Curiosità e confessioni degli utenti

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Aerith Gainsborough »

I miei segreti più profondi? Eh, ma se li dico non sono più segreti u.u
Comunque sia ne elencherò solo alcuni, visto che non mi è mai facile aprirmi agli altri.

- Mio padre è morto quando io avevo 8 anni. Ovviamente dubito di poter superare un trauma simile, infatti ancora oggi, quando qualche mia amica parla di suo padre io non posso far altro che sentirmi in imbarazzo e intristirmi, pensando a quanto possa essere bello averne uno.

- Non l'ho mai detto a nessuno. Ma quando qualcuno si lamenta di come suo padre è "str***o" io non posso far altro che "alterarmi". I motivi credo si siano capiti.

- Quando mio padre è morto io, da bimba antipatica e sfacciata quale ero sono diventata la persona sensibile e gentile che sono oggi (tanto per trovare un lato positivo in ogni cosa) ^^

- In tutta la mia vita non sono mai riuscita a finire un bicchiere di bevenda alcolica (e se dovessi arrivera anche alla metà probabilmente comincierei a correre sul cornicione di una finestra o.o)

- Non ho mai fumato, non ho mai toccato spinelli e roba simile.

- Non ho mai fatto il cosiddetto "bidone" a scuola per paura di essere sgamata.

- Sono una maniaca dell'ordine, tutto quel che ho deve essere pulito, splendente e in perfetto ordine.

-Da piccola volevo fare la modella, mi sono resa conto che per esserlo bisogna rovinarsi la saluta, quindi preferisco evitare.

- Una volta ho dormito in un'armadio per mancanza di posti in Hotel. Adesso ho paura degli armadi u.u

- Ho sempre aiutato le persone, ma spesso e volentieri queste alla fine mi hanno regalato batoste che non potrò mai dimenticare.

- Avevo 6 anni, ero la cosiddetta mocciosetta sfacciata e insensibile. Ero in un gruppetto di bambini giocando a fare il girotondo, tutti mano nella mano. Cercai di prendere la sua mano di uno dei bambini, non la trovavo, così abbassai lo sguardo, questo bambino non aveva una mano e così scappai via spaventata e in lacrime. Ancora oggi mi sento in colpa.

- Una volta ero seriamente innamorata di un ragazzo. Quando il suddetto mi disse: "Sei proprio una bella torroncina" io non pensavo che significasse "Bella ragazza", più che altro pensai ad un insulto così gli diedi un ceffone e me ne andai. Grazie a dio non ho mai più rivisto questo ragazzo, ora come ore mi ucciderebbe xD

Altre non me ne vengono in mente :-D
Ultima modifica di Aerith Gainsborough il 27 dic 2008, 01:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da FlareStar »

- Reputo idoli da seguire le persone che sanciscono dei record nei videogiochi (vedi cloudstrife9999, Darkkefka, InvincibleGarland, Ashe10, Gabriel87april e altri su youtube);
- Fumo da circa 5 anni (iniziato a 12);
- Fumavo canne a scuola quasi ogni giorno, ma ora non più;
- A 6 anni ho tentato di bruciare con benzina e kerosene la casa ed il cane per puro divertimento;
- Pochi mesi dopo, ho provato a bruciare uno dei gatti (sempre con il kerosene) gettandolo in una piccola buca poco profonda cosparsa di foglie secche.
- Ho una grandissima passione per l'informatica, PC, console, mobile e dispositivi elettronici nata stranamente proprio dopo aver visto questo video;
- Non ho amici nella vita quotidiana, solo una compagnia di truzzi ignoranti, tristi, incompetenti e gente del cxxxo insomma.
- Non avendo amici, me ne sto a casa con la PS2 o sul PC a postare su forum o smanettare con il PC;
- Sono abituato alla solitudine ed ormai non ci faccio nemmeno caso;
- Non mi fido di nessuno, nemmeno dei miei genitori;
- Non ho mai avuto una ragazza e nemmeno la vado a cercare;
- Sono estremamente pessimista e disprezzo la gran parte degli adolescenti che vedo a scuola a causa del loro comportamento/modo di vestire e fare e per la loro Ignoranza e quelli che mandano 100 messaggi al giorno;
- Manderei nella Giudecca quelli che usano Sempre abbreviazioni, le quali: xkè, xò, c 6?, nn, anke, kosì, ke, tt, tvb, tvttb. Cose che rendono quasi incomprensibile il testo.
- Da 4 mesi ho cambiato letteralmente il mio modo di vivere: ora studio per la scuola e non bestemmio e non rubo più;
- Ultimamente vivo con il pensiero di avere dei tumori e di morire, per questo ho deciso di aver fede in Dio, dopo tremendi anni bui.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Tots »

