I lavori di loryrocker

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Grazie!!! ne posto un'altro!

http://img61.imageshack.us/img61/3715/topolino3ds.jpg

Che ve ne pare? :D
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Un'altro, che ho fatto per un mio amico, patito di namine...

http://img483.imageshack.us/img483/2301/namine7hx.jpg

Vi ringrazio x i complimenti!!!
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Vi ringrazio^^
Ho come la sensazione che in questo disegno Cloud mi è venuto con la faccia da scemo... :?

http://img512.imageshack.us/img512/7021 ... oud4vh.jpg
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Grazie! :-D ecco un'altro disegno...mentre vado a rivedere i capitoli della mia fiction che posterò al più presto... :D

http://img516.imageshack.us/img516/2913/goofy025dz.jpg
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Il disegno è la mia vita, cara nami^^...infatti un giorno spero di diventare un buon architetto. :D
Metto un'altro disegno...un altro piccolo omaggio al nostro piccolo Yoda...

http://img408.imageshack.us/img408/7364 ... o029yr.jpg
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Ecco l'aggiornamento^^

BLACK HEART

SCONTRI VIOLENTI


"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. "Odio e amo. Forse ti chiedi come io faccia.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior." Non lo so, ma lo sento e sono in croce."

-Catullo-


Se qualcuno mi avrebbe detto cosa mi sarebbe accaduto in questo periodo, probabilmente gli avrei riso in faccia.
Ma è successo veramente.
Io e Sora non siamo più amici come prima e Kairi giace senza cuore in una sala dove ci sono delle principesse congelate.
Chissà perché poi è accaduto.

Chissà perché il destino ha deciso di dividerci...

Io e Sora...

Siamo due poli simili che si oppongono l'uno con l'altro.
Ecco tutto.
Ammetto che gli ho voluto bene, ed è per questo che prego il cielo affinchè rinunci alla sua missione.
Ah, che stupido che sono!
Non potrà mai farlo, visto che il Keyblade adesso è in mano mia!
Anche quest'oggetto si è reso conto chi di noi due è il più forte.
Mi incammino per il salone d'ingresso e mi siedo sul bordo della fontanella che c'era frontalmente, osservando il Keyblade compiaciuto.
Rido, finchè la mia risata si fa più rumorosa ed echeggiante, rimbombando per tutta la sala.

-Cos'hai da ridere tanto?-

Mi giro in direzione della voce, smettendo di ridere.
Dall'ombra esce una figura alquanto familiare.

-Cloud! Qual buon vento?-

Il biondo mi si avvicina, tenendo la sua enorme arma sulle spalle.

-Dovevo parlarti. Sapevo che ti avrei trovato qui.-

-Hai trovato quello che cercavi?-

-No, lo sto cercando ancora. Malefica non sa che mi trovo qui.-

-Cosa volevi dirmi?-

-Quando mi trovavo al Monte Olimpo, ho incontrato un persona...un ragazzo...che mi ha aperto gli occhi. Sono rimasto colpito dalle sue parole.-

Scoppio a ridere malignamente.

-Davvero? Commovente.-

Lui mi punta contro la sua spada, fissandomi minaccioso.

-Tu sei un bravo ragazzo, ma restando qui verrai contaminato dall'oscurità. Ed io questo non lo permetterò.-

-E' una minaccia?-

Mi alzo tranquillamente, brandendo il Keyblade.

-Vattene da qui Riku. Farai una brutta fine.-

Sento il sangue pulsarmi nelle tempie, risalendomi fino al cervello.

-Io non farò nessuna fine. Io sono forte...NON TEMO LE TENEBRE!-

Cerco di colpirlo con il Keyblade, ma lui para il colpo, ci distacchiamo, portandoci al centro della sala.

-Non fare lo stupido! Vattene da qui!- mi urla.

-Io non vado da nessuna parte, devo salvare una persona!-

-Se tu devi salvare una persona, allora io dovrò salvare te!-

Le nostre armi si incrociano di nuovo, violentemente.

-Sciocchezze!-

Un mio colpo lo ferisce allo stomaco, facendolo cadere in ginocchio.

