Siete felici?

La saggezza è il sale dell'esistenza, vivete qui il Saper Vivere!

Moderatore: Pip :>

Rispondi
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Siete felici?

Messaggio da vaan92 »

Balthier91 ha scritto:Non sempre quello è sinonimo di odio. Ci sono madri che lo fanno perchè non riuscirebbero a portarlo avanti e farlo crescere. E non credo che si divertano nemmeno loro. :tots:
La mia migliore amica e sua madre si odiano a vicenda, purtroppo le famiglie così esistono.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Denden
Guerriero
Messaggi: 473
Iscritto il: 09 ott 2005, 18:22
Sesso: M
Località: Roma

Re: Siete felici?

Messaggio da Denden »

voi pensate che la felicità cresca come i funghi, e un giorno ve la ritrovate sotto i piedi pronta per essere colta.
non è sempre così ragazzi
la felicità va costruita attivamente intorno a se stessi, cercando di risanare i rapporti sbagliati, e ponendosi in maniera costruttiva al mondo.
i vostri mi sembrano comportamenti passivi da "il mondo fa schifo e vivo solo perchè oggi non mi va di buttarmi di sotto...magari domani"

sono sicuro che qualcuno mi risponderà di averci provato e riprovato senza risultati apprezzabili, o senza alcun risultato.
non importa, se volete essere felici dovete lottare per la vostra felicità. non potete semplicemente stare con le mani in mano a lamentarvi di quanto siete tristi e depressi. pensate di ottenere qualcosa?
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Siete felici?

Messaggio da vaan92 »

Denden ha scritto:voi pensate che la felicità cresca come i funghi, e un giorno ve la ritrovate sotto i piedi pronta per essere colta.
non è sempre così ragazzi
la felicità va costruita attivamente intorno a se stessi, cercando di risanare i rapporti sbagliati, e ponendosi in maniera costruttiva al mondo.
i vostri mi sembrano comportamenti passivi da "il mondo fa schifo e vivo solo perchè oggi non mi va di buttarmi di sotto...magari domani"

sono sicuro che qualcuno mi risponderà di averci provato e riprovato senza risultati apprezzabili, o senza alcun risultato.
non importa, se volete essere felici dovete lottare per la vostra felicità. non potete semplicemente stare con le mani in mano a lamentarvi di quanto siete tristi e depressi. pensate di ottenere qualcosa?
Non ho ottenuto nulla pur avendo provato per anni e anni a risalire di morale, tanto vale deprimersi.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Siete felici?

Messaggio da Gidus »

Siete felici?

Chiedilo agli emo
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

Io invece a te chiederei

"Sei intelligente?"

O quanto meno

"Sei un uomo?"

Segnalerei il tuo post per OT e messaggio inutile, ma visto che sei nuovo...leggiti il regolamento!

Chiudendo questo piccolo grande OT, Vahanus, non bisogna nè deprimersi, nè cercare di essere felici per ogni cosa. Nè ottimisti, nè pessimisti. Bisogna trovare il proprio equilibrio in ogni situazione, sebbene non sia difficile. E cerchiamo di avere la VOLONTA' di liberarci dalle nostre situazioni!
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Siete felici?

Messaggio da Gidus »

Scusate, mi è venuta spontenea'

La felicita' è una cosa reciproca, c'è addirittura chi quando sta male è felice, perchè sa che puo' andare solo meglio, cosa in cui io non mi ci ritrovo affatto, cioè per essere felice io devo essere senza preoccupazione, pensieri cattivi ecc....
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

Gidus ha scritto:Scusate, mi è venuta spontenea'

La felicita' è una cosa reciproca, c'è addirittura chi quando sta male è felice, perchè sa che puo' andare solo meglio, cosa in cui io non mi ci ritrovo affatto, cioè per essere felice io devo essere senza preoccupazione, pensieri cattivi ecc....

Spesso non è così semplice, ci sono situazioni molto più gravi di quelle che credi....
Comunque non offendiamo Truzzi ed Emo così, perchè saremmo razzisti e non tanto migliori di loro, anche se è gente non proprio simpatica o amichevole.
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Gidus
User Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: 11 set 2008, 20:18
Sesso: M

Re: Siete felici?