Pip ha scritto:Piccolo consiglio: limitare un pò i post? Tutti sono illeggibili, troppo lunghi! :smt005
Ma leggi,che mod operaio sfaticato che sei :-D

-Vivo con i miei e due fratelli più piccoli:si vive in pace,le litigate con i fratelli ci scappano sempre,ma penso che siano inevitabili.
-Come tanti,anche io devo sempre essere coperto (o.o) quando dormo e sempre rivolto a faccia in giù,altrimenti non prendo sonno.
-Ogni tanto (una volta al mese circa XD) mi vengono attacchi di sonnambulismo,e giro tranquillamente per la casa come se fossi sveglio:accendo la tv,leggo un libro,mi preparo un panino,parlo con mio fratello;al mattino non ricordo niente. Neanche che sono caduto dal letto a castello (e non dal piano terra).
-La mia altezza mi ha sempre condizionato fin da piccolo,tra i coetanei ero quello che chiamavi quando dovevi fare a pugni;ha i suoi pro e contro,ma ormai mi ci sono abituato.
-Sono "gram",come dice mia nonna (piemontese,dispettoso e a volte con cattiveria),e nel gruppo sono quello che se ne esce con le battute per far ridere.
-Ho una maledetta voglia di primeggiare,ricorro a bassi mezzi per dimostrare che sono meglio degli altri,e se perdo il 50% delle volte faccio l'offeso.
-Ho rischiato di farmi veramente male con la mountain bike giù per una mulattiera,mi scoppiò la ruota anteriore e volai in avanti sullo sterrato a 40Km/h in discesa.Per fortuna sono robusto,me la cavai con una cicatrice lunga al massimo 7-8 cm sul fianco destro dello stomaco.
-Nel gruppo di amici,tra chi ha la ragazza da una vita e chi la cambia ogni due settimane,sono quello che è sempre da solo XD Avere la ragazza non è tra le mie priorità al momento,se arriva bene,di sicuro non sono io che la vado a cercare.
-Mi piacerebbe andare con qualche amico/a un mese in America (USA) per poterne visitare gran parte,spero di poterlo fare entro i trent'anni.
-Idem per il Giappone.
-Mi piace un sacco stare immerso nell'acqua;mi diverto a fare a gara a chi raggiunge il punto più basso nuotando o a chi sta più tempo sott'acqua.
-Quando mi offendo o mi arrabbio divento di una serietà allucinante (rispetto a prima XD),e se ci sono i buoni pretesti ho anche la lacrima facile,è più forte di me.
-Cerco di salvaguardare il più possibile la mia salute per poter "durare" il più a lungo possibile;ci sono troppe cose che voglio vedere/fare e so già che non riuscirò a farle tutte.
-Mi piacerebbe lanciarmi almeno una volta con il paracadute e provare il bunjee jumping.
-Vorrei trovare un buon lavoro,possibilmente in una grande città come Torino o Milano,anche se mi dispiacerebbe lasciare il paese dove vivo.
-Nonostante sia grosso e probabilmente adatto alle risse,non ho mai fatto seriamente a cazzotti con nessuno,odio il dover alzare le mani.
Ultima modifica di Tots il 23 feb 2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Higure »

