Basta spam sulla Mailbox!

Chi non ha mai avuto problemi con il caro PC da scrivania o con accessori vari ed eventuali? Hardware e Software: chiedete qui agli esperti!

Moderatore: Tots

Regole del forum
"Il termine Warez indica materiale, prevalentemente software, distribuito in violazione al copyright". E' vietato suggerire metodi illegali di recuperare files, qualunque essi siano (musica, giochi, ISO..).
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Basta spam sulla Mailbox!

Messaggio da madnessmike »

Ho scritto quello che avrei fatto se fossi nella tua stessa situazione. Poi sta a te decidere se farlo o meno... ma credo che tutto sommato ti convenga; e Gmail è davvero un ottimo servizio :sisi:
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Basta spam sulla Mailbox!

Messaggio da Gunblade00 »

Visto che il mio account su email finisce ad ottobre, Mike tu che hai provato gmail è vero che ti indirizzano un sacco di pubblicità? Lo ho trovato scritto su un paio di articoli.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Basta spam sulla Mailbox!

Messaggio da Re Boo »

Io uso gmail e posso assicurarti che il filtro antispam è veramente molto buono. Poi certo, se ti iscrivi a centinaia di siti che ti mandano pubblicità è normale che ti ritrovi la inbox piena.

Comunque per utilizzo personale, consiglio vivamente gmail
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: Basta spam sulla Mailbox!

Messaggio da sch3lding »

Oppure potresti cambiare indirizzo :hihi: e fare più attenzione in futuro.
Ovviamente se non comporta particolari problemi o altro.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Basta spam sulla Mailbox!

Messaggio da Gunblade00 »

No no la mia e-mail non l'ho data a nessuno solo che sul sito che uso io mi hanno dato un account di prova che scade all'inizio di ottobre e per prorogarlo devo pagare.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rispondi

Torna a “Electronics”