Dave's Art.

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
Rispondi
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

veramente molto bello,non c'è proprio niente da dire!
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

xLightning91 ha scritto:si quoto molto più bello di quello precedente *-* e anche io dico che andrebbe invece che saint seya in qualcosa ti tipo infernale sarebbe figo.
Si ma infatti le schiere di lucifero sono infernali XD E poi saint seiya è unico v.v Comunque.. grazie mille del complimento! **
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dave's Art.

Messaggio da Cristian »

il manga che ho citato con l'inferno non a niente a ke vedere LOL ^^
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Terra95 ha scritto:veramente molto bello,non c'è proprio niente da dire!
Grazie mille!! **
Cristian ha scritto:il manga che ho citato con l'inferno non a niente a ke vedere LOL ^^
e che ne so io XD
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Shiori Colored Version
Questo disegno lo userò molto probabilmente per un GdR by forum su saint seiya. Il disegno l'ho realizzato utilizzando una 2 b per i tratti iniziali, e una hb per rifinire il tratto. Poi ho utilizzato una penna a china per i contorni e per le campiture nere ho utilizzato un pennarello indelebile. il disegno rappresenta una ragazza molto combattiva con un senso del dovere verso il mondo immenso. L'ho disegnato interamente oggi. Ho cercato di utilizzare uno stile tutto mio cercando di fare il più pulito possibile il tutto. Oltre a ciò questa volta l'ho colorata. Non pensavo sarebbe stato così semplice! Anche se sono alle prime armi.. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dave's Art.

Messaggio da Cristian »

se avesse un senso del dovere anche nei miei confronti ti ringrazierei LOL potevi dare il colore anche alla spada però :) magari un nero intenso con qualche rifinitura carina che abbellisca il tutto
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Cristian ha scritto:se avesse un senso del dovere anche nei miei confronti ti ringrazierei LOL potevi dare il colore anche alla spada però :) magari un nero intenso con qualche rifinitura carina che abbellisca il tutto
uh gesùùùù!!!!!!!!!! Mi son proprio dimenticato della spada DDDD: spero che su deviantART si possano modificare le proprie creazioni XD Grazie comunque :3
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dave's Art.

Messaggio da Cristian »

ma come hai fatto a dimenticarti della spada ? :) Ps la minigonna assomiglia a quella di Tifa
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Beh.. era mezzanotte.. come voleviche ricordasis di tutto ciò? XD Tifa? non la ricordo bene tifa.. se non per il volto e le generosità XD
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Dave's Art.

Messaggio da Cristian »

DaveMacchan ha scritto:Tifa? non la ricordo bene tifa..
Oh My God,vabbe ti perdono giusto perchè era mezzanotte e ti ho messo una fretta pazzesca :) dai posta qualcos'altro
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Cristian ha scritto:
DaveMacchan ha scritto:Tifa? non la ricordo bene tifa..
Oh My God,vabbe ti perdono giusto perchè era mezzanotte e ti ho messo una fretta pazzesca :) dai posta qualcos'altro
Vabbè che ricordo che ha due bocce... ma chi si ricorda il vestito XD Ho giocato a final fantasy VII 2 anni fa per 10 ore di fila, poi per qualche altro giorno.. e poi ho smesso D: Appena ne finisco uno nuovo, lo posto ^^
Immagine
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Ragazza con spadone
Questo disegno l'ho fatto qualche settimana fa, e l'ho sfruttato per la colorazione a pastelli, che sfortuantamente, a causa dello scanner si è raggrinzito nel colore. Ho utilizzato come sempre una matita hb per i il tratto e una b2 per la rifiniutra, per le ombreggiature iniziali a matita ho utilizzato una 2b morbida per poi poterla ricancellare dopo la colorazione a pastello. Il viso non mi piace, infatti questo disegno l'ho utilizzato solo per la colorazione. Spero sia di vostro gradimento!
Immagine
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: Dave's Art.

Messaggio da Niko93 »

Ottimi complimenti vivissimi Dave ^^
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
DaveMacchan
User
Messaggi: 121
Iscritto il: 23 ago 2011, 20:50
Sesso: M
Località: Napoli.
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da DaveMacchan »

Niko93 ha scritto:Ottimi complimenti vivissimi Dave ^^
Grazie mille Niko! ^_^
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Dave's Art.

Messaggio da Terra95 »

veramente bello anche l'ultimo disegno,complimenti Dave.
Rispondi

Torna a “Fan Zone”