Zoolab

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Jackdicuori

Messaggio da Jackdicuori »

I MALBORO come li chiamo io sembravano impossibili anche a me, poi ho scoperto una zona dove un incontro su due è con loro e ne ho fatti 10 in 15 minuti, il vialetto con il monaco che fa la guardia all'ultima weapon, praticamente io facevo cerchi intorno al monaco evitando di scendere troppo se no mi diceva che nn si poteva passare ogni due scontri era un malboro ;) spero la notizia vi torni utile!
Se qualcuno ha consigli particolari su come trovare i tomberry ne ho uno solo, me ne servirebbero altri 9 !
zio auron

Tomberry e Garuda!!

Messaggio da zio auron »

Ragazzi qualcuno mi dia un consiglio perchè tomberry(grotta intercessore) e garuda(via microrocciosa) non ne vedo proprio... aiuto!!!
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

i Tomberry si trovano di piu' nella camera a nord e nella zone circostante lo scrigno contenente una passosfera Lv2

i Garuda gli trovi nella zona del Dirupo,nei pressi della salvosfera.
Immagine
gatsu29

Messaggio da gatsu29 »

Jackdicuori ha scritto:I MALBORO come li chiamo io sembravano impossibili anche a me, poi ho scoperto una zona dove un incontro su due è con loro e ne ho fatti 10 in 15 minuti, il vialetto con il monaco che fa la guardia all'ultima weapon, praticamente io facevo cerchi intorno al monaco evitando di scendere troppo se no mi diceva che nn si poteva passare ogni due scontri era un malboro ;) spero la notizia vi torni utile!
Se qualcuno ha consigli particolari su come trovare i tomberry ne ho uno solo, me ne servirebbero altri 9 !


ce l'ho fatta!!!!! erano proprio lì....grazie!
per i tomberry finora ne ho trovato uno solo nella stanza a destra con il fumo verde.
Vediamo oggi cosa riesco a fare perchè ultimamente mi appaiono quasi esclusivamente le botti magiche.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Lorry ha scritto:Quello che mi ha fatto dannare più di tutti è stato Hoga alla Piana della Bonaccia, ne trovavo 3 al giorno, una cosa impossibile...
I tomberry comuni non danno problemi, sono i mastro tomberry che danno da fare, visti gli HP (circa 60.000).

Per il budino oscuro basta percorrere la via di Zanarkand che porta al duomo e ne trovi uno sfascio.


beato te,io di hoga,tomberri del crepaccio e garuda non ne trovo ^^"

mi mancano solo loro per "fabbricare" il supremo…

per quanto riguarda gli altri mostri bastardi………
siccome mi ero rotto le scatole,ho attivato danni apeiron sulla conquistador di tidus xD
e vai con i 99999 danni,yeeeee :°DDD
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

Nightmare/dark sephirot ha scritto:
Lorry ha scritto:Quello che mi ha fatto dannare più di tutti è stato Hoga alla Piana della Bonaccia, ne trovavo 3 al giorno, una cosa impossibile...
I tomberry comuni non danno problemi, sono i mastro tomberry che danno da fare, visti gli HP (circa 60.000).

Per il budino oscuro basta percorrere la via di Zanarkand che porta al duomo e ne trovi uno sfascio.


beato te,io di hoga,tomberri del crepaccio e garuda non ne trovo ^^"

mi mancano solo loro per "fabbricare" il supremo…

per quanto riguarda gli altri mostri bastardi………
siccome mi ero rotto le scatole,ho attivato danni apeiron sulla conquistador di tidus xD
e vai con i 99999 danni,yeeeee :°DDD


per i garuda il posto migliore resta la valle micorocciosa; per i tomberry la stanzetta a sinistra al primo incrocio tra la 4 strade; per gli hoga, beh bisogna girare molto a nord-ovest nella piana della bonaccia
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
gatsu29

Messaggio da gatsu29 »

Io ho trovato quasi tutti i tomberry girando come una trottola attorno allo scrigno contenente la passosfera lv2 (punto G sulla mappa della grotta)
Mi sono veramente rotta i c... ma ieri in un ora ho trovato i 9 tomberry mancanti, considerando che avevo girovagato lì dentro per circa 15 ore trovando 1 solo tomberry, sono rimasta contenta!
Antesis
User Junior
Messaggi: 30
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:51

Messaggio da Antesis »

Cmq lo zoolab è indispensabile!per poter potenziare al massimo i pg....cmq oggi mi metto li e finisco di catturare gli ultimi mostri e poi via con le battaglie :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Antesis ha scritto:Cmq lo zoolab è indispensabile!per poter potenziare al massimo i pg....cmq oggi mi metto li e finisco di catturare gli ultimi mostri e poi via con le battaglie :cry: :cry: :cry: :cry:


nn mi far ricordare lo zoolab... che scocciatura assurda XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

però di un'originalità assurda!!!
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Mithrandir parla...

Messaggio da Tidus89 »

Mithrandir ha scritto:però di un'originalità assurda!!!


su questo sn d'accordissimo.... però catturare 10 esemplari di tutti i mostri di spira nn è il massimo dello spasso :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

è una vera è propria scocciatura... e se nn ricordo male non si ottiene nemmeno esperienza!!! orribile :( :(
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

nono l'esperienza si ottiene... però catturare tutti i mostri quando per esempio si è già forti è brutto.... bisognerebbe farlo giocando dall'inizio..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

io ancora nn l'ho completato,mi manca il supremo O_ò
ma catturare 10 di quei volatili sulla via djosè è troppo complicato,ne ho presi 5 a rotta di culo
Vaan
Aspirante SeeD
Messaggi: 812
Iscritto il: 13 mar 2007, 14:36
Località: cassano magnago(va)

Messaggio da Vaan »

io ho battuto 55 volte dark yojimbo(xk a un certo livello è piuttosto facile e lascia sempre 2 materioscure,quindi è piu veloce dello zoolab)e i tomberri bene o male li ho presi...ma sono i king behemot il mio problema!!!!ho 10 di tutti i mostri tranne loro...mi è passata la voglia di creare il supremo...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”