i miei figlioletti!

Fan Arts, Fan Fictions, Poesie, Cosplay e tutto ciò che i fans creano per la loro passione più grande: Final Fantasy. Ne trovate a bizzeffe sul Rinoa's Diary!
Regole del forum
Ogni iscritto può aprire un solo topic nel quale raggruppare le proprie opere: disegni, racconti, video e quant'altro. Non è ammessa la creazione di più discussioni.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

ireee che bello hai risposto nn me los arei ami aspettato!XD
(lo so, per voi nn ha senso, ma per me e irene ce l'ha eccomeXD)

Comunque grazie dei complimenti irenuccia caruccia caruccia!!!

Ho fatto altri tre video(come sono produttiva col computer nuovo, ah?)

Eccoli qui:^^
Devil's Trill

Dontradanza
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

me scusasse se nn ho postatopiu niente, ma gli esmai mi hanno praticamente divorato tutto il tempo, senza contare che youtube mi dava problemi!!!

comunque eccomi qui cn due nuovo video( ne avro fatti una ventina ma per ora posto questi)
mercoledi dovrei postere dei disegni uno dei quali è uno skizzo

se sentemuuuuu e scusate ancora!!!!
auguri a kiunque abbia fatto gli esami comunque, giakke siamo sulla stessa barca!!!!

Always on my mind
ihihihiihih :D(video ridicolo...o forse no)
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

otta-totta-carlotta ha scritto:Il primo video è tristeeeeeeee ToT!!! Ma fatto bene!


veramente la maggior parte dei miei video romantici sn tristi!!!!infatti irene si dispera sempre!!!!cn il video nuovo tome to say goodbye si stava mettendo a piangere!!!XD

otta-totta-carlotta ha scritto:Del secondo video è molto carina l'idea della pietra azzurra XDD!! Ma è Steiner 'la banda di cattivi che non molla mai' XDDDD???


si si!!ho scelto steiner prke i primi cattivi sn un scemi.Giakke steiner nn è il massimo della svogliatezza, ho pensato di mettere lui.

otta-totta-carlotta ha scritto:Cmq attenta ai doppi post uguali, usa il bottone X (per cancellare messaggi) o il tasto EDIT (per modificare).


O___OMannaggia nn me ne sono proprio accorta!!!Nn c'è un modo per cacciarlo?????neanke il moderatore???perdono nn l'ho fatto apposta sniff!!!

Dunque vi lascio cn altri video!!!robabilmente i disegni li mettero giovedi, tranne uno, in quanto li devo colorare!!

Gravity of love

Hero's come back

bye bye
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

finalemnte posso postare i video..spero di poter postare i disegni il prima possibile
uffaaaaaaaaaa vojo lo scanner
Where Will You Go

Il ballo del moscerino
Nel video il ballo del moscerino video c'è dello spoiler su FFXII revenant wings.Se nn volete spoiler, non guardate!
The kill
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Salveeeee!
prima di inziare vorrei ringraziare al'Lan, anke se ti rispondo cn un leggero ritardo!!
in secondo luogo...nn fatevi venrie un infarto, perke quello che state per andare vedere qua sotto è..si proprio lui..è un disegno!
in realta l'avevo gia postato
http://img510.imageshack.us/img510/1112 ... opyst8.jpg

ma questo è ricolorato al pc!Ecco qu il link!!!
Rayearth

Questo maledetto disegno mi ha preso un mese intero uff...però sono soddisfatta, sopratutto se penso che è il primo che faccio.
bye bye fanciulli!!!
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

alura
la prima immy che hai visto sarebbe il logo di ff x, che però ho modificato al pc con effetto acquarello.

ecco altri due video
LeGeND
come potete vedere dai titoli, è un video che ho fatto insieme ad al'Lan.Commentate!!!!

ed ecco il video dei pilorci(nome affibbiatogli da al'Lan XD)

Time to say goodbye

Watchate fanciulli watchate!!!