-Piantala ragazzo...o perderai anche tu la tua luce!-

In preda alla rabbia, gli sferro un calcio, che lo fa finire dall'altra parte della stanza.
L'ho battuto.
Non ho avuto la minima pietà di lui...l'unico che mi ha accolto come un amico quando sono arrivato qui.
Si rialza dolorante, aiutandosi con la spada.

-E' inutile insistere. Sei stato già plagiato. Torno sui miei passi, ragazzo...spero che tragga insegnamento dalle mie parole. Ti auguro di poterti salvare dall'apocalisse che si abbatterà su questo posto. Addio amico.-

Cloud esce dalla stanza, probabilmente non lo rivedrò più.

Addio Cloud...

Torno a sedere. Chissà a cosa si riferiva quando ha detto "l'apocalisse che si abbatterà su questo posto"...mah...

Resto a sedere per un po'...non so di preciso quanto tempo sia passato...forse delle ore.
Sora se ne sarà andato.
Spero che al più presto Malefica mi convochi per dirmi che Kairi ha ripreso conoscenza.
Risalgo le scale, in modo da trovarmi in una posizione più alta. Improvvisamente la porta d'ingresso si spalanca ed entrano Sora e quel bestione che credevo di aver tolto di mezzo.
E così Sora non è andato via...testardo come sempre.
Faccio attenzione a non farmi vedere.
Sora ha deciso l'opportunità sbagliata venendo qui.
La bestia è ferita, ma potrebbe nuocermi...ah, idea!
Creo un heartless a forma di quella ragazza a cui il mostro teneva tanto...facendolo comparire dietro di loro, fuori dalla sala.

-Belle!-

L'heartless rivela la vera natura della giovane, facendolo infuriare.
Gli si getta addosso e la porta si chiude alle spalle di Sora.
Grosso e pure stupido.
Ora siamo soli, mio caro vecchio amico.

Mi faccio vedere, piombando al centro del salone.

-Riku!-

-Perché sei venuto fin qui? Verrai divorai dalle tenebre!-

-Non è vero!- mi urla. Noto che in mano aveva la spada di legno che gli avevo dato.

-Noi siamo con te, Sora!-

Mi volto e vero il papero e lo spilungone giungere dalla biblioteca. Lo raggiungono, sguainando le armi minacciosi.

-SEI PATETICO! Le tenebre mi hanno fatto diventare forte e salveranno anche Kairi!-

Un fascio di luce violacea mi avvolge, vestendomi con l'uniforme delle tenebre, con il simbolo del cuore spinato in pieno petto.

-Riku!-

-Avanti Sora! le tenebre possono farci diventare invincibili!-

Gli porgo la mano, come quella volta prima di sparire fra gli abissi dell'oscurità.

-Prendi la mia mano.- continuo. -Vieni con me e non verrai distrutto.-

-Le tenebre possono divorare il mio corpo...ma non possono prendere il mio cuore!- riprende. -Anche se morirò, il mio cuore rimarrà vivo...perché batterà dentro i miei amici! I nostri cuori sono come uno solo!-

-Non ho parole Sora...e come credi di difenderti contro di me? Ti faccio notare che il Keyblade è in mano mia.-

-Non mi serve il Keyblade! Ho un'arma più forte...IL MIO CUORE!-

All'improvviso il Keyblade mi sfugge di mano, congiungendosi nuovamente con Sora.

-NO!-

Arriviamo allo scontro.
Cerco di colpire Sora con il Darkblade ma quei due esseri strani me lo impediscono.
Cerco di divincolarmi, con un balzo giungo do fronte a lui.

Sora para il mio colpo con il Keyblade.
Un altro suo colpo di spinge lontano.
Non capisco.
Io sono forte, invulnerabile...perché sto cedendo sotto i suoi colpi?
Mi rialzo cercando di colpirlo dall'alto, ma il mio attacco viene respinto. Evito l'attacco di fuoco sferrato dal papero, ma vengo colpito dallo scudo dell'altro.
La mia rabbia sale.

Li metto fuori gioco, almeno così finiranno di intralciarmi.

-Vieni avanti Sora!-

Riesco a colpirlo, ma lui ne approfitta per ferirmi ad un braccio.
Mi inginocchio dolorante, tenendomi il braccio ferito.
Il mio corpo e la mia mente si sta sconvolgendo.
Dentro di me qualcosa è scattato.

-Riku!-

Il tono di Sora è preoccupato.

