[Spoiler!] Il padre di Squall?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Mago-Merlino
New Entry
Messaggi: 25
Iscritto il: 02 ago 2006, 04:09

Messaggio da Mago-Merlino »

Quando siete sul lagunarock con laguna, parlate con ward e kiros, vi illuminerete d'immenso. :smt047
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

sicuramente c'e' parentela poiche':SPOILER--------SPOOLER------------
SPOILER---------SPOILER-------------SPOILER---------------

1)Dicevano che il bimbo di Raine sarebbe andato all'orfanotrofio.E Raine
mori' dopo un po' che se ne andato Laguna.Quindi mi sembra gia' ovvio
che nn ci sia stato un altro padre,se no il bimbo nn sarebbe nato in
tempo prima della morte di Raine.

2)E' elementare che Squall e Elione si conoscessero prima di andare
all'orfanotrofio,poiche' a quell'eta' Squall nn socializzava con nessuno
dell'orfanotrofio che nn sia Elione.Infatti prima vivevano entrambi con
Raine poiche' Elione aveva xso' i genitori.Per questo Squall la chiama
sorellla.

3)Ma la prova schiacciante e' qnd Squall era rinchiuso in prigione.Infatti
i Moomba quando videro Squall dissero:Laguna.Infatti essi lo hanno
confuso cn Laguna(che lo hanno visto in passato) poiche' ha il suo
stesso sangue.

Quindi e' ovvio che Squall e' il figlio di Laguna,anke se nn ho ankora
scoperto come Squall ha ricevuto l'anello Griever.Mi sa ke lo devo ricominciare.
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
irvine
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 set 2006, 18:01

Messaggio da irvine »

potrebbe essere così ora che ci penso....!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

da quando ho scoperto che squall è figlio di laguna non dormo di notte...
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

anke a me la notizia ha tolto il sonno... :-D
ci avevo giocato tanto tempo fa e non mi ero accorto di questa "sottigliezza"... :-D :-D :-D
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Strife90

Messaggio da Strife90 »

hem... Squall è il figlio di Laguna... questo è ufficiale(lo ha rilasciato la Square ufficialmente in un intervista)!!!!! cmnq è una cosa trita e ritrita^^. Piccola precisazione: Adele(ke al tempo governava Esthar) cercava un suo possibile successore così rapì la maggior parte delle ragazze e bambine x trovare quella ke avrebbe potuto essere una degna governatrice al pari della grande Adele... i soldati esthariani si recarono a whinil(ke a quel tempo era skierato con Galbadia) li cercarono di rapire raine(reduca da poco tempo del parto di Squall) per portarla al cospetto di adele. La donna oppose resistenza e fu uccisa, ma riuscì comunque a lasciare il bambino sotto la protezione di Edea(si presume ke lo consegnò ad un soldato Galbadiano)... tempo dopo Laguna venne a sapere della morte di Raine e della sorte di suo figlio ma(un po xkè gli ricordava raine un po xkè era passato troppo tempo) Laguna nn andò mai a riconoscerlo... Ellione si sentiva in colpa xkè riteneva ke per colap sua Laguna nn era riuscito a proteggere raine(infatti proprio quando nacque Squall e i soldati uccisero Raine laguna si trovava a Esthar a salvare la sua adorata nipotina)
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

nn mi ricordavo ke Raine era morta a causa di Adele.Certo che la square
poteva approfondire meglio la storia di ff8 mettendo qlk video in +.
Ma allora sapete che Rinoa e' la figlia di Giulia,la pianista del Galbadian Hotel?No xke' se nn avevate notato la parentela tra Squall e Laguna,
allora e' probabile ke nn sapete nemmeno questo.
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
Fantasysti '91'92

risposta

Messaggio da Fantasysti '91'92 »

mi potete spiegare bene di cosa state parlando??? :shock:
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Stanno parlando di come nel gioco in vari momenti si intuisce la parentela che c'è tra Laguna e Squall. Cmq oltre che li, dei mumba della prigione e nel discorso di ellione che Laguna nn potè vedere suo figlio e nella Lagunarock ci sono Laguna Kiros e Ward e se parli con sti due ti dicono: [spoiler]Kiros " assomigli a tua madre", Ward dice "......." e poi Kiros di nuovo" E' una fortuna che tu nn sia come tuo padre, quando verrà il momento di spiegarti tutto gli verrà un crampo alla gamba"[/spoiler] Più chiaro di così... e poi nel filmato finale si vede la somiglianza tra Raine e Squall. Cmq la storia di Raine nn l'avevo mai sentita così :shock: accidenti nn sapevo che fosse stata uccisa....
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

allora mettiamola giù alla beautiful:
anni orsono il giovane e attraente laguna si invaghì della bella pianista giulia ma il suo sogno d'amore con essa non si coronò e lei sposò un colonnello dell'esercito.
distrutto dalla notizia egli molla l'esercito e si ritira in una tranquilla cittadina di campagna e conosce raine di cui diventerà sposo e dalla quale avrà un pargolo.
quando raine mette alla luce squall laguna è in viaggio a esthar e per una serie di sfortunati eventi il piccolo viene messo in un orfanotrofio e non conosce suo padre.
il bello della storia è che squall e rinoa si innamorano e squall è figlio di laguna e raine mentra rinoa è la figlia del colonnello e giulia, vecchia fiamma di laguna.
in pratica squall si innamora della figlia della donna amata da suo padre...
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

A me non sorprende tanto che

[spoiler]Squall sia figlio di Laguna[/spoiler]

quanto che la Square non abbia pensato di giocarsi questo fatto per rendere un pò più intricata la trama o per mettere qualche colpo di scena pre-finale... Chissà, forse avranno pensato che la storia sarebbe stata tirata un pò troppo per le lunghe o (come nel più classico dei casi) non si è trattato d'altro che di una questione di cosiddetta "metrica temporale" ^^"... D'altronde, non è che si può fare un gioco in cui solo le cutscene superano le 20 ore di tempo... Non che a me l'idea non piaccia XD!! E non vorrei sbagliarmi, ma credo che la trama di KH2 non sarà poi molto breve, da quello che ho visto *_*...
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
Seijiro Hiko

Messaggio da Seijiro Hiko »

Già è tutto vero! ci ho messo un po a capirlo mentre ci giocavo ma alla fine anche voi mi avete confermato che non sono pazzo^^
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Secondo me la Square doveva mettere alla fine un litigone tra Squall (che aveva saputo la verità da Laguna) e Laguna stesso. E poi ,magari che nn si parlassero più per un pò di tempo e che poi tornassero a far pace, questo sarebbe stato bello....
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
neko
User
Messaggi: 147
Iscritto il: 01 nov 2006, 10:42
Località: Milano

Messaggio da neko »

Premetto che non ho letto tutti i post.

SPOILER

La seconda volta che giocai a FFVIII cominciai a ragionare si possibili legami di sangue...
... penso che Squall sia figlio di Laguna e Raine, che Ellione sia in qualche modo sua parente (non so, forse mi sbaglio... però ci assomiglia tanto! I capelli sono dello stesso colore, il viso é abbastanza simile....)

...Che Rinoa sia figlia del Colonnello Caraway e di Giulia..... dal modo in cui lo tratta.... sembra che lo conosca bene.....

FINE SPOILER

Scusatemi se ho ripetuto delle cose già dette!!!
Squall Lionhearth

Messaggio da Squall Lionhearth »

non c'è da meravigliarsi sono pur sempre padre e figlio XD
squall leonarth e il figlio di raine e laguna loir
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”