Alcune che potrei aggiungere:
- Senza il metal non avrei tre quarti degli amici che ho, sarei un anonimo diciassettenne: ora tutti mi chiamano "Il metallaro". Ciò mi rende in qualche modo orgoglioso.
- Ho avuto una terribile cotta (penso anche qualcosa di più) per una mia compagna di classe, durata circa un anno. Tutti in classe dicevano che lei stava bene assieme ad un altro, ma lui non si faceva mai avanti. Quando ho deciso di farmi avanti io, lui improvvisamente si è reso conto che esistesse anche quella ragazza, e ora stanno assieme. Lui è uno dei miei migliori amici, dovrei avercela con lui ma non ci riesco. Tutt'ora, però, non riesco a fare un discorso serio/guardare fisso per più di 5 secondi la suddetta ragazza, sento ancora una piccola parte di quel mezzo innamoramento.
- Non riesco a tenere il broncio alle persone, devo fare pace almeno dopo un giorno.
- Sono sempre puntuale, al contrario di tutti i miei amici che arrivano venti minuti in ritardo.
- Quando ascolto musica non riesco a fare facce normali o a stare fermo. Ogni giorno mi dico di non ascoltare l'ipod in autobus, non mi rendo conto che potrei sembrare ridicolo.
- Quando cammino per strada non riesco a tenere una faccia normale, ho sempre uno sguardo a metà fra l'incazzato e il cretino.
- Odio parlare di me stesso con gli altri. Mi chiedo tutt'ora come mai mi stia aprendo così tanto XD
- Tavolta perdo intere lezioni seguendo i miei pensieri: mi ritrovo, dall'argomento che l'insegnante spiega, ad arrivare a cose inspiegabili. Ho la testa sempre fra le nuvole.
- Sono disordinatissimo coi quaderni e con tutto il resto.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da master roxas »

Per la vostra fortuna(o sfortuna? ò_ò) posto anch'io:

-da piccolo ho mangiato la pasta al forno del cane di mia nonna perchè avevo fame XD
-ho rinchiuso mia madre nel bagno a chiave
-ho dato il mio primo bacio a 6 anni in una piscina,con una mia compagna di classe,poi mi seprai alla fine della seconda perchè fui troppo permaloso.
-ho vissuto 5-6 anni senza sapere che ero innamorato di una mia compagna di asilo e me ne sono accorto due anni fa.
-feci un sogno premonitore proprio su di lei,verso la fine delle elementari XD
-uso molte maschere,visto che ho molteplici personalità.
-a volte sono freddo,a volte mi piace divertirmi,dipende dalle occasioni XD
-sono l'essere più gaio al mondo,anche se non sembra XD
-odio "essere uguale agli altri",e seguire mode.
-apparentemente faccio il fesso,ma è un modo per non cercare rogne
-credo nel destino ò_ò
-ho pensato più volte al suicidio,prendedola poi però scherzosamente
-anche se mi fanno incavolare,perdono sempre il giorno dopo
-odio molte persone,proprio per il loro modo di fare
-ho sofferto il primo anno di scuola media di "protagonismo",ora sono molto più calmo,raramente mi metto a ridere durante le lezioni
-non rido quasi mai,ma quando mi vien da ridere,soffro del mio attacco di ridarella acuta(i lmio record è di 10 minuti u_U)
-pratico da 3 anni karatè,adoro questo sport,e sono felice dei miei risultati.Ho imparato anche a conoscere i miei limiti praticandolo
-fino a qualche mese fa odiavo uscire il sabato sera e stare nei luoghi affollati.Adesso esco più volentieri,non capisco questo mio cambiamento
-dalla terza alla quinta elementare,ho vissuto una sorta di isolazione dalle ragazze,adesso invece vado molto d'accordo,sarà perchè ho avuto ottime amiche :hihi: :hihi:
-al contrario di altri ragazzi,apprezzo nelle ragazze più il carattere che l'aspetto fisico
-in seconda media mi sono fidanzato con una mia compagna di classe,che credevo di conoscere bene.Due settimane dopo mi lascia,e poi vengo a scoprire che cercava di mettersi con un'altro quando era con me.Dopo una piccola rabbia,sono riuscito a ripristinare il nostro rapporto d'amicizia,ma forse questo evento mi ha "traumatizzato"
-sogno sempre di venire ad un raduno del RD in puglia *o*
-odio litigare,nonstante sono bello grosso e alto(1m68 u_u)
-stimo tutti quelli del RD
-recentemente son riuscito a realizzare il sogno di una vita:collaboratore del RD XD
-il mio idolo è master manu,ricordo ancora l'ultima sua apparizione in chat *o*
-odio tutti quelli che incominciano a fumare da inizio scuola media-superiore:non riesco a sopportare ciò,sono troppo perbenista
-stando insieme ad altri,scopro parti di me che non sapevo di avere
Poi continuò,oggi ho già detto troppe cose :sgamato: :sgamato:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da tidus_sol »