-Stammi lontano!- gli urlo mentre si avvicina.

-Voglio aiutarti...-

-IO TI ODIO!- gli urlo con tutto il fiato che ho.

Mi rialzo velocemente, pronto a colpirlo e forse ad ucciderlo. Lui mi anticipa. Evita il mio attacco e con il Keyblade mi distrugge. Sono stato sconfitto.
L'uniforme scompare.
Mi afferro il braccio ferito e scappo via.

-Riku!-

Sono stato sconfitto...non è possibile...ed il Keyblade mi aveva abbandonato.

Mi chiedo come sia potuto accadere...eppure mi sentivo forte, sicuro di vincere...avevo battuto Cloud, ho dimostrato il mio valore...eppure non è bastato.
Ma non è finita Sora.
Risorgerò più potente di prima...vedrai, già sento la mia rabbia ed il mio odio crescere a dismisura...e quando verrà il momento, rimpiangerai di avermi incontrato.



Fine cap 11


by loryrocker
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Proprio oggi ho fatto il compito di disegno! mi sono divertita un sacco! :smt044
Vi posto un'altro disegno, che ho fatto durante il tempo che mi avanzava...

http://img504.imageshack.us/img504/627/ ... and4zm.jpg
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Ti ringrazio^^. Ne metto un'altro, anche se non ha x niente a che fare con Kingdom Hearts.

http://img205.imageshack.us/img205/8735/crash024vh.jpg
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Dopo l'odissea che ha passato il forum, eccomi tornata con il 12 capitolo della mia fanfiction e presto posterò l'altro! Buona lettura!


