FFIV ds

Moderatore: Tots

Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

wow il 5 x ds sisi bello... :-D ma il remake nn sara stile guerriero!! :lol: :D :-D
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: FFIV ds

Messaggio da Sephar »

In questo nuovo remake, le novità non mancheranno.
Grazie alle capacità tecniche della console Nintendo, i programmatori hanno ben deciso di inserire spezzoni di trama ( con conseguente presenza di nuovi nemici, dungeon,personaggi ) omessi nell'originale capitolo per SNES.
Oltretutto per l'occasione, i personaggi saranno doppiati.

Il gioco è già uscito in Giappone, e oltre ad aver venduto molte copie, ha ricevuto alti meriti da parte della critica.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Re: FFIV ds

Messaggio da Rinny »

Qualcuno sa la probabile data dell'uscita in italia ?
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Re: FFIV ds

Messaggio da Gades »

provato e finito in giapponese. la grafica imho fa schifo, i personaggi hanno le mani triangolari in battaglia (si nota benissimo nelle animazioni delle magie) il charachter design non mi piace molto (orribili tellah e yang, passabili gli altri, ottimi invece rosa e gilbert), le novità introdotte sono interessanti, nonchè abbastanza "nerdose", visto che permettono approcci tattici del tutto differenti ma che facilitano troppo il gioco (finendo 2 volte il gioco e usando il new game + si arriva ad avere 2 pg che fanno oltre 9999 di danni graziwe ad un abilità sbloccabile finendo il gioco [kain toglie 40.000 alla fine del gioco]), la nuova summon è uno spasso da customizzare, anche se i minigiochi sono monotoni. un plauso speciale alla ost e al doppiaggio.
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
Summoner
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mag 2008, 21:16

Re: FFIV ds

Messaggio da Summoner »

Ciao ragazzi. Secondo me è vero, la square farà anche il V e il VI per il ds. Ho letto che il IV esce il 22 luglio in America, e in Europa sempre quest'estate ma non si sa la data precisa. Non vedo l'ora. Io adoro lo stile dei final fantasy al passato, come il IX o il III.
Darktommy
User
Messaggi: 107
Iscritto il: 12 apr 2006, 01:45

Re: FFIV ds

Messaggio da Darktommy »

volevo chiedervi, C'e l'atb perchè ho visto delle immagini delel battaglie ma non sono riuscito a capirlo, perchè in FFIII per ds l'atb non c'era e il modo di combattere nei due mi pare indetico
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: FFIV ds

Messaggio da DarkGriever »

Darktommy ha scritto:volevo chiedervi, C'e l'atb perchè ho visto delle immagini delel battaglie ma non sono riuscito a capirlo, perchè in FFIII per ds l'atb non c'era e il modo di combattere nei due mi pare indetico
in FFIII il sistema di battaglia è lo stesso dell'originale FFIII NES. Pertanto non c'è da stupirsi se va a turni. In FF4 DS l'ATB c'è.
Alex_UNLIMITED
Guerriero
Messaggi: 449
Iscritto il: 30 ago 2007, 09:51

Re: FFIV ds

Messaggio da Alex_UNLIMITED »

ma la trama sarà la stessa...? cambierà qualcosa? così non lo supero per gba e gioco direttamente su ds :D che bello IV per DS! davvero significativo e bello come gioco... un guerriero che scopre che l' apparenza delle persone non è pura quanto l' animo, e la costrizione alla malvagità non può sconfiggere la purezza del cuore di un vero essere umano... :smt010 :smt007 :-D
Gilgamesh94
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:47
Località: Ovunque ci sia una spada da rubare :°D

Re: FFIV ds

Messaggio da Gilgamesh94 »

La data di uscita Europea è stata fissata per il 5 settembre. Non vedo l'ora :-D
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFIV ds

Messaggio da FlareStar »

Bellissimo, i video FMV sono stupefacenti. Ci voleva proprio un bel remake (con doppiaggi e in 3D :smt007 ), spero facciano lo stesso per il V ed il VI.
provato e finito in giapponese. la grafica imho fa schifo, i personaggi hanno le mani triangolari in battaglia (si nota benissimo nelle animazioni delle magie)
Cloud in ff7 non aveva la bocca, pensa te.

abbastanza "nerdose", visto che permettono approcci tattici del tutto differenti ma che facilitano troppo il gioco (finendo 2 volte il gioco e usando il new game + si arriva ad avere 2 pg che fanno oltre 9999 di danni graziwe ad un abilità sbloccabile finendo il gioco [kain toglie 40.000 alla fine del gioco])
Già accadeva una cosa del tutto simile con ffX-2, non credo sia un problema.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FFIV ds

Messaggio da Tidus93 »

Scusate l' orrenda domanda che sto per fare, ma il gioco sarà totalmente uguale al FF IV originale? :oops: Mi insospettisce il fatto che abbiano cambiato il logo...E poi quando esce il gioco qui in Italia?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: FFIV ds

Messaggio da FlareStar »

Tidus93 ha scritto:Scusate l' orrenda domanda che sto per fare, ma il gioco sarà totalmente uguale al FF IV originale? :oops: Mi insospettisce il fatto che abbiano cambiato il logo...E poi quando esce il gioco qui in Italia?
Si, è uguale all'originale, solo con l'aggiunta di qualche scena nuova e di 2 boss segreti.
P.s: C'è l'ATB.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FFIV ds

Messaggio da Tidus93 »

Quando esce in Italia sto gioco?Vorrei iniziare a giocare a questo capitolo direttamente con la versione DS!
Gilgamesh94
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:47
Località: Ovunque ci sia una spada da rubare :°D

Re: FFIV ds

Messaggio da Gilgamesh94 »

Guarda che è già uscito qui in Italia :D
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: FFIV ds

Messaggio da Tidus93 »

Gilgamesh94 ha scritto:Guarda che è già uscito qui in Italia :D
OMG sul serio? :shock: Che figura... :oops: Grazie comunque! :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”