Higure ha scritto:Alcune che potrei aggiungere:
- Senza il metal non avrei tre quarti degli amici che ho, sarei un anonimo diciassettenne: ora tutti mi chiamano "Il metallaro". Ciò mi rende in qualche modo orgoglioso.
- Ho avuto una terribile cotta (penso anche qualcosa di più) per una mia compagna di classe, durata circa un anno. Tutti in classe dicevano che lei stava bene assieme ad un altro, ma lui non si faceva mai avanti. Quando ho deciso di farmi avanti io, lui improvvisamente si è reso conto che esistesse anche quella ragazza, e ora stanno assieme. Lui è uno dei miei migliori amici, dovrei avercela con lui ma non ci riesco. Tutt'ora, però, non riesco a fare un discorso serio/guardare fisso per più di 5 secondi la suddetta ragazza, sento ancora una piccola parte di quel mezzo innamoramento.
- Non riesco a tenere il broncio alle persone, devo fare pace almeno dopo un giorno.
- Sono sempre puntuale, al contrario di tutti i miei amici che arrivano venti minuti in ritardo.
- Quando ascolto musica non riesco a fare facce normali o a stare fermo. Ogni giorno mi dico di non ascoltare l'ipod in autobus, non mi rendo conto che potrei sembrare ridicolo.
- Quando cammino per strada non riesco a tenere una faccia normale, ho sempre uno sguardo a metà fra l'incazzato e il cretino.
- Odio parlare di me stesso con gli altri. Mi chiedo tutt'ora come mai mi stia aprendo così tanto XD
- Tavolta perdo intere lezioni seguendo i miei pensieri: mi ritrovo, dall'argomento che l'insegnante spiega, ad arrivare a cose inspiegabili. Ho la testa sempre fra le nuvole.
- Sono disordinatissimo coi quaderni e con tutto il resto.
Finalmente ho trovato un mio sosia
Ave o lord sephiroth
XIfrid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 21 apr 2008, 15:57
Località: Quartier generale C.A.N.N.A.- Ufficio Fiamme Infernali
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da XIfrid »

Non per andare OT, ma avete notato che la quasi totalità di quelli che hanno postato qui (me compreso) si sono feriti/fatti male/rischiato di morire??? :smt104 .

L'elenco è lungo, ci conviene stare un po' più attenti! :hihi:
Spoiler
Post totalmente inutile, please non fucilatemi! :tots:
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da vaan92 »

Allora...