Messaggio da Gidus »

No vabbè so che era di cattivo gusto e non lo farò piu' <.<

Alla fine c'è gente che si deprime per stupide cose, come me, mi sono depresso quando non sono riuscito a passare l'esame del patentino XDDD

Sono stato un giorno chiuso in casa XDDDD
Spoiler
alla fine al 3° tentativo ce l'ho fatta :smt117
Seifer:Cos'hai, paura?
Squall:No...Perchè grazie a te neanche il nemico piu' spregevole potra' battermi.
Seifer:Allora un giorno mi ringrazierai!

Tidus: Listen to my story, this is maybe our last chance...
Krisk
Guerriero
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 apr 2007, 17:24
Località: Nella parte più oscura dell'anima.....

Re: Siete felici?

Messaggio da Krisk »

Oggi venerdì 12 settembre 2008 ore 1.29 posso dire di non essere felice :D
Ma chi lo sa magari fra 10 minuti cambia tutto...

La felicità è così, non buttarti giù quando le cose non vanno come vorresti, analazza per bene la tua situazione a sangue freddo, rendendoti conto se è davvero così brutta, se puoi cambiale e se proprio non puoi fare nulla ( e casi veri sono pochissimi) cerca di pensare che non è tutto male quel che accade e spera in un futuro migliore, e GODITI il momento se sei felice!

PENSA POSITIVO
C'è una cosa che salva tutti gli uomini, di qualsiasi nazionalità, religione, credo o schieramento, ed è l' Amore....l' Amore intenso, l' Amore che ti brucia dentro, l' Amore con la "A" maiuscola...tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo provato Amore per quella persona speciale...e se provassimo tutti a provarlo, in minor forma ed intensità ovviamente, per tutte quelle altre persone ordinarie attorno a noi?Cosa succederebbe?
Scopriremmo che il mondo è fatto di gente speciale di cui, ogni giorno, innamorarsi.....

Krisk

..:: Play Station Fans::..
Be ready for fun....
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

Ragazzi, ci sono cose che comunque non capite. Non potete dare consigli così stupidi e semplici.
Vaan, ci sono situazioni mooolto peggiori della tua (la mia tipo), cerca di comprenderlo e di non pensare "mi rassegno, divento un vegetale, vivo così tanto per, ecc.."
Devi avere la forza di poter andare avanti. Purtroppo in alcune situazioni (la mia tipo) la volontà non basta :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

Uhm, comunque per consigli stupidi intendo "Non pensare così negativamente. Come fai a considerare tutto così brutto quando ci sono cose tanto belle?" o cose del genere, visto che non aiutano per niente e non fanno stare meglio la "vittima". Non credo di avere bisogno dell' Angolo di Sfogo, visto che mi ritroverei gli stessi consigli e poi potrei traumatizzare qualcuno :D
Io più sfigato! Che vinco? :asd:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

Magari si potrebbe cercare di fare una sorta di piccola seduta psicologica (parlando attenendosi alle regole del forum, quindi niente messaggi chattosi, ecc...) e cercare di aiutare. Dopotutto questi consigli servono ad aiutare, no? Quindi sarebbe meglio cercare di aiutare in più lol.
Comunque scherzavo, io voglio la fedina pulita ç___ç :sisi:
P.S. : Non credo che questo sia OT, visto che comunque per aiutare una persona ad uscire dalla sua Non-Felicità dovremmo cercare di comprenderla :sisi:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Zerna
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 set 2008, 13:28
Località: guardati alle spalle: sono la tua ombra

Re: Siete felici?

Messaggio da Zerna »

Sono felice perchè mi dichiaro felice. Mi dichiaro felice perchè lo sono.
Chi trova Zerna trova un tesoro. 8=)
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Siete felici?

Messaggio da TeraFlare93 »

In questo topic si parla di Felicità, quindi per una piccola traslazione potremmo far entrare in campo anche dei consigli su come essere felici, e noi stavamo parlando di questo XD
Non credo sia OT!
P.S. : Però non illudiamoci di capire le situazioni altrui, grazie :angel:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Siete felici?

Messaggio da Vykos »

Il tema del topic mi sembra chiaro, che se ne discuta.
Zingarelli ha scritto:
Azione e risultato del discutere; dialogo, dibattito: aprire, fare, intavolare, chiudere una d. intorno a (sopra o su) un argomento; un'animata, accanita d.; d. politica, scientifica, letteraria, religiosa.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Rispondi

Torna a “Philosophia”