P.S:che buzzurra che sono...the king of game grazie mille per i complimenti!
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

grazie mille per il commentuzzo!!
Lilin per la canzoncina di ho inviato un pm, ti è arrivato?
Adesso posto dei disegni (nn badate alla qualità del'immy perkè le ho fotografate con il cellu...vojo un scanner!!me tapina)

KadajMi piace molto come è uscito(al'Lan lo adora)

Garnet(questo l'ho colorato piangendo...devo pingere piu spesso XD)

logo yunaquesto l'ho postato solo per far vedere com'è venuto in realta(anke se nn si vede bene)pero un po si capisce

Gaara kazekagesolo questo..sbaaav sbaaav

Adesso posto i video uff, che fatica :shock:
Can Can

Il principe azzurro

Questo video, puo comprenderlo al meglio ki ha visto
[spoiler]shreck 3[/spoiler]
Un mio amico l'ha guardato e ha detto che ci sono 2 bug...ma nn mi ha voluto dire quali sono
Spero vi piacciano ^^ bye bye
Ultima modifica di einas il 07 ott 2007, 17:42, modificato 2 volte in totale.
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Prima di tutto ringrazio, alex_UNLIMITED ,al'Lan,the gangsta(sbaviamo insieme sbaaav sbaaav)e VIxD per i commenti positivi!!!Grazie mille!!!
Per VIxD:
è vero che sono molto tapina perche nn ho una scanner, ma(me momentaneamente assatanata :twisted: )ne ha avra presto uno a natale!!!Muahmuahmuah
(me torna normale)
Adesso posto due video:
La solitudine
adesso mettero un poema in spoiler, ma vi pegherei, prima di leggere, di guardare il video:
[spoiler]So cosa state pensando, o almeno la maggior parte di voi:"Ma cosa ha fatto oltre ad un semplice"copia-incolla?"
In realtà, questo video è un finale alternativo di ff X, non da l punto di vista della storia(tidus muore e sempre morira) ma della struttura del video stesso.
Avrete sicuramente notato(altrimenti sarebbe il caso di fare una capatina dall'oculista) che la maggior parte delle scene sono sfocate.Ebbene, queste scene rappresentano i ricordi di yuna.
A questo punto forse vi chiederete:" e le scene non sfocate?"
Queste scene non sono una svista(altrimenti anche per me una capatina dall'oculista nn farebbe maleXD), ma sono state inserite cosi volutamente, poiche esse rappresentano il presente. Un presente dove tidus si presenta per l'ultima volta agli occhi di yuna, salutandola con un abbraccio.A questo punto, mentre tidus si allontana, riffiora nella mente di yuna il piu felice ricordo che la lega al suo amato(che frase dannatamente mielosa..bleah),
e cioè il ricordo del loro primo bacio. In seguito a ciò, sul viso di yuna appare un sorriso, amaro e triste, dettato dalla solitudine(ecco il perche del titolo e della musica) che la medesima prova nell'aver perso l'amore della sua vita(ancora frasi mielose...grrr).[/spoiler]
Adesso il secondo video(nessun poema sotto spoiler, tranquilli):
Yume no naka e

per oggi ho finito, bye bye
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Allora, prima di tutto pensiamo al problema della canzoncina!
qui di seguito metto il link di filefront:
legend song
oppure se hia msn , posso mandartela da li^^

Adesso pensiamo ai ringraziamenti^^:
Grazie mille yrp!e per quanto riguarda il problema “allagamento_casa”, non ti preoccupare, pensa che cosi hai fatto un lavaggio flash a tutta la casa e che hai annaffiato le piante di tua mammaXD
per quanto riguarda il messaggino su youtube:
balamb a quest'ora sara alle prese con un inondazione, ma alla fine.. una cittadella sperduta è...a ki vuoi ke importiXD
ndbalabesi:"a noi!!"
Gli studenti del garden staranno manifestando causa allagamento centro d’addestramentoXD ndstudenti:"tremate, tremate, i seed son tornati"
Cos'è il RDO_o??
A spira ci sarà un traffico pazzesco poiché a causa dell'inondazione tutti gli shoopuf sono morti annegatiXD
Vano tentativo da parte di alexander di salvare il castello dall'inondazione ...ora pero il castello è diventato meta turistica…e garnet? sul lastrico XD(nd garnet:avete una monetina?)
skerzi a parte, sono davvero felice che tu ti sia messa a pingere(n capire maleXD).Sono contenta perche vuol dire che sono riuscita nel mio intento, cioe neltrasmetttere il dolore che prova yuna.