1) Carenza fetale e rischio di morte alla nascita ( alcune volte quando ero alle medie desideravo che la morte in quel giorno doveva avere il sopravvento ).
2) Una miriade di allergie : praticamente ero ridotto ad un'alimentazione minima, ma per fortuna ora è passata questa fase.
3) Ho una piccola cicatrice vicina all'occhio sinistro,ma nessuno se n'è mai accorto.
4) Ho una sorella di 2 anni più piccola di me, che è servita e riverita come una principessa ed è sempre al centro di tutte le attenzioni della famiglia, specialmente di quelle di mio padre.
5) Non riesco ad avere una conversazione con mio padre senza litigare da circa 5 anni, poichè anche se sono alto quanto lui cerca sempre di picchiarmi e di trattarmi come se fosse una sorta di regime padre-padrone, cosa che circa due anni fà mi ha portato ad ammazzarlo di botte e tuttora non me ne pento.
6) Ho sempre avuto pochi amici, non mi sono mai massificato e per questo ho passato anni tra umiliazioni,derisioni,buon viso a cattivo gioco da parte dei miei coetanei e non.
7) i 3\4 delle persone che mi conoscono mi schifano, però poche di loro hanno avuto il coraggio di dirmelo in faccia, percui lo devo sempre venire a sapere tramite altri.
8) Il periodo delle medie è stato un inferno, quando nel 2004 il mio cane morì davanti ai miei occhi e quelli della mia classe lo vennero a sapere da quello che reputavo il mio migliore amico, non persero occasione per ricordarmi quanto il mio cane fosse malato e varie cattiverie che sistematicamente mi facevano piangere in classe, cui susseguiva la diceria di una presunta omosessualità solo per il fatto che mi giocavo\gioco a FF.
9) Ho rischiato le coltellate molte volte fuori dalla scuola,motivo che mi ha spinto ad uscire pochissime volte di casa nei 3 anni di medie, e per due volte ho ricevuto violenze ( non specifico il tipo) sempre da alcuni tamarri della scuola,i professori non hanno mai detto nulla nemmeno quando mi sbattevano la testa violentemente contro il muro in 3 persone. Ai campionati studenteschi di nuoto negli spogliatoi fui umiliato e picchiato solo perchè vinsi la gara.
10) Durante il periodo delle medie studiavo poco, passavo tutto il tempo a giocare a FF, ho smesso di sentire musica.Altro motivo di derisione era la mia passione per gli animali e il mio odio verso i pensieri filo-fascisti e filo-comunisti.
11) Finite le medie ho ricominciato a sentire musica e la mia vita sembrava aver preso una giusta piega,ma i brutti ricordi ormai avevano lasciato il segno quindi dall'ottimismo che avevo ai tempi delle elementari e alla speranza che avevo alle medie sono passato al mio attuale pessimismo.Tuttora la gente continua a parlarmi alle spalle e ho ricominciato a ricevere minacce da qualche persona.
12) Adoro il Canada : l'unico posto dove sono trattato come una persona.
13) Ho un cane e un gatto che adoro.
14) In Canada ho fatto da aiuto chirurgo in ambulatorio veterinario,una delle esperienze più belle della mia vita.
15) Ero in una situazione di incertezza : in alcuni momenti vedevo tutto nero,in alcuni un pò di bianco, poche volte mi sentivo veramente felice .
16) Adoro la musica Doom e penso che tutti quanti ormai lo sapete XD
17) Da quando è ricominciata la scuola sembra che la situazione sia migliorata, percui ora come ora non ho motivo di essere triste.
18) Sin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuta l'arte gotica.
19) Me la cavo abbastanza bene a cantare,ma non riesco a formare una band data la mancanza di fan del tipo di musica che piace a me.
20) Sono stato educato in una maniera filo-cattolica, cosa che mi ha spinto ad abbandonare la religione piano piano, poichè ero costretto dai miei ad andare a messa ogni domenica e fare le varie cose che fanno i cattolici.
21) Mio padre non approva il fatto che io senta Doom e roba simile, definiti da lui musica di dracula e di satana,ogni giorno mi dice quanto per lui facciano schifo i dark e che se io divento dark mi sbatte fuori di casa.
22) Adoro le poesie tristi,le canzoni tristi e cupe, anche i cimiteri mi piacciono molto.
23) Non ho mai avuto una ragazza, non ho mai dato ne ricevuto un bacio, tantomeno un ti voglio bene.
24) Sono una persona molto disponibile ad ascoltare gli altri.
25) Mi commuovo facilmente e sono molto timido.
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