BLACK HEART


-Maledetto! Maledetto! Maledetto!-
Mi sembra di rivivere quel momento…io che cadevo sotto i colpi di colui che una volta era il mio migliore amico…
-Non capisco…era mio! IL KEYBLADE ERA MIO!-
I miei passi rimbombano per tutto il santuario, le mie urla echeggiano assordanti.
-Perché…PERCHE’? IO SONO PIU’ FORTE DI LUI! LO SONO SEMPRE STATO!-
Colpisco la parete con un pugno e sento le ossa all’interno della mia mano fare un rumore innaturale. Il dolore si somma a quello del braccio ancora ferito. Ferito…ah…IL MIO ANIMO E’ FERITO!
Non m’importa un fico secco se ho la mano rotta o il braccio dissanguato…io DEVO SCONFIGGERE SORA!
-IO SONO PIU’ FORTE DI LUI!!!-
-Ti sbagli ragazzo…-
Mi volto improvvisamente, accorgendomi di non essere solo in quel posto tetro e sinistro. Il tipo incappucciato, lo stesso che ho incontrato nella sala delle principesse era ricomparso.
-Che ne sai tu?- gli sbotto irritato.
-So molto…-
Lo sconosciuto non mi fa paura, anche se il fatto che appariva e scompariva come un fantasma mi spaventa.
-Tu non mi conosci!-
-Un altro errore. Ti conosco alla perfezione ragazzo. Tu eri uno dei pretendenti del Keyblade…peccato che tu sia stato scartato…-
-Che vuoi dire?-
-Ti ricordi la tua avventura in quel posto buio dove hai trovato la spada del guerriero?-
Il sangue nelle mie vene sembra gelarsi all’improvviso.
-…-
-Lo immaginavo…sia tu che il tuo amico siete stati messi alla prova per vedere chi di voi due avrebbe posseduto il Keyblade per poter chiudere le serrature dei vari mondi…nello stesso momento, mentre tu pregustavi il potere e la forza micidiale di quell’arma, mescolata con il tuo odio e la tua rabbia, Sora mostrava la sua lealtà e il suo coraggio…e questo ha spinto il cuore a scegliere lui ed escludere te… una cosa crudele, non trovi?-
La mia mente ripercorreva quegli episodi ormai lontani. Era dannatamente vero…
-Cosa vorresti insinuare? Che il mio cuore è più debole del suo?-
-In quel momento e anche poco fa, quando lui ti ha sconfitto, lo era…è per questo che il Keyblade ti ha abbandonato…-
Non potevo credere alle mie orecchie.
-Cosa posso fare?- sussurrai.
-Apriti di più all’oscurità. Ti sei già dimostrato abbastanza forte resistendogli, ma adesso devi lasciare che lei si insinui dentro di te…fin dentro il tuo cuore.-
Rimango impressionato da quelle parole. Non sono sicuro di fare la cosa giusta…eppure…l’oscurità mi ha donato il Darkblade, dei magnifici poteri…
-…Va bene…-
Un alone scuro trabocca dallo sconosciuto, avvolgendomi. Non vedo più nulla, non sento più nulla. Sono circondato dalle tenebre…non vedo più alcuna luce attorno a me.
-Questo corpo è una meraviglia!-
Finalmente riuscivo a vedere…a sentire…ma il mio corpo non rispondeva più ai miei comandi…le tenebre mi stavano possedendo…
Che mi succede?
-Grazie a me diventerai invincibile ragazzo!-
Sento la sua risata maligna…la divisa degli heartless era ricomparsa su di me…ora avrei battuto Sora?
Mi incammino per il santuario…se così si può dire…visto che non sono più il padrone del mio corpo…fino a giungere la sala delle principesse…supero le incubatrici, fino ad arrivare di fronte alla grande porta…c’è Malefica lì davanti…e Kairi è insieme a lei…distesa ed immobile…Kairi…dopo tutto quello che mi è successo…mi sono dimenticato del mio scopo primario. Perdonami piccola Kairi…
-Apriti, o grande porta delle tenebre…spalancati e conferiscimi il tuo immenso potere!-
Cosa stava farfugliando Malefica?
-E’ inutile.- la interrompo.
-Non capisco! Eppure tutte le principesse sono qui…a meno che…-
Il suo sguardo si volge su Kairi.
-Ma certo è lei!-
Cosa? Cos’è lei? Non ci sto capendo nulla…
-La porta non si aprirà mai se manca la settima principessa…- dice il mio alter ego, il nuovo ospite che occupa il mio corpo.
La settima principessa? Malefica mi ha detto che ne esistono solo sei…
La mia mano si tende e compare, con mia grande sorpresa, un Keyblade nero. Malefica lo fissa avida, anche lei stupita.
Un boato ci interrompe.
-Deve essere il moccioso…rimani qui a guardia…mi occuperò io di loro…- e detto questo, esce dal salone.
Kairi, Kairi! Svegliati…le principesse sono qui…ti conferiranno il potere ti rialzarti e venire da me…ti prego…svegliati!
-Piantala di agitarti.-
Il mio ospite riesce a sentirmi…
-Della ragazza ci occuperemo dopo…ora dobbiamo aprirci alle tenebre, ricordi? Sconfiggeremo Sora...io e te siamo invincibili!-
Sora…è vero…dobbiamo sconfiggerlo…
-Bravo…vedrai…il Keyblade nero ci aiuterà.-
Kairi…non voglio lasciarla sola…
-Non sarà sola…torneremo presto da lei…-
Sento dei rumori dall’altra stanza…nel santuario sarà scoppiata una battaglia terribile.
-Quell’ incapace si è fatta sconfiggere…-
Malefica è stata sconfitta?
Mi incammino verso l’uscita per controllare, ma nel santuario non c’era più nessuno. Uno squarcio, simile a quello che aprivo con il Darkblade, era sospeso a mezz’aria nella stanza. Balzo dentro, fino a ritrovarmi in un ambiente grande e circolare, dove c’era Malefica che si teneva il petto e si reggeva sul bastone.
-Hai bisogno di aiuto?- le chiedo.
-Riku!-
Sora…insieme ai suoi inseparabili nuovi amici…
-Cos’hai in mano?- mi chiede Sora sbalordito. –E’ un…?-
-Sì…è un Keyblade…ma a differenza del tuo, il mio può aprire i cuori delle persone…OSSERVA!-
L’oscurità che mi possiede, mi aveva fatto girare velocemente verso Malefica, penetrandola con il Keyblade nero nel cuore.
-Sento…sento una forza immensa…-
Una nube nera l’avvolge, coprendola tutta…riesco a vedere gli occhi di Sora in preda allo stupore. Quando la nube sparì, Malefica non c’era più. Un enorme drago sputa fuoco ha preso il suo posto.
-Divertiti ragazzo…-
-Riku!-
Varco il passaggio, che si richiude appena i miei piedi toccano il suolo del santuario.
Quello che può fare il Keyblade nero è incredibile. Ora sono davvero il numero uno. L’incappucciato mi ha reso quello che volevo essere…anche se ora lui ha preso il mio corpo…sopravvivi Sora…devi farlo…perché devo essere io colui che ti sconfiggerà!



