Le varie mutazioni di Artemisia

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

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Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

La terza forma l'ultima volta lo battuta in neanche un minuto....
Rinizia il combattimento, Squall è già in status Aura, Renzokuken-Cuore di pietra... e ciao terza forma di Artemisia...
Oppure stessa cosa con Zell in hp critici e duello...
Creed
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Messaggio da Creed »

In effetti potevano farla piu difficile Artemisia, magari dargli una qualche super mossa che usava ogni tre secondi e ti costringeva a proteggerti e a curarti, quindi dovevi per forza usare altri personaggi oltre Squall
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Blue Dragon
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Messaggio da Blue Dragon »

In effetti potevano farla piu difficile Artemisia, magari dargli una qualche super mossa che usava ogni tre secondi e ti costringeva a proteggerti e a curarti, quindi dovevi per forza usare altri personaggi oltre Squall


io non sono d'accordo, il boss finale non deve essere difficile perchè se no chi non è bravissimo a combattere non può vedere il finale del gioco, se vuoi un mostro forte vai te di proposito da Omega Weapon
Creed
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Messaggio da Creed »

Ma i boss opzionali sono appunto opzionali, il vero boss, il vero finale, è quello! piu arduo ed emozionante è, e piu soddisfazione si prova finendo il gioco
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Balthier91
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Messaggio da Balthier91 »

Si ma in tutti i FF il boss finale...è una discreta cacchetta (vedi Sin/Yu Yevon, Sephiroth e forse il più difficile, per me, Imperitur).

E' appunto il boss opzionale quello che deve essere più ostico, quello che ti fa allenare per giorni e giorni per poterlo battere!
Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

Il boss opzionale deve essere battibile solo dai giocatori bravi, mentre quello finale da tutti...
QUindi come forza va bene...
Fine OT
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Vykos
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Messaggio da Vykos »

Vi assicuro che da un novellino Artemisia non è così facilmente battibile: vi ricordo che tra i "novizi" c'è il luogo comune di dover salire di livello per diventare più forti e, se un giocatore non sta dietro alle Junction anzichè all'allenamento puro e semplice, combattere Artemisia al livello 100 (ma anche al 70-75) equivale a morire con un'indecenza unica, spesso contro Griever al momento dell'Onda Cosmica. Certo, i giocatori un minimo smaliziati capiranno presto l'andazzo e si regoleranno di conseguenza, ma ho più d'una prova vivente della difficoltà rappresentabile da Artemisia e dal sistema atipico di FF8.
I'll become one with the Planet...
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Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

Infatti la prima volta che l'ho battuta ( Quasi tutti al 100 ma Junction a malapena discrete poca conoscenza delle tecniche speciali) ho impiegato due ore a batterla...
Siprattutto la seconda forma...
Però è battibile, certo per un "principiante" ( lo siamo stati tutti) può sembrare uno sforzo immane...però se si rigioca ci si rende conto del contrario..
Creed
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Messaggio da Creed »

Ma qui la cosa diventa allora soggettiva, si deve fare il paragone prendendo come esempio un giocatore medio come me, ne troppo bravo ma neanche troppo scarso, ad esempio è logico che batto artemisia, ma non completamente senza un briciolo di difficoltà, dico questo perché io, da giocatore medio, trovo Artemisia un po troppo facile, dicevo alcuni posts fa se mettevano una sorta di mossa speciale che ti constringeva ad utilizzare molto anche altri personaggi, chessò una mossa veleno, un onda super potente che utilizzava ogni 3 secondi, qualcosa di abbordabile anche per i principianti, ma che contribuisca a creare quel senso di sfida
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Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

Però Artemisia deve essere battuta anche dai principianti...
Ovviamente con uno sforzo immane ma deve poter essere battuta...
Forse l'unica cosa si sarebbere potute aggiungere più magie alterazione status rebdendo così utili molti personaggi altrimenti non utilizzati...
Creed
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Messaggio da Creed »

Ma infatti io non sto dicendo che Artemisia deve essere ultrasuperdifficile, dico solo che se la facevano piu impegnativa da battere era sicuramente piu emozionante
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Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

Dic che se potenziavano ulteriormente le forme molto giocatori si sarebbero arresi prima di sconfiggerla...
L'ultima forma ha 250000 di vita...
E se non hai fatto le missioni secondarie per prendere gf opzionali o per battere le Weapon è un grandissimo sbalzo rispetto agli altri boss...
Basta considerare che Adele 51000 di vita ed è una forma sola...
Ultima modifica di Leonheart88 il 22 ott 2007, 18:15, modificato 1 volta in totale.
master roxas
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Messaggio da master roxas »

La versione con junction con Griever è la più maledetta,con attrazzione fatale mi aveva ucciso tutti(per fortuna c'è Fenice :-D :-D )
Accedemia:
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And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Diamond Weapon
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Messaggio da Diamond Weapon »

Leonheart88 ha scritto:Basta considerare che Adele 510000 di vita ed è una forma sola...

Come come come? :shock:
Adele che ha mezzo milione di vita?Forse intendevi dire che ha 51mila hp... :-D
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Leonheart88
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Messaggio da Leonheart88 »

Oggi sto continuando a dover fare correzioni su correzioni ai miei messaggi...sono abbastanza fuso...
Comunque ho corretto, Adele ha 51000 hp, e Seifer che la precede circa 34000...
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