uh vediamo....
-ho una sorella,che per inciso è l'esatto opposto di me.
-la mia stanza è (quasi) di pubblico dominio.
-sono molto disordinato,ma riesco a trovare le cose solo se stanno nel mio disordine.
-ci provo da anni,ma ancora non riesco a rifare bene un letto.
-in seconda media nel tentativo di chiudere una finestra ho rotto il vetro con la mano.Risultato: 3 cicatrici sul polso destro,m'è andata bene che i vetri non hanno beccato le vene.
-non ricordo la causa di metà delle mie cicatrici.
-da piccolo avevo la psoriasi sparsa un po' per tutto il corpo (non immaginate che fastidio sugli occhi),ora ne ho solo un abbozzo sul polpaccio sinistro.
-mi hanno crashato i polmoni. due volte per uno.
-amo lo sport,ma odio seguirlo in televisione. mi piacerebbe tantissimo praticarne (quasi qualsiasi genere) ma non ne ho l'opportunità.
-a 2 anni,a natale,dissi che babbo natale faceva schifo O-ò
-Alle medie pensavo che il "porca t*oia" si riferisse all'omonima città,motivo per cui non mi risparmiavo questa esclamazione anche di frotne ai professori.
-sono un discreto risparmiatore.
-odio fare compere e detesto dover comprare nuove scarpe e nuovi vestiti
-nel mio quartiere è pieno di gente che mi conosce seppure io non li abbia mai visti/sentiti/eccetera O-o
-
Non ho mai fumato, non ho mai toccato spinelli e roba simile.
idem
-mi piace bere e reggo bene l'alcool,tuttavia mi capita raramente di superare il bicchiere di vino in una giornata.
-sono una persona testarda e sempre pronta a contestare e criticare. Alla matura ho contestato tutti gli esterni.
-Attualmente,dopo anna e vyk,sono l'utente più anziano del forum :-D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Pip :> »

-da piccolo avevo la psoriasi sparsa un po' per tutto il corpo (non immaginate che fastidio sugli occhi),ora ne ho solo un abbozzo sul polpaccio sinistro.
:asd:

Pure io. Però solo sui gomiti, le ginocchia, le ascelle (si, fa schifo :sisi: ), e la parte esterna delle gambe. Adesso fortunatamente pochissimo sui gomiti e poco sulle ginocchia :smt005

Un'altra cosa è che una volta, sognando di tuffarmi in piscina, mi sono tuffato dal letto a castello. Mi sono fatto male :sisi:

Sempre riguardo ai sogni, da piccolo, ho sognato INSIEME a mio fratello che vedevamo Gesù crocifisso che urlava fortissimo. Mi sono spaventato a morte, e mio fratello pure :sisi:

Ed ancora riguardo ai sogni, a volte mi capitava di entrare tipo in trance e di cominciare a tremare, e mia madre per calmarmi doveva portarmi fuori di casa sul pianerottolo, perchè se no era come se dormissi con gli occhi aperti :lol:
Frenk
Aspirante SeeD
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2007, 22:20
Località: Laggiù
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Frenk »

Bo non è che abbia molte cose interessanti da dire.

- Da piccolo ero un bambinetto piuttosto secchino, a 8 anni ho cominciato ad ingrassare.
- Sono rimasto grasso fino all'età di :mmh: , 15 anni, con i vari problemi che comporta, più che altro interiormente.
- Sono dimagrito a quell'età, di venti chili, per un motivo molto importante che ha condizionato tutta la mia vita e la mia persona fino ad oggi e continua a farlo.
- A casa del mio stato fisico osceno le ragazze mi hanno sempre tenuto alla larga, non che io contribuissi ad avvicinarle.
- In questo modo non ho mai potuto fare esperienza e mi ritrovo adesso come un emerito sfigato, anche se non mi sento tale.
- Ruppi la porta di classe con un calcio in terza elementare.
- Sono totalmente cambiato dalla prima superiore ad oggi, in quarta. Due persone diverse, prima avevo un paio di amici neanche così veri e non uscivo quasi mai, oggi sono un normale ragazzo con amici che esce quando vuole.
- Mi sono seriamente ubriacato due volte, la seconda volta è stato anche di proposito sempre per un problema che mi affligge. Così mi libero dai problemi.
- Ho cominciato a fumare da tre mesi e la cosa riesce un po' a distendermi.
- Mi piace essere come sono, la persona più romantica del mondo, cosa che però agli altri non mostro.
- Non piango mai in pubblico, mi piace farlo in solitudine.
- Ho suonato il piano per 4 anni prima di capire che con la musica classica io non c'entro niente, e prendere in mano una chitarra elettrica.
- Ho la presunzione di ritenermi un intenditore di musica e un bravo giocatore di calcio ( :asd: ), anche se ho sempre fallito nelle squadre in cui ho giocato.
- Ho provato una canna fra amici questa estate, rimanendo ad aspettare la classica botta che la prima volta non arriva.
- Sono convinto che al mondo nessuno o quasi possa capirmi.
- Ho una piccola pancetta sotto i vestiti di cui non vado molto fiero a causa dei miei trascorsi, ma comunque mi presento abbastanza bene, sono piuttosto robusto.
- Non ho mai fatto a botte, anche se mi sto convincendo che a volte quasi ci vorrebbe, considerando anche che non sono piccolino.
- Sono disordinatissimo, tranne che per le cose che realmente mi interessano.
- Posso sembrare molto aperto con tutti gli amici, in realtà le persone che realmente mi conoscono sono tre.
- So far ridere, ma non lo faccio più con il gusto di una volta.
- Ho una visione della vita completamente pessimistica, portata da esperienze.
- Sono convinto che la mia vita sarà un fallimento, infatti, e anche di stare sprecando tutto il tempo che ho.
- Mio nonno ha avuto due infarti, quando ancora ero troppo piccolo per rendermi conto che potevo seriamente perderlo.
- Lo stesso nonno, a cui sono legatissimo e che vive sotto di me, ha al 95% un tumore per cui vivrà ancora pochi mesi. E lui non lo sa.
- Mi considero un depresso allegro, ho un'interiorità completamente tormentata ma so che la mia allegria devo mantenerla sempre e comunque.
- Mi ritengo presuntuosamente una persona più profonda delle altre. E ripeto che nessuno al mondo può capirmi, forse solo una persona.
Membro del club Anti-Yuna FFX-2 (come si può rovinare un personaggio perfetto).

