Come battere Emerald Weapon!!

Il primo episodio della saga per console PsOne: la storia del guerriero che ha salvato il Pianeta, ha perso un'amica, ha scoperto sé stesso.
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Zacks ha scritto:nonché avrà ripetuto il tutto molte volte prima di riuscirci (la probabilità non è del 100%).

Veramente si, è 100% per Counter e Magic Counter, quindi ad ogni attacco risponde con mime ed ecco il risultato.
Creed ha scritto:io nn ci sarei mai arrivato :roll:
chi si offre volontario per ottenere 8 mime e 8 command counter, allenare barret in modo che tolga 9999 con ungarmax e killare emerald????????? :-D

Io ho le statistiche al massimo con tutti i pg e decine di Knights of round (quindi lascio immaginare le mime e altre materie "d'utilità", non è che ci voglia grande abilità.

Comunque il video è stravecchio. :-D
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Zacks
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 lug 2007, 00:49
Località: Manciano, in Toscana.. poco ci mancò che finissi nel Lazio.

Messaggio da Zacks »

Sephirian-Comet ha scritto:Veramente si, è 100% per Counter e Magic Counter, quindi ad ogni attacco risponde con mime ed ecco il risultato.

Hai ragione, ho controllato. Credevo che le probabilità non superassero comunque il 50% anche al lv master.
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

hey sephirian-comet!!!!!! se hai decine e decine di knights of round perche non le sistemi negli slot della ultima weapon e vedi se la legenda dell'excalibur è vera!!! :o
Immagine
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Infatti l'ho fatto.. e non è vera... già prima di farlo me l'aspettavo, però ci speravo lo stesso perché sarebbe stato fighissimo.. solo che come previsto non era vero.
Anzi, dico di più: non solo l'Ultima Weapon, ma anche il Wizard Bracelet ci ho riempito per fare l'estrema prova del 9.. però niente.
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

che delusione............... :cry:
cmq tu sei bravo perche hai avuto le p***e provandoci :-)
Immagine
Sephirian-Comet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 332
Iscritto il: 18 gen 2007, 01:26
Località: Il Cielo Sopra Le Nuvole Di Midgar

Messaggio da Sephirian-Comet »

Vabbè, non ci vuole niente.. quando non hai niente da fare metti su un buon cd di musica, gelato in mano, libro o fumetto aperto sul tavolo e vai in fondo al cratere a fare AP. :-D
<font face="times new roman" color="green"><i>"A sealed up secret..... wish.....
Tender feelings..... that no one can ever know....."</i></font>

<a href="http://www.ncsx.com/2006/041006/Wednesday/ffxii_potion_sixpack_w.jpg">Need to restore your HP?</a>
Zacks
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 28 lug 2007, 00:49
Località: Manciano, in Toscana.. poco ci mancò che finissi nel Lazio.

Messaggio da Zacks »

Già, ne hanno inventate proprio parecchie di leggende su FFVII, approfittandosi dei dubbi che il gioco lasciava. E ne hanno imbrogliate, di persone! Sinceramente non ci ho mai provato, ma è proprio palese quando siano false certe storie.
Comunque siamo OT, credo sia meglio ritornare IT :smile2:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

ok hai ragione
certo che questa nuova strategia counter-mime-ungarmax potrebbe sostituirsi alla solita KOTR-mime-hp absorb , certo ci vuole più tempo per prepararla ma ti sbrighi prima a killare emerald 8=)
Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Creed ha scritto:ok hai ragione
certo che questa nuova strategia counter-mime-ungarmax potrebbe sostituirsi alla solita KOTR-mime-hp absorb , certo ci vuole più tempo per prepararla ma ti sbrighi prima a killare emerald 8=)


si ma almeno non ti sorbisci la durata DI KotR e poi a me piace di più
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

kotr è bella da vedere ma troooooooopo lunga,quando la evoco faccio merenda e poi continuo a giocare :-D
Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Creed ha scritto:kotr è bella da vedere ma troooooooopo lunga,quando la evoco faccio merenda e poi continuo a giocare :-D


no dai nn essere cattivo io la trovo comoda x andare in bagno!! :-D
cmq x nn essere trp OT il mio record cn EW e di 9,23 mi :!:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

emerald weapon l'ho battuta a 53 sec. dallo scadere del tempo!
e le condizioni le vedi dalla mia firma^^"
Immagine
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

Creed ha scritto:emerald weapon l'ho battuta a 53 sec. dallo scadere del tempo!
e le condizioni le vedi dalla mia firma^^"


:shock: :shock:
sei umano vero??
no vabbè cmq quando l'ho battuta ero un novellino di ff e nn avevo pensato a tutte queste tattiche + che altro usavo KotR e cercavo do recuperare mp :wink:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

diciamo che ho avuto MOLTA FORTUNA ma la tattica che ho usato è stata questa: big guard-meteorain-highwind-4xcut-mealixir e cosi via, ad ogni minimo colpo,anche un revenge stamp,usavo sempre un megalixir tanto con la w-item ne puoi avere quanti ne vuoi :-D e poi ho avuto un culo pazzesco che non mi facesse l'air storm!!! :-D
PS:highwind era l'unica limit finale che avevo perche è l'unica che si trova XDDD
Immagine
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Olè ci sono riuscito!
Allora,jenova.exe può essere anche utilizzato anche con la versione PSX :shock: :shock: :shock:
:-D
Hahahahah(Risata alla Sephiroth!)
:-D
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VII”