[Spoiler] Trama di KH: Chain Of Memories

Prequel, sequel, spin-off e quant'altro: tutto ciò che porta il nome "Kingdom Hearts"!
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Io l'ho ripreso ora, sono sulla nave di Uncino, e nn riesco a batterlo..... quinid sto girando e batto tutti queli che incontro
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
italian hero
User
Messaggi: 138
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:52
Località: ITALIA!

Messaggio da italian hero »

ho cominciato anch'io a giocarci, e devo dire che è bello...

Sono all'ultimo livello con Sora (il tredicesimo piano, battuto Riku e l'altra)

Speriamo di avere abbastanza carte mondo, vedo che alla fine delle battaglie non ne dà!
PFC
Pazzi Fan Club

Classe:

Pazzo malato!

Immagine
Cloud Strife
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 13 ott 2005, 11:15
Località: Ormai la sai..

Messaggio da Cloud Strife »

devi finire un tot di mondi x le carte mondo italian XD
io sn al 12 piano credo o 11simo alla fortezza oscura...è troppo potente uaaaaaaaaaaa


Membro del PFC: Nano della pizza
Cloud91
Guerriero
Messaggi: 508
Iscritto il: 01 nov 2005, 22:33
Località: Ancona

Messaggio da Cloud91 »

Ora devo battere Riku, ho appena battuto Darkside
Challenges:
FFI-FFII (Anniversary Edition),IV(Advance - Complete Collection),V(Advance),VI,VII,VIII,X,X-2,XII,XIII-2 Perfect Game: completato
FFVI LLG: completato
FFVI Perfect Stats; completato
FFVII No Materia: In corso (CD1, QG Shinra)
FFVIII No Level Up: In corso (CD2, 3 sogno di Laguna)
FFX No Sphere Grid: Mancano Dark Eoni e Zoolab
FFXII 122333: Mancano pochi ricercati

X
Virgin

Messaggio da Virgin »

oggi lo finito anche con Riku al 100% portando Riku al massimo livello
(livello 99,pv 560,pa 30,po 100,tutto in poco più di 20 ore di gioco) e devo dire che la storia è abbastanza bella anche se un po corta.

Comunque secondo me è un gioco che non può mancare in collezione sia per la bellezza che per sapere bene tutte le storie fin nei minimi dettagli.
Vergil

Messaggio da Vergil »

che bello lo vorrei tanto giocare anche io :( (sopratutto perchè a quanto pare si usa Riku ;-) )ma usate l'emulatore che c'è sul diario o avete proprio il gameboy?
ric18
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 mag 2006, 17:11
Località: Destinity Island

Messaggio da ric18 »

Molto bello il riassunto ma non ho ben capito chi è diz.
Inoltre non è citato roxas e di lui ho sentito molto parlare nella sezione KH2, è un personaggio che viene introdotto nel 2 o, come mi pare di aver capito, in CoM? scusate se arrivo un po in ritardo ma mi soono appena iscritto :-D
Se riuscite a rispondermi grazie!
Mega69
User
Messaggi: 117
Iscritto il: 02 apr 2006, 20:37
Località: Nel palazzo del DeepDive... Roxas&Riku mi hanno rotto il vetro! e ancora devono pagarmelo!

Messaggio da Mega69 »

Nn ti dico chi è Diz, perchè farei il tuo male...
Piuttosto sappi che Roxas è tipo "l'alter ego" di Sora, e questo basta e avanza per adesso...
Ti consiglio di nn cercare altre cose sulla vicenda, altrimenti te la rovini come ho fatto io.
This is I, Donald, the seeker of Darkness...
Come, open your heart to the darkness, became darkness itself!

Immagine
Controlla il Regolamento.
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Sono arrivata nello scontro finale con Ansem. Sono al livello 90, voglio alzarlo ancora un pò...non vedo l'ora di vedere il filmato finale!!!
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Messaggio da Hyam »

La parte da fare con Riku è molto bella.
Nessuna figura amica ( se non Topolino ). Un viaggio nel passato di Riku negli attimi in cui l'oscurità l'aveva allontanato da tutto ciò che gli era caro.
Quel passaggio quando Riku si trova nelle Destiny Islands e vede i suoi amici scomparire davanti a sé trovo sia stupendo. Come lo è la risposta che lui dice a Diz quando gli chiede di scegliere la sua strada. Se non s'è capito, preferisco Reverse Rebirth alla storia di sora XP. Oltretutto è più facile da giocare ( almeno, questa è l'impressione che io ho avuto)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

Auff...iniziato questa mattina alle 8...fermato pochi minuti fa...sono arrivato ad atlantica come primo mondo del secondo mazzo di carte...inchia se è bello sto gioco!!!
Cuacqu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 227
Iscritto il: 08 ago 2006, 22:20
Località: Milano

Messaggio da Cuacqu »

Ragazzi! Non so cosa ne pensate davvero, ma io, dopo averlo completato al 100% e mentre sto scrivendo la guida che se avete bisogno vi passo(è scritta molto bene! :-D ), la cosa che mi è piaciuta di più oltre all'entrata di naminè e dell'Organizzazione è stato simple and clean sul gba!!! :-D

P.S.
Ma quelli che faccio fuori dell'Organizzazione tipo Axel e Marluxia, si tratta anche di loro di illusioni? perchè nei video di promo e quello introduttivo del terzo capitolo si vedono vivi e vegeti... :shock:
Sabin_mn
Aspirante SeeD
Messaggi: 968
Iscritto il: 09 ago 2006, 13:28
Località: Garden di Rinoa, in Sala Monitor o sulla mia moto.
Contatta:

Messaggio da Sabin_mn »

AAAAARGHHHH !!!!!!! Come avete fatto con Malefica?!? Sono 2 ore che ci provo ed il massimo che le ho fatto è stato toglierle il 15% di vita, e le ho provate tutte, anche cambiare tipo di mazzo!!!
MARLUXIA
User
Messaggi: 137
Iscritto il: 15 feb 2006, 15:37

Messaggio da MARLUXIA »

Non riesco a liberarmi di Marluxia(guardate ke ironia :evil: )la prima
forma non gli faccio niente!!!
Provate il mio gioco fatto su RPGMK2
http://www.badongo.com/file/2261855

SFIDE

--FFIII-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-XII-KH1-KH2 PERFECT GAME
FINITO!
--FFVIII NO LEVEL UP
FINITO!
--FFX NO SPHERE GRID
FINITO!
Fantasyson19
Membro del Garden Club
Messaggi: 163
Iscritto il: 14 ago 2006, 21:34
Località: In una delle mie ville a Trieste

Messaggio da Fantasyson19 »

Ho appena letto la trama,e ho trovato un errore(almeno credo).Marluxia non è il capo dell'organizzazione,ma solo il padrone del castello.E i piani dell'organizzazione si capiranno in KH2(come sono pignolo,eh? :) come col chi è Diz)Non ti dispiace che ho corretto,vero?Comunque,ottimo lavoro.
Rispondi

Torna a “Kingdom Hearts General”