Immagine

La tua migliore fonte di risorse per Adobe Photoshop



Banner in corso di modifica.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da LionHeart92 »

Ho dimenticato qualcosa.....:

-Da piccolo ero sonnambulo: mi svegliavo di notte e parlavo da solo o con dei miei amici, che ovviamente non erano con me in quel momento.

-Ho sognato la fine del mondo.....è stato uno dei sogni più realistici che abbia mai fatto.
Un meteorite colpiva la terra, quando l'esplosione arrivava da me mi sentivo disintegrare piano piano (in sogno), mi sono svegliato urlando, con il fianco che mi formicolava molto fortemente.

-Credo di essere il più responsabile e serio nel mio gruppo di amici....anche se all'apparenza può non sembrare così...

-Adoro i gatti ed i criceti!
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Tidus93 »

Topic un po indiscreto, ma posto anch'io... :asd:

-Da piccolo(a 3 anni forse) ero con una baby siter e quando i miei genitori erano ritornati per ragiungerli tentavo di scendere dalle scale in triciclo...dopo una serie di capitomboli mi è venuto un bernocolo enorme alla testa...Che brutto momento, me lo ricordo ancora adesso! :sgamato:
-Ho un fratello di 3 anni e mezzo più grande di me ed è insopportabile! :twisted:
-Ho avuto paura del buio fino all'età di 9 anni!(E certe volte ne ho paura ancora....... :sgamato: )
-Nonostante stia postando in questo topic non mi piace dire troppe cose di me...
-Detesto essere gentile con gli altri, infatti sono un po acido e cattivo!
-Quando una persona mi prende in giro piuttosto pesantemente desidero che gli capitassero tutte le cose più brutte che possa immaginare, anche la morte!
-Ho un cane(Un Labrador precisamente!) chiamato Thunder(come la magia di FF!XD)!Lo adoro! :smt007 :smt050 Ma non lo vedo più da mesi perché mio padre lo ha trasferito in un cortile più grande del mio giardino di casa per farlo correre, e mi dimentico sempre di andarlo a vedere... :smt085
-Adoro da morire la pasta al forno, una volta per mangiare una porzione che spettava a mio fratello, l'ho sputato!XD
-Sono timidissimo, quando a scuola sto in mezzo a gente sconosciuta impazzisco, e non so dove guardare!O_O
-L'anno scorso durante le lezioni giocavo di nascosto col cellulare!XD
-Ero e sono fissato di Final fantasy!(Che ci posso fare, adoro questa saga! :smt118 :smt007 :smt060 :-D )
-Non sopporto i miei compagni, non esco mai per uscire con loro e non ho amici!
-I miei unici hobby sono giocare con i videogames ed essere in internet al forum!
-Passo TUTTO il giorno a praticare i miei hobby!XD
-A dispetto di quel che pensavo poco prima, sto scrivendo troppe cose su di me in sto topic!o_O
-Odio il calcio!
-Un po mi vergogno a dirlo, ma non riesco a schiacciarmi i brufoli da solo!O_O Ho stranamente paura e mi paralizzo!
-Certe volte ho paura di dire le cose che penso, pure qui nel forum!
-Sono ateo!
-Certe volte quando sono solo penso a cose assurde tipo come è nato l'universo, se c'è una vita dopo la morte(Insomma, ad argomenti tipo quelli della sezione Philosophia!) e sento il bisogno di parlarne con qualcuno!

