Full Metal Panic!

Kairi93
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 07 dic 2008, 16:20

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Kairi93 »

Scusate il doppio post. Ho finito di vedere la seconda serie e non capisco una cosa..
Spoiler
chi è la ragazza che accompagna Kaname a Hong Kong?
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da phaenicis »

Kairi93 ha scritto:Scusate il doppio post. Ho finito di vedere la seconda serie e non capisco una cosa..
Spoiler
chi è la ragazza che accompagna Kaname a Hong Kong?
Scusa non so risponderti :smt102 Comunque la seconda serie(the 2nd rain) è molto peggio della prima(fumoffu).La prima era troppo demenziale quindi troppo bella *w*
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Ma secondo me The 2nd Raid è molto più seria della 1^, è più elaborata e per questo mi piace.
Kairi93 ha scritto:Scusate il doppio post. Ho finito di vedere la seconda serie e non capisco una cosa..
Spoiler
chi è la ragazza che accompagna Kaname a Hong Kong?
Spoiler
E' stato Wraith, l'uomo che verso la metà della serie sostituì Sosuke nel compito di proteggere hidori.
oi nel manga (ma anche alla fine dell'anime, seppur lasciandolo solo intendere) si scoprirà che è una donna :)
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Cek »

Visto ieri l'ultimo episodio, e non mi è piaciuto moltissimo.
Per carità, l'animazione è qualcosa di incredibile, però accade tutto troppo in fretta:
Spoiler
lui arriva, overkilla tutti in meno di due minuti e usa la mossa finale che non danneggia il proprio compagno...e i momenti comici mi hanno un po' spiazzato, come le legnate che dà chidori a sosuke, o la reazione di Tessa dopo che lui la chiama per nome...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da :.Vlachus.: »

Cek ha scritto:Visto ieri l'ultimo episodio, e non mi è piaciuto moltissimo.
Per carità, l'animazione è qualcosa di incredibile, però accade tutto troppo in fretta:
Spoiler
lui arriva, overkilla tutti in meno di due minuti e usa la mossa finale che non danneggia il proprio compagno...e i momenti comici mi hanno un po' spiazzato, come le legnate che dà chidori a sosuke, o la reazione di Tessa dopo che lui la chiama per nome...
Sono d'accordo. :sisi: Era come se avessero fretta di finire la serie.
Ci sarebbe stato bene qualche episodio in più...
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da mixato »

è senza dubbio un anime stupendo,la cosa che amo di piu' sono i personaggi,certe situazioni fanno davvero ridere
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Mithrandir »

devo dire che la serie fumoffu all'inizo mi lasciava perplesso, ma quando la vidi tutta non riuscivo più a tenermi dalle risate. Comunque voto per Tesla a vita... anche se entrambe... forse sarebbe meglio :-D

meno riuscita invece la serie "second raid" che è rimasta alquanto raffazzonata e sempre con Gaon che esce dal cappello magico...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da mixato »

Mithrandir ha scritto:devo dire che la serie fumoffu all'inizo mi lasciava perplesso, ma quando la vidi tutta non riuscivo più a tenermi dalle risate. Comunque voto per Tesla a vita... anche se entrambe... forse sarebbe meglio :-D

meno riuscita invece la serie "second raid" che è rimasta alquanto raffazzonata e sempre con Gaon che esce dal cappello magico...
invece io ho trovato 2nd raid la piu' bella,sia per le scene comiche e sia per tutta la parte drammatica
Spoiler
quando sosuke lascia kana e lei è costretta a sopravvivere è molto toccante
oppure quando sosuke trova la
Spoiler
prostituta
poi c'è l'arrivo inaspettato di
Spoiler
gauron
insomma scene davvero epiche :sisi:
io preferisco la profondità di questo fmp,e spero che sigma sarà cosi' :sisi: :asd:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Yunie »

Cek ha scritto:Giusto per curiosità, avete notato che nell'episodio del barbiere a un certo punto appaiono L, Raito, il padre di Raito e Misa di Deathnote?
Cavolo! Non l'avevo mai notato! XD
..e si..sono proprio loro! :lol:


Comunque anche io ho visto quest'anime! :D
Mi piace perchè, nonostante in ogni puntata ci sia l'ironia,ha una bella trama!
Ultima modifica di Yunie il 17 mar 2010, 18:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Cek »

A chi interessa, a Febbraio inizia la ristampa del manga di Full Metal Panic! :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: Full Metal Panic!

Messaggio da Mithrandir »

Ecco... questo è uno dei pochi casi dove l'anime è esponenzialmente meglio del manga, che secondo me è improponibile come impaginazione e successione delle tavole...

Format fail per il manga di full metal panic, poco curato.
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”