Fine cap 12


by loryrocker
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Grazie elena ^^ ecco l'aggionamento!

BLACK HEART

RISORGERE DALLE CENERI



-Ehi Sora…la zattera non ha ancora un nome…e se la chiamassimo Highwind?-

-No a me piace Excalibur!-

-Facciamo una gara per deciderlo allora…-

-Ci sto! Se vinco io farò il capitano…-

-E se invece vincerò io dividerò il paopu con Kairi…-

-Cosa?-

-Dai ragazzi, faccio io da arbitro! 3,2,1 VIA!-

Perché mi fa ancora male pensare al passato? Mah…forza Sora…fai del tuo meglio per vincere…devo essere io a batterti!

-Calma ragazzo…Malefica ha fallito di nuovo…che incapace…-

Varco la soglia dove c’è lo scontro, ma di Malefica è rimasto solo l’alone nero a terra. Lo raggiungo, pestandolo con un piede.
Sora e i suoi compagni sono ancora lì, in attesa che prenda parola.

-Che incompetente!- sbotto. -Non si è resa conto di essere stata fin dall’inizio un burattino, nelle mani delle tenebre…-

-Riku!-

Sora ha il coraggio di spiccicare parola finalmente.

-Perché è successo Riku? Perché siamo arrivati a questo?-

Me lo chiedo anch’io Sora…

-E’ inutile…chi non sa niente, non può capire niente…-

Cosa?

Sento il braccio che impugna il Keyblade nero forzarsi, creando uno squarcio.

Salto dentro e mi rendo conto di essere tornato nella sala delle principesse, davanti il portale, Kairi è ancora qui, che riposa beata…ignara di tutto…Kairi…

-La tua amica si risveglierà ragazzo.-

Detto questo, con un paio di balzi raggiungo la cima del portale, dove mi accomodo.

Davvero?

-Te l’ho promesso no? Ma per farlo, dobbiamo eliminare Sora…-

Sora…è sempre sua la colpa…non avrà mai il mio perdono!

-Bravo ragazzo…più fai crescere il tuo odio, più sarà grande la tua potenza…-

-Riku? dove sei?-

Guardo Sora percorrere la sala.

-Kairi! Kairi!-

Non appena la raggiunge, chiudo con un muro invisibile lo spazio, lasciando fuori il papero e lo spilungone, in modo da essere solo lui ed io…

-Kairi! Apri gli occhi!-

-Non lo farà.-

Balzo giù, davanti a lui.

-La porta non si aprirà mai se ancora la settima principessa riposa!-

Sia io che Sora rimaniamo sbalorditi.

-Kairi è una principessa?-

Non è possibile…no, non lei…

-Si…è una delle principesse del cuore, le uniche che con il loro potere apriranno la porta!-

Le principesse…apriranno la porta? Non ci sto capendo più nulla…

-Chi sei? Tu non sei Riku!- urla Sora.

-Se proprio ci tieni a saperlo, IO SONO ANSEM, LO STUDIOSO DELL’OSCURITA!- Ansem? Ne ho sentito parlare da qualche parte. Così lo sconosciuto ha finalmente un nome. -Restituisci il cuore alla settima principessa!-

Sora traballa e cade appena gli punto il Keyblade nero. Continuo a non capire…Sora…è il custode del cuore che tanto ho cercato?

-Il cuore di Kairi…è dentro di me?-

Cavolo. Questa proprio non ci voleva…

-Devi restituirglielo!-

Sora sembra debole, incapace di reagire. Il mio braccio si tende pronto a colpire con il Keyblade.

-Sora!-

-Sora!-

Sora!

La mia voce, non udibile, è all’unisono con quella degli altri due amici di Sora.
Il Keyblade stava per affondare dentro la sua pelle, fino al suo cuore.

-NON PRENDERAI MAI IL CUORE DI KAIRI!-

Sora si è rialzato, parando il colpo con il suo Keyblade.

-Come vuoi…vuol dire che lo prenderò con la forza…-

Il nostro scontro è violento, gli attacchi di Sora vengono tutti parati, la mia potenza è senza dubbio aumentata. Lo colpisco violentemente, facendolo traballare.

