L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Axormon92 »

in tutte le volte che ho rigiocato FFX (e credetemi sono tante) una costante è stata la mia impossibilità fisica-mentale di schivare quei bastardi di fulmini!!! haha...vado in agitazione!!! il procedimento più lungo comunque è l'emblema della Luna visto che dura tutto il gioco!!! XD mentre per me il più impossibile è sir onion knight...
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier91 »

Difficile...Forse quello di Tidus vista la mia totale incapacità nella corsa con i Chocobo. Non so per quale astruso motivo io sia riuscito a completarla in meno di 0 secondi l'unica volta che ho provato, ma secondo me quella rimane la più difficile.
Anche perchè per quella di Lulu e Kimahri ci vuole solo un po' di pazienza e abilità, in quella di Tidus ce ne vuole troppa! :-D
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balduc93 »

Balthier91 ha scritto:Difficile...Forse quello di Tidus vista la mia totale incapacità nella corsa con i Chocobo. Non so per quale astruso motivo io sia riuscito a completarla in meno di 0 secondi l'unica volta che ho provato, ma secondo me quella rimane la più difficile.
Anche perchè per quella di Lulu e Kimahri ci vuole solo un po' di pazienza e abilità, in quella di Tidus ce ne vuole troppa! :-D
io ho dovuto provarci parecchie volte prima di farcela :asd:
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

Axormon92 ha scritto:in tutte le volte che ho rigiocato FFX (e credetemi sono tante) una costante è stata la mia impossibilità fisica-mentale di schivare quei bastardi di fulmini!!! haha...vado in agitazione!!! il procedimento più lungo comunque è l'emblema della Luna visto che dura tutto il gioco!!! XD mentre per me il più impossibile è sir onion knight...
Poi se consideriamo i personaggi io lulu non è che la uso un gran tanto..
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Midnight Shadowz
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:58
Località: ...

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Midnight Shadowz »

Premettendo che dato che a me manca solo l'Emblema di Mercurio (Devo ancora vincere Slot Status) direi la World Champion, ma ripensando a tutte le fatiche che ho fatto per prendere le altre direi l'Emblema di Giove [Longinus] (che mi ha fatto sclerare come pochi) e l'Emblema di Marte [Sir Onion Knight] ma per quest'ultima ho trovato un modo infallibile ma mooolto lungo e straziante (cioè...se avete più di 2.000.000 di Guil e non avete ancora battuto Ultima Weapon si può fare >_>)

*Metodo inventato da me per ottenere Incontri 0*
ATTENZIONE: Leggere attentamente il foglio illustrativo, dosare con pazienza, usare solo in casi estremi

1) Racimolate 2.499.975 Guil (il modo più veloce è far partecipare Rikku alle battaglie contro i Mimik alle Rovine di Omega così da guadagnare 100.000 guil a lotta)
2) Corrompete con questi soldi Ultima Weapon così da avere 99 Pendulum
3) Usate dei Pendulum per attivare l'abilità "Solo Rarità" su un pezzo di equipaggiamento (io l'ho attivata su una Targa con 4 spazi vuoti di Rikku)
4) Rubate tante Candele della Vita agli Zombie Redivivi al Duomo di Yevon quante servono per attivare l'abilità Incontri 0 (io l'ho attivata su un'Armilla di Auron con 4 spazi vuoti)
5) Adesso potete saltellare nella Piana dei Lampi senza essere disturbati dai mostri ogni 5 secondi :D

Sicuramente per me la parte più lunga e noiosa è stata quella di racimolare 2 milioni di guil ma dopo di quello è tutto molto semplice :D
Edit Mod: hai 70KB a disposizione tra firma ed avatar
Oooooh yeah!
Maya83
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:24

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Maya83 »

La longinus e quella di Wakka non ci ho provato ma credo che non le prenderò perchè non mi sono mai dedicata alla caccia alle farfalle e a blitzball sono negata.
Delle altre cinque armi che ho preso e potenziato direi che le più difficili da potenziare con gli emblemi sono quella di Tidus e quella di Lulu(la corsa del chocobo è abbastanza tosta e per quanto riguarda i fulmini non sò neanche io come ci sono riuscita,ci avevo quasi rinunciato)!
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier89 »

Senza dubbio "World Champion"..anche perchè di Blizball non ci ho mai capito nulla :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Takuya_1591

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Takuya_1591 »

nel complesso tra arma, simbolo e emblema la più difficile è senza dubbio quella di tidus...