Per ora basta, penso di aver detto anche troppo!XD Magari in futuro aggiungerò qualcosa! :sisi:
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da Nataa »

- Fino l'età di 12 anni dormivo con un pupazzo del Re Leone che mi aveva regalato uno dei miei tanti parenti (carenza d'affetto? XD)

- A proposito di parenti, pochi giorni fa ho portato per la prima volta a conoscere il mio ragazzo e loro han ben pensato di farci un brindisi (felicità per essermisi tolti dalle scatole?)

- I miei si sono separati quando avevo 3 anni e io la ritengo una fortuna

- Ho tre cicatrici, due delle quali me le sono fatte a causa di un'operazione ed una infilando il piede nei raggi della bicicletta

- Ho convissuto per due settimane con dei ragazzi del forum, esperienza che si ripeterà sicuramente e in queste settimane mi sono ritrovata a lavare le cose più impensate, dal contenitore del purè lasciato sporco per tre giorni (tra un pò prendeva vita) alle mutande del gaio O.O

- Nei primi due anni di liceo ero una testa calda ed ho litigato con una mia prof, la quale ha pensato bene di mettermi il debito

- L'ultima volta che ho esagerato con l'alcol è stato in Francia dove ho bevuto 19 bicchieri di tequila, causa un gioco alcolico dove perdevo sempre

- Dormo sempre con ALMENO un piumone, anche se è estate (l'inverno uso almeno 3 coperte).. Sono freddolosa!

- Ho una paura incredibile dei temporali, tanto che mi nascondo sotto le coperte ogni volta

- Adoro i cartoni animati e ancora oggi non perdo occasione per vederne a volontà

- Utilizzo la Coca Cola come se fosse acqua che bevo solo in rare occasioni (ovvero quando non ho la coca XD!). E per questo litigo spesso con mia nonna che ritiene che nella coca cola ci sia la cocaina XD
locke
Guerriero
Messaggi: 583
Iscritto il: 09 mar 2007, 04:01

Re: Curiosità e confessioni degli utenti

Messaggio da locke »

non ho molto da dire ma...
-come molti di voi (xD) dormo sempre coperto, odio non avere niente sopra mentre dormo
-da piccolo un tragico incidente(in bicicletta -_-) mi costò una cicatrice di 28 punti alla gamba destra...non chiedetemi come è andata, ancora oggi non ho capito la dinamica
-altro rischione poco tempo fa, stavolta in moto(maledetto asfalto bagnato)
-un paio di anni fa fumavo canne a tutto spiano con un mio amico, vizio che ho perso (come l'amico del resto)fortunatamente
-non ho mai provato droghe più pesanti della cannabis
-in compenso bevo come una spugna...a parte quando devo guidare allora solo coca cola
-fumo a targe alterne, complice periodi di allergia che mi rendono asmatico
-più o meno un anno fa ho avuto una crisi epilettica
-esco con un gruppo di metallari super accaniti, con cui diamo guerra ai truzzi/bimbiminkia che ci sono dalle mie parti
-quando andavo, odiavo la scuola. ero arrivato al punto di essermi ritirato 5 mesi prima della fine, tenendo all'oscuro i miei genitori :asd:
-sono un eterno pessimista, carattere dato soprattutto da esperienze passate
-come se tutto ciò non bastasse sono estremamente cinico e menefreghista, spesso pure troppo
Rispondi

Torna a “Off Topic”