Adesso ritorniamo a lilin:
Grazie mille per i commenti positivi!che bellu me felice> <
Anke al'Lan dice kadaj sbaaaaaaav=ç=
La musichina del can can è di vanessa mae(quella di red hot e contradanzaXD)
Sono felice che La solitudine e Yume no naka e ti siano piaciuti tanto da farti commuovere.Me si sente orgogliosa del suo operato^^
Ora lascio due disegni(di cui uno gia postato, ma modificato al pc):
Ragazza in mare
Kairidormiente
So che è un disegno semplice, ma considerate che l'ho disegnato al pc con paintXD

A prestooo(se riesco scannerizzo i disegni, ma nn prometto nulla XD)
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

ciao scemaaaa!!!:***
Allora, comicio subito a postare tante cosine che ho fatto in questi giorni
cominciamo con il video strappalacrime dedicato alla mia sorelluzza:
In the mirror
adesso i disegni:
Centauro belliximo
Naminè*___*
ed ora dei lavoretti grafici:
i primi due sono due sfondi
Sfondo PC
Sfondo pc2

questi invece sono 3 avatar, di cui uno animato(piu o meno):
Avatar blu3ang3l
Avatar...mio XD
Squall avatar



Ed ho finito...credoO__O
Per finire, era da tanto tempo che volevo dirlo ma mi dimenticavo sempre, comunque se volete potete richiedere disegni, video o quant'altro e cerchero di esaudire al meglio le vostre richieste^^
Baci baci e commentate in tanti, anche per dire che fanno schifo^^
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Allura...
Grazie mille a scera-rulez per il "pozzo senza fondo d creazioni"( anche se spesso penso di peccare proprio in creativitàO_O)
Grazie anche a yrp per i complimenti...e non essere invidiosa basta allenarsi^^(io non ho mica fatto scuola di disegnoXD)
Adesso rispondo a lilin:
Grazie dei cmplimenti(mamma mia sembro mono-frase quando ringrazio
-__-)
Il centauro l'ho disegnato stile"georgie che corre felice su un prato..."
Cloud con naminè e kairi non c'entra nulla.
Ti spiego:la mia idea era quella di fare un unico pezzo dedicato ad una coppia in particolare(per lucrecia/vincent yuna/tidus tutto a posto)
Poi pero mi sono resa conto che la musica era troppo corta, e, se cacciavo cloud e aerith, mi restava scoperto il finale(lei che si gira e blablabla), se cacciavo sora e kairi, dovevo caccaire la scena in cui si vedono momentaneamente naminè e roxas(dove, se non si è notato, lo sprazzo di luce segue una sfumatura della musica) che mi dispiaceva cacciare.
Mi sembrava brutto mettere un pezzo intero di cloud e aerith e poi i due fanciulli spuntati dal nulla.Cosi ho pensato:"alterniamo"!
Ho pensato e ripensato ad una scena di sora, ma le uniche espressioni che sa fare sono "Oh" "eh?" oppure "Oh, svengooo" che è una variante di"oh"
e quindi, dopo tutto questo papello, ho optato per nanine che è molto piu graziosa... pero vorrei cambiare la scena di kairi con quella del finale di kh, dove c'è lei che guarda le stelle salire in cielo(che romantico...)
Spero di essere stata esaustiva XD
L'effeto granuloso me lo fa il programmaquando salvol'immy perke me la ottimizza(che vorra mai dire?O_oa me sembra che la pessimizza..cmq contento lui)
Ora che ho finisciuto i ringraziamenti posto un avatarino per mia sorella:
Hakuna matata
The power of love
Sono sicura che questo non piacerà a nessuno(per i colori che ho scelto)
però a me paice che ci posso fare*___* vado sempre controcorrente(del resto sono un acquario, cosa vi potete aspettare :razz: )
(se ti piace cosi tanto lo sfondo lo puoi prendere XD)
bye bye!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