-Consegnami il cuore!-

-Scordatelo!-

Tendo una mano creando una lama rotante che lo insegue per tutto il perimetro.
La evita, cercando lo scontro frontale.
E’ tutto inutile…senza i tuoi amici non sei nessuno!

Paro tutti i suoi colpi e alla fine lo colpisco ripetutamente con il Keyblade…atterrandolo.

-E’ arrivata la tua fine ragazzo…-

"…Riku…"

Kairi?! È la sua voce quella che ho sentito…o l’ho forse immaginata? No è stata lei, ne sono sicuro…riconoscerei la sua voce su un milione…Sei triste Kairi? Per quale motivo?

-Cosa c’è ragazzo? Hai finito di fare lo spavaldo?-

Sora non reagisce. Un altro colpo potrebbe segnare la sua fine…la scomparsa della nostra amicizia…

-Ehi Sora…quando saremo grandi, andremo via da quest’isola…vivremo avventure vere, non queste cose da bambini…-

Un’amicizia…

-Se vinco io dividerò il paopu con Kairi!-

"Riku…"

Kairi…

-Questo è il nostro nascondiglio, solo mio, tuo e di Kairi…perché noi siamo una squadra!-

Siamo una squadra…lo siamo sempre stati…ACCIDENTI A ME E ALLA MIA SCEMPIAGGINE!

-Cosa…cosa sta succedendo?-

NO, TU NON COLPIRAI SORA!!!

-No ragazzo, TU SEI MIO!-

HO PERSO ME STESSO, MA NON PERDERO’ I MIEI AMICI!!!

-Riku!-

ALZATI SORA! ALZATI E COLPISCILO!

Sora sembra capirmi, si alza e mi colpisce, assestandomi un violento e potente colpo con il Keyblade in pieno stomaco.

-NO!!!-

Sento Ansem contorcersi, facendo ricadere il Keyblade nero ai piedi di Sora.

-STUPIDO RAGAZZINO!-

La mia vista si annebbia, coprendo ogni luce. Sembra che Ansem si sia ritirato, visto che non sento più alcun suono.

-Stupido ingenuo…ora non mi servi più, mi hai donato il potere di riavere il mio corpo…ora sei prigioniero dentro di me, prigioniero dell’oscurità!-

Sento la sua risata maligna, ma attorno a me è tutto buio…sto precipitando negli abissi delle tenebre di nuovo…

-Ti sei risvegliata principessa, molto bene!-

Ansem è ritornato alla carica. Sento la voce di Kairi, ma non quella di Sora…dove sei amico? Dammi un segnale per farmi capire che stai bene, che tutti state bene…Perdonami Sora, sono stato uno stupido…

-Bene principessa, ora potrai aprire la porta!-

NO BELLO, NON OSARE TORCERE UN SOLO CAPELLO A KAIRI!

Sento crescere una grande forza dentro di me, il cuore non mi pesa più come un macigno…finalmente, finalmente mi rivedo! Il mio cuore mi ha proiettato fra Ansem e Kairi, impedendogli di colpire.

-Riku!-

-SCAPPA KAIRI! NON LO TRATTERRO’ A LUNGO, SCAPPA!!!-

Kairi esita, poi annuisce e fugge insieme ai due.

-Di nuovo tu! Maledetto!-

Richiama degli heartless a sé, le forze mi mancano, cedendo ad Ansem. Mi trovo di nuovo dentro di lui, in quel luogo buio chiamato Oscurità. Ma almeno ho la consapevolezza che Kairi è salva. Ma Sora dov’è finito? Non l’ho visto in quei pochi frangenti in cui sono tornato a vedere. Ti prego Sora, dimmi che sei sano e salvo da qualche parte…solo tu puoi fermare questo pazzo…SOLO TU PUOI SALVARE I MONDI!



Fine cap 13


by loryrocker
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Qui posto un'altra One-Shot (storia composta da un capitolo) Song-fic, su KH2...dedicata ad Axel e Roxas...sulle note di "Take me away" di Avril Lavigne! :-D

ATTENZIONE SPOILER!




