Dark Soul II - Discussione

La cartella dedicata ai vostri videogiochi preferiti! Eccezion fatta per FF e KH, di cui potete parlare nei forum appositi.

Moderatori: Tots, Pip :>

LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - I Vostri Personaggi

Messaggio da LegionarisArtorias »

:-D la mia Hirist dopo aver ucciso i due boss di forte ferrero si da hai miracoli , mi serve quella maledettissima lancia fulminante che pare essere moolto utile ma con 22 di fede mi tocca tornare a sterminar esseri qua e la
Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

ciofani ho un problema con DS , un mio amico ci sta giocando e richiede il mio aiuto ma non vede i simboli di evocazione che lascio , vi è un altro mondo per poterlo aiutare ?
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Moilektrek »

Probabilmente avete problemy con la Soul Memory,chiedigli a quanto ammonta ,nella finestra degli stats,il numero tutto a destra,e tu guarda il tuo.
Se sono troppo lontani,quello col numero più basso deve andare a livellare.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Leon Feather »

Infine anch'io ho abbandonato l'impostazione da tank e mi sono dato alle schivate e ai miracoli. Devo dire che giocare così è molto più divertente, e la Lancia del Sole (PRAISE THE SUN!) da notevoli soddisfazioni. Non sono tuttavia riuscito a dire addio alla mia Claymore... adesso ha il +10 ed è infusa col fulmine. Il che non è neanche tanto sbagliato visto che con tutta la fede che mi ritrovo lo scaling non è malaccio.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Leon Feather ha scritto:Infine anch'io ho abbandonato l'impostazione da tank e mi sono dato alle schivate e ai miracoli. Devo dire che giocare così è molto più divertente, e la Lancia del Sole (PRAISE THE SUN!) da notevoli soddisfazioni. Non sono tuttavia riuscito a dire addio alla mia Claymore... adesso ha il +10 ed è infusa col fulmine. Il che non è neanche tanto sbagliato visto che con tutta la fede che mi ritrovo lo scaling non è malaccio.
mi hai dato un idea per un personaggio totalmente magico magari non solo miracoli ma anche stregonerie e malocchi... :mmh:
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Moilektrek »

Occhio malocchio prezzemolo finocchio XD
Io non lascerò mai la mia build tankosa,la amo troppo,e tendo a mischiare schivate e parate per distruggere tutti.
Ragazzi,vi andrebbe di fare un fight club tra di noi?
Cerchiamo di ritrovarci agli stessi livelli in un posto preciso e da li ci scanniamo :-D che ne dite?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Leon Feather »

Oddio, io sono totalmente ignorante sul PVP quindi credo che prenderei le sberle e basta XD
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Tranquillo Leon non sei da solo anche io sono na pippa coi pvp :asd: , ma mi sta bene tanto ho zona party (si chiama così il pg) che ormai è piu morto che umano , per cui per me si puo fare
Immagine
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Moilektrek »

Decidiamo luogo e momento e io ci sono!
Chiunque si voglia aggiungere aggiunga il proprio PSN,in modo da poterlo contattare

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Le location non mancano se vogliamo un arena chiusa si puo andare a forte ferero dove si scofigge il gigantone e circolare , altrimenti dove c'è la tizia scorpione , altre location similari bhe la chiesa dove si trova un certo amico...altre location non saprei
Immagine
funnychocobo
Guerriero
Messaggi: 657
Iscritto il: 15 ott 2007, 15:26
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da funnychocobo »

Moilektrek ha scritto:Ragazzi,vi andrebbe di fare un fight club tra di noi?
Cerchiamo di ritrovarci agli stessi livelli in un posto preciso e da li ci scanniamo :-D che ne dite?
Ottima idea :-D
Visto che la possibilità di ritrovarsi insieme online dipende unicamente dalla soul memory io proporrei di creare ognuno dei nuovi personaggi da zero e fissare un livello minimo (direi intorno al 50-70) a cui arrivare preparandosi le rispettive build senza dover andare troppo avanti nel gioco. Una volta pronti faremo un conteggio delle rispettive soul memory, rimettendoci eventualmente in pari per arrivare nelle stesse fasce. (Qua potete trovare un calcolatore per il range dei vari oggetti online in base alla SM). Immagino che useremo principalmente la pietra rossa quindi assicuratevi di comprarla dal venditore del purgatorio dei non morti.
Recursion

Avatar fanart by paininja
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Moilektrek »

Per eventuali problemi relativi alla soul memory utilizziamo l'anello con nome e settiamo lo stesso dio,ci permetterà di evitare eventuali problemi!
L'offerta è aperta a chiunque voglia unirsi,basta che mi mandi un PM sul forum,o che li scriva qua!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da Leon Feather »

Vedo se riesco a fare questo nuovo PG in tempi umani, devo ancora finire il primo :3
Ad ogni modo il mio ID del PSN è AzureLeon.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

io ho una maga ma sta a liv 15 o 16 non ricordo ma cercherò di portarla verso il 50 riguardo alla pietra rossa e un problema visto che con la medesima devo ancora arrivarci , per l'anello col nome non c'e problema 5500 anime si fanno in un attimo basta rifare i 2 boss inziali facendosi evocare e sistemo
Immagine
LegionarisArtorias
User
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 mag 2014, 16:02
Sesso: M
Località: Milano

Re: Dark Soul II - Discussione

Messaggio da LegionarisArtorias »

Posso annunciare che oggi 00 : 35 che la mia maga e salita al 74 dopo 2 giorni di sofferenze ora la mia maga inzia ad uccidere e a sterminare con una freddezza tale che inzia pure a piacermi usare una classe magica :D
Immagine
Rispondi

Torna a “Non solo Final Fantasy [Altri videogames]”