escludendo a priori l'arma di rikku, yuna e quella di auron, che sono le più facili....
rimangono kimahri, lulu, tidus e wakka...
per quelle di kimahri e lulu ci vuole solo un po' di pazienza...
per quella di wakka idem, con in più il tempo...
per quella di tidus ci vuole voglia, pazienza, tempo, e bravura nel utilizzare il pollo dorato...

quindi la scelta ricade sulla ultima weapon .-.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Pip :> »

Sono stato io l'unico ad aver ottenuto l'Emblema del Sole al secondo tentativo, con relativa facilità? :sgamato:

Wakka non c'ho neanche provato. :asd:
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da AxelX3 »

no pip, anche io, ma dopo aver imprecato numerose volte contro i malefici struzzi gialli..
"...No forse non vincerò. Forse l'unica cosa che potrò fare sarà rendergli la vita difficile..ma per battere me, dovrà riuscire ad uccidermi..e per uccidermi, dovrà avere il coraggio di stare di fronte a me, e per fare questo..dovrà essere pronto a morire anche lui"...Rocky
Immagine Immagine

Scheda Accademia parte 1-------scheda parte 2 -------My Mitsua
Regali(si fa per dire):
x------x------x
Dal paradiso all'inferno,Cloudstrife9999 in Eterno!
Immagine
In my future,there s' no future... Trunks

Un vero uomo non ha bisogno di leggere il suo futuro...se lo crea da sé.. Solid Snake

"Ho bisogno di più rabbia...ho bisogno di più cuori..""Xemnas,in un cuore non c'è solo rabbia o odio...è pieno di ogni sorta di sentimenti....Non te lo ricordi? "Sfortunatamente....no....."
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier91 »

Mio fratello ci ha provato per mesi, senza riuscire. Io alla prima gara con i Chocobo sono (non so come) riuscito a ottenere l'Emblema tanto agognato!
E sono sempre convinto che quello sia il più difficile, perchè a Blitzball ci vuole solo un po' di esperienza e i giocatori forti, cose che si acquisicono in poco tempo e con un po' di fortuna.
Poi se proprio si odia il Blitzball...Beh auguri! Non sarà divertente prendere l'arma di Wakka. :-D
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier89 »

Pip ha scritto:Sono stato io l'unico ad aver ottenuto l'Emblema del Sole al secondo tentativo, con relativa facilità? :sgamato:

Wakka non c'ho neanche provato. :asd:
Wow^^io la prima volta ci ho messo un pò..ma alla seconda,dopo aver provato 10 volte ci ho rinunciato e ho spento^^ma il giorno dopo l'ho presa al 3 tentativoXD
Immagine


Immagine



Immagine
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Preside Cid »

Midnight Shadowz ha scritto:*Metodo inventato da me per ottenere Incontri 0*
ATTENZIONE: Leggere attentamente il foglio illustrativo, dosare con pazienza, usare solo in casi estremi

1) Racimolate 2.499.975 Guil (il modo più veloce è far partecipare Rikku alle battaglie contro i Mimik alle Rovine di Omega così da guadagnare 100.000 guil a lotta)
2) Corrompete con questi soldi Ultima Weapon così da avere 99 Pendulum
3) Usate dei Pendulum per attivare l'abilità "Solo Rarità" su un pezzo di equipaggiamento (io l'ho attivata su una Targa con 4 spazi vuoti di Rikku)
4) Rubate tante Candele della Vita agli Zombie Redivivi al Duomo di Yevon quante servono per attivare l'abilità Incontri 0 (io l'ho attivata su un'Armilla di Auron con 4 spazi vuoti)
5) Adesso potete saltellare nella Piana dei Lampi senza essere disturbati dai mostri ogni 5 secondi :D

Sicuramente per me la parte più lunga e noiosa è stata quella di racimolare 2 milioni di guil ma dopo di quello è tutto molto semplice :D
Ma non serve il "Sale purificatore per attivare "Incontri 0"??
Comunque credo che non valga la pena spendere tutti quei guil per procurarsi tale abilità, visto che nelle Rovine di Omega un mostro (non mi ricordo quale) lascia cadere spesso una "Spada Barok" con "Incontri 0" equipaggiato e uno slot libero.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da sanji5 »

Ma incontri 0 non è sugli scudi? :eh?:
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Re: L'Arma dei 7 Astri + difficile da ottenere

Messaggio da Balthier89 »

Si si..è sugli scudi..almeno io l'ho sempre avuta lì :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”