irenucciaaaaaaa!!!era ora che mi lasciassi un commentino!!! :twisted:
Allora,ho fatto apposta a mettere quei colori, ma il blu è su squall non su rinoa e viceversa col rosaXD...vabbe ti sarai confusa!!
So che vuoi tanto vedere il(bonissimo) kadaj colorato, ma fossi in te non sarei cosi fiduciosa, potrebbe anche uscire una skifezza XD
Figurati, so bene che sei una fan sfegatata di "dragonball" e "pikachu"!!
Adesso vi lascio con altri due video, uno dei quali mi ha fatto dannareee!!
La ragazza con gli occhi di sole
quello che mi ha fatto dannare è questo!!!Ci tengo a precisare che uso windows movie maker, e per chi fa video sa bene che mi sono dovuta fare un bip tanto per la scena di yuna...senza contare che quel fetente di programma si bloccava sempreee..e dovevo riguardare ogni volta il video dall'inizio...
Detto questo sono molto soddisfatta di questo videuzzo sisi*__*!!!
Force your way
commentate mi raccomando *__*!!!ciu ciu!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Grazie per i commenti positivi, sono contenta che sia piaciuto^^
La ragazza con gli occhi di sole invece mi sa che non stato di gradimaneto, ma non fa niente XD
adesso posto un disegnino che sara nake il mio prossimo avtar(naturalmente colorato al pcXD)
Yuna sirenetta
anche se è super deformed, preferisco dirlo cmq:yuna ha il seno nudo quindi se vid a fastidio nn guardate!Non accetto lamente le di questo tipo -___-
e poi due lavoretti di grafica:
Aeris e SQUALL(XD) si baciano
Sephiroth assatanato Questo lavoretto l'ho fatto dopo la continua richiesta di un avatar di sephiroth d aparte di creed a lilin.Anche se ho rifiutato l'offerta di poterlo fare io, ho pensato che mi sarebbe servit scostarmi un p dal genere puccio(vedi mio avatar) cosi l'ho fatto
Oltre a qst versione, c'è sephiroth zombie, e sephiroth indemoniatoXD
rikku scintillante
bene ho finito, bye bye!!!
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Merci beaucoup pour les commentaires positifs(puor changer un peu mes reponses)

Vi lascio con du disegni che ho abbozzato con paint, ricalcato e colorato con photoshop^^(anche gli sfondi sono fatti da me^^ tutto fai da te insomma)
N.B:posto anche i bozzetti(per i piu scettici :twisted: :twisted: )
Ariel:
Skizzo ariel
Ariel colorata
Ariel finita
Angelo Danzante( con bodyXD):
Skizzo angelo danzante
Angelo bordi
Angelo colorato

Ho finito :shock: (ndtutti.era ora!) :(
Spero vi piacciano(ah dell'angelo devo ancora aggiungere lo sfondo, quando l'avro finito lo posterò ndtutti:evitaci questa tortura!) :cry:
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
einas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 09 gen 2007, 18:49

Messaggio da einas »

Grazie a tutti per i complimenti! Ora posto altri disegnini che ho fotografato (sic!) con la macchina digitale.
Garnet ripostata
Disego per al'Lan
Logo ff X( postato per l'ennesima volta)
Larsa's zita
L'ultimo non è finito perché non so come decorare l'armatura...-__-
Se qualcuno ha qualche idea lo dica :razz:
Bene vi lascio bye bye
Verba volant, scripta manent! Della serie: "leggete bene i post prima di scrivere sciocchezze!".
Immagine
Il mio moguri cristalloso Cipollino Acquario
Rispondi

Torna a “Fan Zone”