-°
questo gia lo faccio... il fatto è che mi obbliga a fargli vedere quello che faccio....

in questo skifo di casa nn posso avere un minimo di privacy °_°
quell'uomo può andare a farsi benedire °-°
vendicagiusti

Re: cosa pensano i vostri genitori del RD?

Messaggio da vendicagiusti »

Poveraccio. Mmm...non ho tante altre idee alternative. Chiedigli perchè ti spia sempre. Magari scopri che si preoccupa solo di chi frequenti. Magari quando avrai 18 anni ti lascerà un pò + libero.
PS: non è che per caso hai fatto qualcosa di sbagliato con il computer e ora tuo padre non si fida + di te?
Rispondi

Torna a “Off Topic”