Ma com'è fatto l'Eone Supremo??

Nuova console, nuova rivoluzione: il primo episodio per PS2, tra Invocatori, Eoni, Pellegrinaggio, Sin, Albhed, Blitzball e molto altro.

Moderatore: Pip :>

Pong
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 31 ott 2006, 16:04

Messaggio da Pong »

yuna non glielo avrebbe mai permesso......
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

Pong ha scritto:yuna non glielo avrebbe mai permesso......


magari non glielo avrebbe permesso ma secondo me se yuna si sarebbe dovuta sacrificare lui si sarebbe sacrificato con lei
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

squall88 ha scritto:
Pong ha scritto:yuna non glielo avrebbe mai permesso......


magari non glielo avrebbe permesso ma secondo me se yuna si sarebbe dovuta sacrificare lui si sarebbe sacrificato con lei


nn si può mai sapere .... perchè tidus teneva alla pellaccia XD cmq nn andiamo ot
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

No aspettate, secondo voi se si fosse sacrificato Auron, come sarebbe?XD (a questo punto non so se sia OT...)
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Sinceramente io non mi sono immaginata Auron solo perchè non sapevo come immaginarlo X°°°°°°D
Cmq ieri mentre tornavoa casa con la mia copia di FFXII ho ripensato sto topic e con mia sorella ne sono venute fuori delle belle ascoltate XD:
Wakka:diventa più grosso di Jeth e rivestito di pelliccia rossa XD (tipo Gidan in Trance)
Lulù: ............Treccie sparate all'insù e gli attributi davanti enormi
Tidus: diventa enorme tipo Gulliver e si trasforma in blizter professionista, cioè con la divisa in pelle nera come quella del giocatore nel filmato iniziale
Rikku: diventa un robot donna XD tipo quella di Virtua figheter

Ma l'eone supremo che più ci ha fatto ridere è:
Kimari: ebbene sì! Ve lo immaginate un Kimari gigante che si trasforma in super Sayan con il pelo che sta dritto in tutte le direzioni e che dice: "io essere enorme eone supremo è_é

..........................................
.............................XDXDXDXDXDXDXDXD
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Fei-chan ha scritto:
Lulù: ............Treccie sparate all'insù e gli attributi davanti enormi



:shock: :-D :-D quello sarebbe il particolare piu' interessante... cmq credo che auron nn si potesse sacrificare in quanto è un nn-trapassato..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Giusto...ma prova x un attimo a immaginarlo...XD
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

secondo me è simile a Sin...
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

no dai simile a sin no.... sarebbe assurdo e troppo ripetitivo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Io penso ke l'eone supreno nn abbia una forma prestabilita ma ke cambi a seconde di ki viene sacrificato
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

se nn ho capito male l'eone supremo dipende dal guardiano ke viene sacrificato come è accaduto a jecht ke è diventato eone di braska... cmq io m'immagino auron cm eone supremo con la barba bianca, gli okkiali da sole un braccio addormentato... :P :P
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

Seifer89 ha scritto:se nn ho capito male l'eone supremo dipende dal guardiano ke viene sacrificato come è accaduto a jecht ke è diventato eone di braska... cmq io m'immagino auron cm eone supremo con la barba bianca, gli okkiali da sole un braccio addormentato... :P :P


sisi..... l'eone supremo dipende dal guardiano sacrificato... :D cmq l'eone piu' ganzo sarebbe di sicuro quello di Tidus.. :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Si, infatti se notate, anche gli altri intercessori hanno più o meno qualcosa che ricorda gli Eoni, per esempio l'intercessore di Jojimbo ha un cane come l'Eone, e l'intercessore di Bahamut ha i vestiti che ricordano il suo colore....

Quindi, secondo me, se gli intercessori fossero stati diversi, avremmo avuto anche Eoni diversi :wink: .
Exuro
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 feb 2007, 16:34

Messaggio da Exuro »

L'eone supremo,in origine,era il marito di Yunalesca: Zeon.
Ora non ne ricordo la ragione,ma il naos nel quale si prende,la roccia che lo rappresenta è priva di potere,per questo Yuna non ottiene L'eone Supremo. A questa mancanza poi sopperisce Yunalesca,dicendo che "Un altro" eone supremo può essere invocato sacrificando l'invocatore e un suo guardiano.
In sostanza,la spiegazione dovrebbe essere questa,anche se Zeon sottoforma di Eone non si è mai visto...
La legge è padrona è la giustizia servita.
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

si esatto... si arriva a zanarkand per prendere l'eone supremo poi quando si arriva nel naos dell'intercettore si va nel passaggio segreto ke porta da yunalesca....
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X”