TAKE ME AWAY



“I cannot find a way to describe it
It's there inside; all I do is hide
I wish that it would just go away
What would you do, you do, if you knew
What would you do…”

Un illusione.
Un inganno.
Un riflesso.
Questa è la mia vita…se così si può chiamare.
Che idiota.
E pensare che credevo che le cose non mi potessero andare meglio…
Ero felice, avevo degli amici.
Eppure…ero vuoto.
Strano vero?
Non so spiegarlo nemmeno io…

“…All the pain I thought I knew
All my thoughts lead back to you
Back to what was never said
Back and forth inside my head
I can't handle this confusion
I'm unable; come and take me away…”

Ed ora mi sento crollare.
Perché so chi sono veramente.
Mi sento soffocare…e tu non ci sei.
Non sei qui a porgermi la mano ed aiutarmi a rialzarmi, dicendomi che tutto andrà bene…
Perché Axel?
Perché?
Perché sei andato via?
Perché mi hai lasciato da solo, in balia della bufera?
Sai, quasi sento il tuo rimprovero…
Proprio come quelli di che mi facevi una volta, quando eravamo insieme.
Mi gridavi che dovevo essere forte, perché fuori c’erano esseri pronti a divorarmi senza pietà.

“…I feel like I am all alone
All by myself I need to get around it
My words are cold, I don't want them to hurt you
If I show you, I don't think you'd understand
Cause no one understands…”

Ti prego…portami via…
Portami via con te…
Almeno così smetterò di soffrire.
Sora ed io…
Siamo una cosa sola…
…ma io non voglio essere il suo riflesso…
Non voglio che tutti si dimentichino di me…
Ti prego Axel…portami via…

“…All the pain I thought I knew
All my thoughts lead back to you
Back to what was never said
Back and forth inside my head
I can't handle this confusion
I'm unable; come and take me away…”

Ed ora cosa mi resta?
Niente.
Solo una missione.
Una missione che è nata con me, ed ora io devo portare a termine il mio compito.
Aiutare me stesso, aiutare Sora.
Perché in fondo, so che è la stessa cosa che vorresti tu…
Ormai ti conosco fin troppo bene, amico mio…

“…I'm going nowhere (on and on and)
I'm getting nowhere (on and on and on)
Take me away
I'm going nowhere (on and off and off and on)
(and off and on)…”

A malincuore devo andare avanti.
Devo farlo per Namine, per te e per me.
Ti renderò fiero, vedrai.
Il dominio dei nobody cesserà.
Ed in fondo so che tu sei qui con me, ad infondermi coraggio.
E non appena tutto sarà concluso, ci rivedremo.
L’hai promesso.

“…All the pain I thought I knew
All my thoughts lead back to you
Back to what was never said
Back and forth inside my head
I can't handle this confusion
I'm unable; come and take me away…”

Ma adesso vorrei tanto che mi portassi via…
Portami via da questo inferno fatto di guerre e stermini…
Di odio e di tradimenti…
Ti prego amico…portami via…

“…Take me away
Take me away
Take me away
Take me away.”



Fine
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Grazie Elena!^^ ecco il 14 capitolo:

BLACK HEART

PRIGIONIERO DELLE TENEBRE



Attorno a me è tutto buio…non vedo nulla…per la prima volta in vita mia…ho paura…qualcuno riesce a sentirmi? Non voglio stare qui…questo posto…è inquietante…
Sora…dimmi che sei vivo di prego…sono stato un’idiota…sono stato usato fin dall’inizio e non me ne sono accorto…quella storia delle principesse…tutta una montatura per aiutarli ad aprire la porta…credevo di essere forte, imbattibile…invece…
Sono solo…
Non c’è anima viva intorno a me…
Mi mancate ragazzi…mi siete sempre mancati…non volevo ammetterlo…ma è così.
Voi siete la mia famiglia.
Siete tutto per me…avete dato tutto per me…ed io per ripagarvi vi ho voltato le spalle…con che coraggio vi guarderò di nuovo in faccia, se in qualche modo, avrò la possibilità di uscire da questo posto?
Mia piccola dolce Kairi…credo di amarti…ma non ne sono sicuro…cavolo, per colpa del mio stupido orgoglio mi sono dimenticato di te…
E tu Sora…mi sei stato amico fino all’ultimo…ed io ti ho calpestato…
Potrai mai perdonarmi?
Ti capisco se non vuoi…sono stato uno stupido! STUPIDO!
Mi sono rovinato con le mie stesse mani…ed ora cosa mi resta? Nulla.
-Piantala di compiangerti…-
Ansem?
-Non risolverai nulla. Rassegnati…il tuo cuore è stato divorato dall’oscurità…solo grazie a me tu vivi ancora…-
STAI ZITTO!!!
-Risparmia le energie ragazzo, ti serviranno…il tuo amico ha avuto il fegato di arrivare fino a qui…ai confini del mondo…-
Sora è arrivato…ai confini del mondo?
-Sembra che sia in compagnia dei due buffoni del re…-
Sono arrivati ai confini del mondo? Che posto è?
-Il luogo dove tutti i mondi si convergono…ma deve ancora varcare la porta…-
Quale porta?
-La porta…è sia l’inizio, che la fine di tutto.-
Non ti capisco…
-Tranquillo ragazzo…tu non devi capire…-
Sora ti batterà.
-Io non ne sarei così sicuro. Quel ragazzo non sa nulla…-
Lo sottovaluti. Lui è il prescelto.
-Dai troppa fiducia a colui che fino a poco tempo fa volevi vedere sconfitto…-

