NINTENDO DS Vs PSP

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Messaggio da DarkSimo »

Anke io le ho entrambi e quoto con KratosLethal ma sappi che in fin dei conti per PSP si possono anche scaricare i giochi della PS1 come i ff dal 7 al 9 e vi è anche la possibilità di crackarla per farci andare giochi non originali (ci sono milioni di emulatori per psp)
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

psp psp! se ti piace fare quello ke vuoi te la consiglio.. :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

alla fine..io mi sono preso il ds con ff3..un mio amico si prende la nuova psp..e poi ce le scambiamo in base ai giochi...poi dovrebbe uscire un capitolo esclusivo per ds di zelda oltre a dq9 a ffxii revenant wings...me lo confermate??
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

Anke io le ho entrambi e quoto con KratosLethal ma sappi che in fin dei conti per PSP si possono anche scaricare i giochi della PS1 come i ff dal 7 al 9 e vi è anche la possibilità di crackarla per farci andare giochi non originali (ci sono milioni di emulatori per psp)

davvero si può giocare ai ff dal vii al ix???.................come si fa, che devo scaricare, ditemi tutto!!!
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
~ Tommy ~
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:06
Località: The world that never was

Messaggio da ~ Tommy ~ »

Paragone non c'è assolutamente.
Cosa me ne faccio di una CONSOLE (si, vi ripeto che è una console) con cui posso ascoltare musica, vedere film, scaricare foto e tutt'altro? Mi dite che c'è di comodo nel vedere un film su uno schermo così? Poi il lettore mp3 e molto meglio della psp, più piccolo e maneggevole.
La psp ha in più del DS solo la grafica, ma chi è vero videogiocatore, pensa più che altro a divertirsi. Il DS offre un sacco, ma proprio un sacco di giochi a cui giocare e divertirsi, e in questo campo la psp è da prendere e buttare via xD Inoltre riflettete: cosa c'è su psp che non c'è su ps2? Poco e niente ^^

Quindi vai in un qualsiasi negozio di elettronica, portati 160 € e prendi un nintendo DS lite nuovo fiammante. Prezzo ridotto, divertimento triplicato.

E qui si chiude la mia propaganda alla nintendo XD

EDIT: Ah ho letto che hai comprato il ds, bravo XD Cmq si, uscirà il nuovo capitolo di zelda, ma non ti so dire quando ^^'
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

EDIT: Ah ho letto che hai comprato il ds, bravo XD

e stra divertente..troppo figo...e ff3 è altrettando bello :-D wDS
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

questione di gusti,se dobbiamo aggiungere le spese di un lettore di film portatile,di un mp3,di un i pod e di una console...il prezzo diventa vertiginoso
quiindi perkè sprecare tutti quesi soldi quando puoi avere tutto questo in uno? :roll:
inoltre vogliamo mettere a confronto i gioko per psp con quelli del ds...
preferisci avere zelda...su ds ke un metal gear portable ops su psp? :wink:
ah...per la cronaca..potrai rispondermi...ho ff3
e allora? a breve dovrebbe uscire ff 7 crisis core per psp :-D
e inoltre nn per fare il pirata[spoiler]la psp la puoi modificare[/spoiler]
e inoltre vanno moltissimi programmi ultra divertenti...puoi anke fare le foto ecc... insomma fatevi il conto... :roll:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
~ Tommy ~
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:06
Località: The world that never was

Messaggio da ~ Tommy ~ »

La psp non arriverà MAI a divertire come il nintendo ds. Mai. E la sony non supererà mai la nintendo in fatto di innovazioni. La nintendo punta sul divertimento, sulla novità, ed è questo il bello. Questione di gusti, comunque :-D
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

l'unica innovazione è il touch :-D
inoltre come si fa a divertire con gioki cosi' "scadenti"? :wink:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
~ Tommy ~
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:06
Località: The world that never was

Messaggio da ~ Tommy ~ »

Bwhhaaha scadenti? XD
Evidentemente non hai mai toccato un nintendo DS in vita tua, o perlomeno un gioco decente.
Di giochi schifosi ce ne sono, così come li ha la psp, ma ti assicuro che i capolavori sono molti di più di quelli della psp. New super Mario bros, Mario 64, Mario Kart, Zelda, Pokemon, Jump ultimate stars, Final Fantasy 3, Metroid, Animal Crossing e posso continuare all'infinito :-D
Su psp che abbiamo? I soliti fifa, pro evolution, metal gear, tekken. Giochi visti e rivisti su ps2.

Credo che abbiate capito ormai che sono contro Sony :-D
Immagine
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Fiumi di sangue scorreranno. xD

Ci manca il sisi. èè
Immagine
Controlla il Regolamento.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

i "soliti" fifa,pes,god of war ecc. come hai citato sono i + grandi capolavori mai visti su console :roll: detto da tutti :wink:
gioko scadenti su ds..sai perkè? per le bassissime prestazioni che potrebbero adeguarsi ai game boy per bambini pikkoli :wink:
ps.
ah un amiko possiede un ds e nn ne va affatto fiero.. :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
~ Tommy ~
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:06
Località: The world that never was

Messaggio da ~ Tommy ~ »

Capolavori si, ma già visti su ps2.

Mah sonari. Chi dice che il DS è per bambini è solo sonaro. E lo dico apertamente.
Il DS ha venduto milioni di pezzi in più della psp. Strano, quanti bambini che la comprano O.O

EDIT: Ammetto che la psp è ottima come console, ma per me non c'è paragone. Cercate di capirmi, è questione di gusti XD
Immagine
[Reinvent Yourself]
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 ago 2007, 23:02
Località: Spoltore (PE)

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

DS da bambini? Uh, oh non credo, tant'è che le statistiche parlano che la console è stata venduta pressochè in egual misura tra le varie fasce d'età.
Poi vabbè, se vogliamo considerare i propri gusti ognuno rimane sulle proprie opinioni. A livello di gradimento e vendite tuttavia il DS ha stravinto e non lo si può negare. Tra l'altro fare un confronto diretto solo perchè sono entrambe console portatili non è molto funzionale, tant'è che puntano su fattori decisamente diversi tra loro.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Messaggio da mixato »

meglio capolavori visti su ps2(cosa nn vera..visto la vasta quantità di titoli)
ke gioko scarsi mai visti :wink:
e inoltre nn ho affatto detto ke il ds è per bambini(leggi meglio) ma ke ha basse prestazioni
e.... dov'è ke hai "letto" ke il ds ha venduto "miglioni" di copie in +? :roll:
vorrei vedere le prove :-D
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”