SPOILER: Come vi siete sentiti dopo aver eliminato..

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
paraffine

Messaggio da paraffine »

ma inoltre le evocazioni sono caratteristiche di FF,toglierle p un peccato. :(

qualcuno spoilera e mi spiega perchè mi ricordo un DarkEone in FFX-2? mi ricordo pure che Yuna diceva"ma non dovevano essere morti tutti?" però non so come si risolve la cosa...:(
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

paraffine ha scritto:qualcuno spoilera e mi spiega perchè mi ricordo un DarkEone in FFX-2? mi ricordo pure che Yuna diceva"ma non dovevano essere morti tutti?" però non so come si risolve la cosa...:(


Ehm, sinceramente non capisco intendi forse 8)




Spoiler



Se ci sono dark eoni in FFX-2?
Allora si, li devi fare fuori tutti tra l'altro (o quasi)



Spoiler


Comunque non so.
Forse un pò mi è dispiaciuto. Ma alla fine gli intercessori cercavano solo riposo, di interrompere il sonno. Quindi penso che sia andata bene così.
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
paraffine

Messaggio da paraffine »

so che ci sono ma vorrei che mi spoileraste il perchè...teoricamente gli intercessori sono in pace quindi gli eoni dovrebbero essere scomparsi,inoltre li abbiamo uccisi tutti e abbiamo ucciso yevon, quindi...non capisco come ci possano essere, vorrei che qualcuno mi spoilerasse il perchè se nel gioco è spiegato completando qualche sottomissione
Yunie91
User
Messaggi: 115
Iscritto il: 06 gen 2006, 22:58
Località: Rohan, Terra di Mezzo

Messaggio da Yunie91 »

mi sn sentita quasi cm si sentiva yuna... ma l'avete vista, poverinaaaa!!!!!

e poi si sente la loro mancanza in FFX-2, ma è tutto collegato x il fatto degli intercessori, quindi si sapeva ke nel x-2 nn c'erano.
"Onen i-Estel Edain, ù-chebin estel anim..."
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

avete letto i messaggi degli eoni quando chiedono di essere distrutti? T__T a me è dispiaciuto molto
Ale

Messaggio da Ale »

mha, + che altro ci sono rimasto di merda perchè ho pensato:"brutti bastardi, vi ho allenato, vi ho fatto imparare un sacco di abilità. a te, stronzissimo Yojimbo


Ho mostrato questa frase all'incorruttibile Yojimbo che sta venendo a prenderti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Io c sono rimasto male solo per Yojimbo, l'ucciditore di dark eoni (si uso sempre Zanmato :) )
per anima e le tre magus... e anche per Bahamut che è troppo bello!!!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Kefka {The fallen angel} ha scritto:avete letto i messaggi degli eoni quando chiedono di essere distrutti? T__T a me è dispiaciuto molto

a dir la verità l'ho letto sl a bahamut "donami la pace eterna(o qualkosa del genere :P )"ma gli altri ke dikono...??
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

in realtà non lo ricordo, ma sono tutte più o meno sullo stesso piano: chiedono di essere uccisi... o cose del genere
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

sì ma se chiedono il riposo eterno, PERCHé ATTACCANO?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

Quellonuovo ha scritto:sì ma se chiedono il riposo eterno, PERCHé ATTACCANO?


forse perchè Yu Yevon li sta usando? :|
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

ah.
ecco mi mancava un collegamento :-D
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
paraffine

Messaggio da paraffine »

qualcuno mi dice perchè nel X-2 ci sono ancora i dark eoni?
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

aeris92 ha scritto::shock: :shock: kome???nn ti 6 sentito in kolpa?!?!?io in FFX-2 ne ho sentito molto la mankanza....

In effetti nell'x-2 anch'io ho sentito molto la loro mancanza e nel 10 mi è dispiaciuto doverli uccidere :smt010
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
elena

Messaggio da elena »

Quellonuovo ha scritto:sì ma se chiedono il riposo eterno, PERCHé ATTACCANO?


non mi hanno mai attaccato :roll: :roll:
come mai?
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

evidentemente eri più veloce di loro
io mi sono beccato il megaflare di bahamut :smt119
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”