Max Pezzali

Le vostre preferenze in fatto di musica: rock, r n b, metal, pop, acid.. e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Pip :>

Regole del forum
Il rispetto dei gusti e delle passioni altrui è essenziale per il quieto vivere: mettersi nei panni degli altri, evitare la facile ironia, non alzare i toni e non usare parole pesanti è sinonimo di civiltà. In caso di intervento di un Moderatore, i provvedimenti vanno accettati di buon grado, eventualmente chiedendo spiegazioni in privato. Infrangere questa semplice regola porterà ad un richiamo.
Edenshore
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 nov 2005, 11:09
Località: ~ Nowhere
Contatta:

Messaggio da Edenshore »

Ha segnato la mia infanzia... =)
<center><b>WHeN You PLaY WiTH FiRe, You MuST aNTiCiPaTe SoMe BuRNS! CHaSiNG FoR DeSiRe... iT'S JuST a DiFFeReNT WaY To LeaRN.</b></center>
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Messaggio da Perseo »

Angel-Erika ha scritto:Ha segnato la mia infanzia... =)

nel bene o nel male? :shock:

io ricordo ancora quando tutti si chiedevano se l'uomo ragno fosse morto o meno, da allora sono passati motli anni, ma la sua musica è rimasta più o meno la stessa, preferisco artisti che col passare del tempo crescono e col crescere si portano dietro il loro bagaglio nei testi e nella musica delle loro canzoni, con Max il tempo si è fermato, non dico sia proprio un male, ma nemmeno un bene. :roll:
Immagine
Ice Queen
Aspirante Guerriero
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ago 2006, 08:57
Contatta:

Messaggio da Ice Queen »

a me nn piacevano molto,ma quando ho ascoltato grazie mille...mi sn imparata tuutte le canzoni dell'intero album!!mi piacevano un sacco!! :smt045
darkriku 92
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 08 nov 2006, 18:07
Località: casa mia(a trieste)

Messaggio da darkriku 92 »

io da qnd ho visto il pianeta del tesoro e si parla la prima volta 2-3 anni fa nn mi sono + tolto dalla testa "ci sono anch'io"e alla fine ho comprato il film
anke se a parte questa preferivo le canzoni di qnd era cn gli 883
-Kikko-

Messaggio da -Kikko- »

Bellissime le canzoni di Max :-D
Cmq quoto darkriku ankio ho visto il "pianeta del tesoro", è bellissima la canzone ke hanno messo^^ :D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

quoto perseo e aggiungo che comunque noon è mai stato un grande, orecchiabile e piacevole, ma a piccole dosi.
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

quoto perseo e aggiungo che comunque noon è mai stato un grande, orecchiabile e piacevole, ma a piccole dosi.


Eh sì...insomma non è male, ma secondo me il suo scopo è quello di ascoltarlo e/o cantarlo con gli amici sul pullman per andare in gita, non si possono non sapere le sue canzoni!!! Non riesco ad ascoltarlo da solo, le sue canzoni sono orecchiabili ma stufano... Ciò non toglie che sono andato al concerto, non ho mai cantato così tanto!!! :-D :-D
Shinobi

Messaggio da Shinobi »

giustissimo pip, max è allo steso livello delle canzoni del tipo "un cocomero tondo tondo...." o "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" tutti le conoscono ma dopo 2 volte che le canti non le sopporti più
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Quasi quasi mi vergogno di averle sull'Ipod.. :-D :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

ora non esageriamo!!

@Shinobi--- un cocomero tondo tondo penso che sia uno dei capolavori della musica mondiale....
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Shinobi ha scritto:giustissimo pip, max è allo steso livello delle canzoni del tipo "un cocomero tondo tondo...." o "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" tutti le conoscono ma dopo 2 volte che le canti non le sopporti più


He no, se permetti "Come Mai" e "Gli Anni" sono decisamente sopra quelle che hai citato...che poi "aggiungi un posto a tavola" nel suo contesto teatrale ha un significato.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

max pezzali è un mito^^ lo strano percorso di ognuno di noiiiiii che neanche un grande libro o un grande film potrebbero descrivere maiiiiii x quanto è complicato o imprevedibileeeeeeeeeee x quanto in un secondo tt può camnbiare niente resta com'èèèèèèèèèèèèèèè bellixxima oppure ma come mai ma chi sarai x fare questo a meeeeee notti intere ad aspettarti ad aspettare te dimmi come mai ma chi sarai per farmi stare quiiiiiiii qui seduto in una stanza....pregrando per un siiiiiii!!!!! semplicemente mitico :-D
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

mito definirei altri... ha fatto moda, canta benino nella sua piccola estensione vocale e sa (con autori in gamba) creare canzoni che rimangono in testa...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Delirion11
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 nov 2007, 14:46
Località: La mia fantasia "o.o"

Messaggio da Delirion11 »

voto un bellissimo si e un ok del mio amico Chuk Norris :smt041
I'M DELIRION11, GOT IT MEMORIZED?
Thinking of you, wherever you are.
We pray for our sorrows to end,
and hope that our hearts will blend.
Now I will step forward to realize this wish.
And who knows:
Starting a new journey may not so hard
or maybe it has already begun.
There are many worlds,
but they share the same sky ----
one sky,
one destiny.
Kairi


La carta di Yunetta By me
IL MIO VIDEO PREFERITO
My carta by Master Roxas
My trasformazione by Master Roxas
IL BLOGGHINO DEL JAPPO DI DELY E *ALEXIS*[color]
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Le canzoni più belle sono le prime...da grazie mille in poi si è commerciliazzato come gli altri...senza contare che ha fatto certe canzoni...
EDIT:non riesco più a ritrovare il post(forse me lo sono sognato), ergo ho cambiato la frase
Spero che con "grandi" non si intenda jovanotti e la canzone "cloro" che, a mio aprere, è orrenda...bleeeah
Una canzone carina è "essere in te" con syria, ma le mie preferite resteranno"una canzone d'amore" "io ci sarò" e "nord sud ovest est"
Ultima modifica di einas il 16 nov 2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Rispondi

Torna a “Musica”