-Ti tappato la bocca, eh?-
Sarà un piacere vederti morto, quando sarà il momento…
-Io non esulterei, dimentichi che se muoio io, muori anche tu.-
Avrei preferito morire che vedere Sora e Kairi soffrire, se avessi saputo prima come stavano le cose…
-Bugiardo.-
Cosa?
-Non puoi mentirmi. Io so cosa c’è dentro il tuo cuore. Tu sei orgoglioso, assetato di potere…il tuo cuore è più nero della pece…non hai pietà di nessuno!-
Menti…il mio cuore non è nero.
-Ho ragione invece. Il tuo cuore è nero perché hai ceduto alle tenebre che c’erano in te…TI SEI VENDUTO ALL’OSCURITA’!-
Non ho il coraggio di ribattere. È vero, inutile che mentire a se stesso…io sono come dice Ansem…il mio cuore è nero.
Ciò nonostante farò tutto il possibile per aiutarti Sora. Tu sei l’unico che non mi ha tradito. Tu sei il mio migliore amico, mio fratello.
Io ti aiuterò…
-…Quando saremo grandi…andremo via da quest’isola…vivremo avventure vere, non queste cose da bambini…-
Sì. Io ti aiuterò…
-…Se vinco io farò il capitano…-
-E se invece vinco io dividerò il paopu con Kairi.-

In nome della nostra amicizia…
-Non ti ricordi da che mondo vieni?-
-Quante volte devo ripetertelo Sora? Non mi ricordo nulla!-
-Piantala di scocciare Sora!-
-Riku! facciamo un duello veloce?-
-Seh…tanto ti batto…-

Io ti aiuterò.
-E’ il momento…accogliamo i nostri ospiti come si deve…ALL’ISOLA DEL RICORDO!-
L’isola del ricordo?
E’ lì che avverrà lo scontro…perché questo nome mi suona familiare? Non, non è la mia isola…
-Infatti non è la tua isola…ma la futura tomba del tuo amico!-
Sento la sua risata echeggiarmi nelle orecchie.
Questo tipo si sopravvaluta molto…farai la mia stessa fine se ragioni così…è per questo che sono certo della vittoria di Sora…
-Saremo amici per sempre?-
-Certo Kairi…fino a quando avremo vita…noi saremo amici!-
-…Sora…-
-Che ti prende Riku? Noi siamo una squadra no?-
-Sora ha ragione…non ci separeremo mai…ed anche se un giorno non ci vedremo più, la nostra amicizia continuerà a vivere…perché i nostri cuori sono uniti!-
-Avete ragione ragazzi. Saremo amici per sempre…e sempre.-

I nostri cuori sono uniti…li sento, battono all’unisono…la nostra amicizia non è mai morta…saremo amici per sempre.
-E’ il momento.-
Trema Ansem…Sora ti sconfiggerà!



Fine cap 14


by loryrocker

Eccomi qui...allora, nel topic "Amico mio" dove ho pubblicato la mia prima One-Shot, ho postato una Song fiction, dedicata ad Axel e Roxas.
L'ho messa lì per non aprire un'altro topic... :-D
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Fan Zone”